View Full Version : [RO+sped] XBOX MOD XBIT + accessori
alegiulio
01-09-2005, 21:15
Ciao a tutti,
vendo xbox modificata con chip XBIT, attualmente uno dei migliori in commercio, oltre che facilmente rimovibile, visto che la sua installazione non richiede alcuna saldatura!!!
Con i seguenti accessori:
-un joypad S Microsoft
-cavo rgb originale Microsoft
-kit per dvd (non originale)
-cavetteria originale
La console funziona perfettamente, purtroppo durante l'installazione ho stretto troppo la vite che tiene ferma la modifica e quindi la filettatura si è un pò consumata ed è stato quindi necessario inserire un piccolo spessore, da allora la console è sempre andata senza il minimo inconveniente, inoltre il chip può essere rimosso senza problemi visto che non è saldato!!! L'XBIT può anche essere disattivata per poter giocare sul LIVE!
Ovviamente essendo modificata sono installati vari sw per vedere i DIVX.
In vendita anche su altri forum.
130€ con spedizione J+1 inclusa!!!.
Pagamento anticipato con ricarica carta PostePay.
Ciao!
alegiulio
02-09-2005, 00:30
:read:
alegiulio
02-09-2005, 09:56
UP
alegiulio
02-09-2005, 11:21
Proprio non interessa a nessuno? Come mai? Chiedo troppi €? Sono disposto anche ad uno scambio a mano nelle zone di Ferrara, Padova e Rovigo.
alegiulio
02-09-2005, 13:17
up
massimo78
02-09-2005, 13:21
guarda il punto non è tanto il prezzo, perchè "volendo" (contando in effetti che l'hd è quello originale, e che c'è un solo joy) sarebbe pure abbordabile.
Il problema è il modchip che si regge "a chiusura" che mi preoccupa :(
non conoscendolo non vorrei che andando ad aprire la console per sostituire l'hd mi ritrovo con il modchip staccato che non so dove poggiarlo.
(senza contare che la xbox non serve a me , ma a mio padre - che come molti genitori non si sa muovere con apparecchiature tecnologiche come una console o pc, sa al massimo mettere il pc e giocare).
Quindi non so ci penso un attimo... (che cdrom monta? al limite potremmo pensare per la consegna a mano)
alegiulio
02-09-2005, 13:34
il modchip è fissato con una vite al case (una di quelle che fissa la mobo), in una posizione facilmente raggiungibile, ti fornirò le istruzioni se ti serviranno. Io ne ho installate tre di quelle modifiche, tutte senza difficoltà e non ho alcuna competenza in elettronica...visto che ho studiato economia! :D
La console ha un lettore della Thomson ed ha sempre letto di tutto DVD+-R e CD/RW.
Fammi sapere, purtroppo per la consegna a mano ci sarebbero dei problemi...RO sta per ROVIGO e non per ROMA... :cry:
alegiulio
02-09-2005, 13:41
ad ogni modo il chip della modifica XBIT altro non è che l'executer2, uno dei migliori in commercio!!!
massimo78
02-09-2005, 13:46
Ops non so perchè avevo capito roma :D
Lettore thompson puoi dirmi la versione della console ?
cmq mi ha detto mio padre che mi fa sapere domani...
alegiulio
02-09-2005, 13:55
...non lo so con precisione o la 1.2 o 1.3...era la versione con Halo e Midtown Madness inclusi nella confezione insieme ad un joypad S, non quello grande delle prime versioni.
Fammi sapere.
Domani partirò per le vacanze e tornerò martedì sera, se ti interessa ti fornirò in PM il mio numero di cellulare ed indirizzo e-mail, così mi potrai comunicare se la vorrai o meno.
Ciao.
alegiulio
02-09-2005, 16:08
up...
p.s. non c'è un limite agli up quotidiani? Non vorrei infrangere qualche regola del forum!!! :help:
pannocch
02-09-2005, 17:10
1 up al giorno.
Ciao
alegiulio
03-09-2005, 00:45
Ciao a tutti,
tra poco partirò per qualche giorno di vacanza...se qualcuno sarà interessato alla mia Xbox posti pure qui o mi mandi un PM, al mio ritorno martedì sera riceverà risposta.
Ciao...spero di trovare un acquirente per il mio ritorno!!! :D
alegiulio
06-09-2005, 22:28
100 sp incluse in coda
Ciao,
130€ s.s. incluse mi sembra già un ottimo prezzo...se non interessa a nessuno piuttosto la vendo su eBay! Fammi sapere se la vorrai al mio prezzo.
Ciao!
alegiulio
07-09-2005, 16:46
up
alegiulio
07-09-2005, 17:04
;)
vorresti acquistare solo la modifica senza l'xbox? Ho capito bene?
Preferisco vendere tutto insieme anche perchè non saprei come vendere una console modificata senza la modifica! :D
Fammi sapere se ti interessa...130€ mi sembra un ottimo prezzo...possibile che non interessi a nessuno? :muro:
Comunque una volta tolta la modifica, puoi abassare il prezzo della console (cosi diventa piu appetibile) vista la differenza che prendi da me x la modifica, e la vendi come una comune Xbox, tra l'altro mi sembra che c'era gia qualcuno nel 3D che la voleva cosi................
ByeZ...........
