View Full Version : [old?] canale su irc?
raga ma nn cè un canale dove adunarsi ? se non cè lo facciamo ?
raga ma nn cè un canale dove adunarsi ? se non cè lo facciamo ?
:mad: oggi l'ho disinstallato ..................................
In ogni caso, se lo fate prenoto un posto :D
ciao
bluelake
01-09-2005, 22:47
avevamo fatto il canale #hwu su irc.noxirc.net , basta collegarsi col mIRc a un qualunque server e poi digitare /server irc.noxirc.net, o entrare via java da www.noxirc.net ... ma tanto quasi nessuno veniva...
TnS|Supremo
01-09-2005, 23:11
secondo me meglio farlo su quakenet
bluelake
01-09-2005, 23:14
secondo me meglio farlo su quakenet
visto che il server noxirc è gestito da utenti del forum, preferisco dare fiducia a persone che conosco ;)
TnS|Supremo
01-09-2005, 23:16
Bah hanno il chan i clan di mezzo mondo di cosa hai paura..... si prende la L e stop....
bluelake
01-09-2005, 23:22
Bah hanno il chan i clan di mezzo mondo di cosa hai paura..... si prende la L e stop....
io mica ho obbligato nessuno ;) una chat ufficiale di HWU non esiste, e se mai esisterà girerà su server propri di HWU, come hanno detto più volte gli amministratori. Dovendo creare un canale non ufficiale, lo creo su server di cui sono sicuro e che posso "gestire" come preferisco :)
oppure anche su azzurra andrebbe bene
escludersi su un servber senza utenza nn è che sia il top
cmq sia non mi sembra che il mio post abbia riscosso molto successo quindi non credo che molta gente sia interessata a farlo
p.s. ciao Supremo :)
#hwupgrade su azzurra
ma ci facciamo compagnia io e gli idlers :>
azzurra mi pare un server più logico... molta gente sta già lì per i fatti suoi, per cui è sufficente aprire un canale.
mentre se fate un server sconosciuto bisogna aprire 2 connessioni o più :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.