PDA

View Full Version : HTML E MICROSOFT FRONTPAGE 2003!HELP ME

djBrUs
01-09-2005, 20:48
Ciao a tutti ragazzi!Ho un problema con il microsoft frontpage 2003...
non riesco a creare uno spazio di testo indipendente...che non sia un modulo o livello oppure ancora aria di testo...
Porto un esempio: la pagina web gia impostata da frontpage contiene degli spazi di testo gia pronti in cui si possono inserire immagini testo ecc...(questi nn mi sembrano ne moduli ne livelli) COSA DIAVOLO SONO? :eek:
aiutatemi please

djBrUs
01-09-2005, 21:05
TROVATO!sono le famigerate celle!però non so inserirle sullo stesso piano una nuova accanto ad altre gia esistenti...ghghgh è un po un macello sto frontpage?ce la farò?cosa mi consigliate? :muro:

ianaz
01-09-2005, 21:12
non ho capito cosa intendi..

BlueDragon
01-09-2005, 22:37
TROVATO!sono le famigerate celle!però non so inserirle sullo stesso piano una nuova accanto ad altre gia esistenti...ghghgh è un po un macello sto frontpage?ce la farò?cosa mi consigliate? :muro:
Un consiglio? Lascia perdere Frontpage ed usa un editor html in cui sei tu a scrivere il codice per la tua pagina, così fai quello che vuoi veramente (e non quello che decide per te Frontpage) ed impari di più.
Per non andare alla cieca, segui una guida online di html..ad esempio quelle su www.html.it :)