View Full Version : Offro birra a milano ... oppure .....
come ho letto in un post, :asd: ricarico postpay .... sempre per una birra (per quelli lontano da milano) :D
[MODE SFIDA ON]
Certo lo chiedo , cosi , senza esitare visto che qui tutto è old, e sono sicuro che non avro problemi a trovarlo SUBITO!!!! ;)
[MODE SFIDA OFF]
Ok, al dunque:
Molte tempo fa, mio nipote mi ha fatto vedere una pagina web contenente un fotomontaggio, ve lo spiego:
Un bambino cinese era la figura principale, man mano che scorreva la pagina web lo sfondo cambiava , il bambino ovviamente come detto prima era sempre quello ....... non so se mi spiego :fagiano:
Mi ha fatto ridere moltissimo..... e mi piacerebbe rivederlo :) ........
Grazie, a chi mi aiutera a ritrovarlo ;)
G.
Ti giuro che non ho capito un cazzo di quello che hai scritto :huh:
Ti giuro che non ho capito un c4220 di quello che hai scritto :huh:
Quoto... :mbe:
Ti giuro che non ho capito un cazzo di quello che hai scritto :huh:
Giuro che mi ha fatto ridere, la tua risposta!!! :asd:
Cmq, vediamo dai , un paio di risposte ancora da altri ... e se proprio nessuno capisce niente, cerco di re-scrivirlo ;) ........ ok???
Thanks! :)
EDIT: ... 1 ancora :stordita:
Quoto... :mbe:
Guarda che hai il quote che ti funziona male... sostituisce alle lettere i numeri :O :asd:
Gu4rd4 che h4i il qu0te che ti funzi0n4 m41e... s0stituisce 411e 1ettere i numeri :O :asd:
Se lo dici tu... :mbe:
:asd:
No, veramente, Goyin, ci vorrebbero più informazioni... non ricordi altro? :confused:
MILANOgirl
01-09-2005, 20:05
io ho capito..credo..ma nn l ho mai visto, sorry :)
EddyHyral
01-09-2005, 20:09
puo' essere questo?
Link (http://www.nei.ch/gallery/v/diverses/famousfatboy/)
Se lo dici tu... :mbe:
No, veramente, Goyin, ci vorrebbero più informazioni... non ricordi altro? :confused:
Ecco, appunto ci vuole piu informazione ..... :O ........ :asd:
Mmmmm vediamo, onestamente ricordo solo quello :cry: ....
1 pagina web con 1 bambino cinese, e gli sfondi che cambiano ogni volta che scorri la pagina .....
Vediamo cerco di essere piu esplicito :D
Primo sfondo la foto originale con il bambino che guarda la camara
Secondo sfondo: la stessa posa del bambino, pero questa volta con abiti di guerra e dietro che si scannano.
Terzo sfondo: sempre il bambino, con la tutta spaziale e dietro lo sfondo spaziale.
Ps, gli sfondi me li sono inventati :D per rendere l'idea !!!
For any question don't hesitate to contact me :Prrr: ............................
Ciao.
puo' essere questo?
Link (http://www.nei.ch/gallery/v/diverses/famousfatboy/)
èèèèèèèèèèèè luuuiiii, il bambino è lui!!! ... pero gli sfondi erano di piuu.... :cry: ...
Grande!! ;)
EddyHyral
01-09-2005, 20:12
èèèèèèèèèèèè luuuiiii, il bambino è lui!!! ... pero gli sfondi erano di piuu.... :cry: ...
Grande!! ;)
ma se sono 28 pagine di bambini grassi °_° hai provato a cliccare su "next"? :Prrr:
io ho capito..credo..ma nn l ho mai visto, sorry :)
:) grande!! spero di trovarlo, credo che potrebbe piacerti!!!
Ciao!
ma se sono 28 pagine di bambini grassi °_° hai provato a cliccare su "next"? :Prrr:
Le mie piu profonde scuseeee!!! :mc: :ave: :ave:
Problema di mozilla (ma si dai, diamogli la colpa :D )
E' luuiii,,, hahaha grandiisssiiimooooo l'hai trovato!!! ;)
:ave:
Bye
G.
Pero cavolo The famous fat boy..... davvero :eek: mi ricordo la prima volta che l'ho visto, credo erano 4, 5 sfondi ...... adesso ne hanno fatti un bel po , cmq... bellissiimiii :sofico:
MILANOgirl
01-09-2005, 20:22
credo che potrebbe piacerti!!!
è troppo super simpatico :D
http://www.nei.ch/gallery/d/2671-2/fafcdf22.jpg
Fenomeno85
01-09-2005, 20:23
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Beelzebub
01-09-2005, 20:51
:sbonk:
come ho letto in un post, :asd: ricarico postpay .... sempre per una birra (per quelli lontano da milano) :D
[MODE SFIDA ON]
Certo lo chiedo , cosi , senza esitare visto che qui tutto è old, e sono sicuro che non avro problemi a trovarlo SUBITO!!!! ;)
[MODE SFIDA OFF]
Ok, al dunque:
Molte tempo fa, mio nipote mi ha fatto vedere una pagina web contenente un fotomontaggio, ve lo spiego:
Un bambino cinese era la figura principale, man mano che scorreva la pagina web lo sfondo cambiava , il bambino ovviamente come detto prima era sempre quello ....... non so se mi spiego :fagiano:
Mi ha fatto ridere moltissimo..... e mi piacerebbe rivederlo :) ........
Grazie, a chi mi aiutera a ritrovarlo ;)
G.
hey bello cè il copiright nn è che puoi usare le mie invenzioni cosi :D
hey bello cè il copiright nn è che puoi usare le mie invenzioni cosi :D
:stordita: ..........:sob: ....... :ops: ......... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.