View Full Version : [BI]ACQUISTO DDR PC 2100-256
Come da titolo acquisto 1 modulo di memoria DDR PC 2100 a prezzo equo max 10 euro.
kingvisc
02-09-2005, 00:24
eccomi!
banco da 256mb pc2100 infineon (se non erro). E' nel pc di un'amica quindi devo controllare, ma mi sembra fosse infineon.
Che spedizione vorresti? a tuo carico e pagamento anticipato sulla postepay
X me va bene.spedito con posta prioritaria a 1.40 euro (attenzione al imballo).Se x te va bene via in PVT x la ricarica Ciao.
kingvisc
02-09-2005, 09:11
per l'imballo faccio il possibile per quanto permetta la prioritaria. Non essendo un servizio tracciato, ne rimborsabile in caso di ritardi o problemi, non mi assumo responsabilità sulla spedizione però
No non importa il tempo di spedizione,ma è importante come è confezionata la busta.Calcola che viene spedita come lettera!!!quindi dovresti inserirla in qualcosa di rigido X evitare che si spezzi Ciao
Nessuno vuol vendere della ram? :eek:
kingvisc
04-09-2005, 00:32
potrei metterla tra 2 strati di cartone, o se ne ho uno a casa, nella plastica con cui le vendono in negozio, penso che potrebbero resistere!
se non hai fretta, posso darti conferma lunedì o martedì :)
OK va bene nn ho nessuna fretta Ciao.
Ho due banchi da 256MB PC2100, ti interessano? Il prezzo è 30euro ss comprese e pagamento con PostePay. Fammi sapere. Ciao.
Me ne serve solo un banco da aggiungere ai 256 crucial che ho gia'.X ora nn mi interessa,ma ti ringrazio tanto egualmente.Ciao
Un UP MI SERVONO ANCORA!!!!!
CHIUDO RAM TROVATE GRAZIE & CIAO :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.