PDA

View Full Version : TTM5 + Celluare


djmoro
01-09-2005, 20:51
Ciao ragazzi vorrei sapere se la navigazione gps mediante cellulare è accettabile o risulta alquanto difficile da interpretare a causa delle dimensioni ridotte dello schermo?
Come cellulare di riferimento punterei sul nokia 6630 o simile (non vorrei spendere cifre eccessive!!) e non verrebbe utilizzato frequentemente a parte un periodo di 15 giorni in giro x l'europa!
Che dite,faccio prima a puntare su un palmare economico solo x la navigazione e destinare il cellulare al suo utilizzo abituale acquistandone uno a prezzo inferiore spendendo in totale poco + del 6630? ;)
Il cellulare lo utilizzo solo x chiamare ed inviare sms.
Grazie :) :)

Brigante
01-09-2005, 21:08
Facendo una piccola ricerca nel forum troverai svariati post che parlano dell'argomento; io ho un Nokia 6600 al quale collego un ricevitore GPS bluetooth, con il software TomTom 5, ti dico che va benissimo, le dimensioni del display non sono un problema, il software è fatto apposta e si segue molto bene, ed inoltre c'è la voce guida. In più avrai in mano un cellulare con sistema operativo Symbian che ti permetterà di installarci tantissime altre applicazioni. La scelta del palmare è una scelta più costosa, si, ha un display più grande, ma se ne può fare a meno se non si ha intenzione di utilizzarlo anche per latre cose.

djmoro
01-09-2005, 21:29
Grazie 1000!!!!