;)
alegiulio
08-09-2005, 10:29
Comunque una volta tolta la modifica, puoi abassare il prezzo della console (cosi diventa piu appetibile) vista la differenza che prendi da me x la modifica, e la vendi come una comune Xbox, tra l'altro mi sembra che c'era gia qualcuno nel 3D che la voleva cosi................
ByeZ...........
;)
ora provo a vedere se a qualcuno interessa solo la console con gli accessori...se riesco a trovare un acquirente si può fare tranquillamente ciò che proponi. quanto mi valuteresti il modchip?
alegiulio
08-09-2005, 14:13
x thoby:
nn potresti comprare la mia xbox con la modifica e dopo vendere la tua da qualche parte? Se non è modificata ma hai qualche gioco riusciresti a prendere quasi quanto ti costa la mia!
Fammi sapere, perchè altrimenti la toglierò dal forum, intanto mi sembra che non interessi a nessuno.
Mi sembra strano che non riesci a venderla, sempre qua sul forum ieri ho letto di un utente che ne vende una non modificata a 180€ (mi pare) con i giochi in dotazione e ha gia qualcuno interessato...................
Penso che il tuo unico problema sia stato che sei stato troppo coretto ad informare i possibili acquirenti di quel problema alla vite della Mod, oppure la gente preferisce comprarsele originali e poi modificarle x conto proprio, xchè ne ho visto vendere parecchie di Xbox (modificate e non) su questo forum, ed a prezzi piu elevati del tuo...............
X questo che ti proponevo togliergli la mod e provare a venderla come originale, tanto la Mod te l'avrei comprata io x montarla sulla mia, che cerco qualcosa di semplice senza stare a tribulare con le saldature.............
Al max contattami in privato............
ByeZ.............
;)
alegiulio
08-09-2005, 16:18
Mi sembra strano che non riesci a venderla, sempre qua sul forum ieri ho letto di un utente che ne vende una non modificata a 180€ (mi pare) con i giochi in dotazione e ha gia qualcuno interessato...................
Penso che il tuo unico problema sia stato che sei stato troppo coretto ad informare i possibili acquirenti di quel problema alla vite della Mod, oppure la gente preferisce comprarsele originali e poi modificarle x conto proprio, xchè ne ho visto vendere parecchie di Xbox (modificate e non) su questo forum, ed a prezzi piu elevati del tuo...............
X questo che ti proponevo togliergli la mod e provare a venderla come originale, tanto la Mod te l'avrei comprata io x montarla sulla mia, che cerco qualcosa di semplice senza stare a tribulare con le saldature.............
Al max contattami in privato............
ByeZ.............
;)
Hai ragione...la mia sincerità nn mi ha premiato...peccato...a volte è meglio nascore qualche piccolo vizio. :muro:
Ti farò sapere se venderò la modifica separata dalla console.
Ciao!
Tieni duro. Quella modifica è eccezionale, ce l'ho pure io e costa una sessantina di eruro almeno. Quindi 130 è un buon prezzo. Piuttosto tienila che regalarla. Io non la venderei mai, oltre a vederci dvd e dvx col dolby digital e dts e giocarci alla grande ci giro tutti gli emulatori compreso il mitico mame coi giochi più spassosi tipo bobble bobble.
Ciao
a me interessa pero ti posso dare conferma tra qualche giorno.diciamo verso venerdi.se mi dici che la modifica va e non si stacca :D a me va bene.diciamo che devo solo vedere se mi entrano dindi a giorni.sempre che è ancora disponibile e al tuo prezzo s.s.incluse
pero ho un problema.ti posso bonificare la cifra in banca.
non ho carta postepay.potrei farlo dalla banca sul conto postepay? :confused:
alegiulio
09-09-2005, 10:26
a me interessa pero ti posso dare conferma tra qualche giorno.diciamo verso venerdi.se mi dici che la modifica va e non si stacca :D a me va bene.diciamo che devo solo vedere se mi entrano dindi a giorni.sempre che è ancora disponibile e al tuo prezzo s.s.incluse
pero ho un problema.ti posso bonificare la cifra in banca.
non ho carta postepay.potrei farlo dalla banca sul conto postepay? :confused:
la console e tutto il resto sono ancora disponibili!
a me nn mai successo che si stacchi la modifica...cosa che sinceramente nn sarebbe un problema, visto che attaccarla è semplicissimo, nn essedo saldata.
Purtroppo nn ho un c/c e quindi nn potrò accettare bonifici ma per il pagamento con PostePay nn ti serve avere la carta, ti basterà andare in un ufficio postale e chiedere il modulo per ricaricarla.
Attendo tue notizie.
Ciao!
alegiulio
09-09-2005, 14:11
up giornaliero
100 sp incl e la prendo io
alegiulio
14-09-2005, 16:41
Per il momento "resisto" :muro: al mio prezzo...se deciderò di abbassarlo te lo comunicherò.
Grazie cmq per l'offerta!
Ciao!
100 sp incl e la prendo io :sofico:
alegiulio
16-09-2005, 15:11
Xbox venduta al mio prezzo.
Ringrazio tutti.
Chiudete pure.
Alla prossima, ciao!
Xbox venduta al mio prezzo.
Ringrazio tutti.
Chiudete pure.
Alla prossima, ciao!
Come avevo detto io era un ottimo prezzo, peggio per loro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.