View Full Version : tra catastrofi naturali,incidenti e attentati...non vi sembra stia succedendo troppo?
moncheri
01-09-2005, 19:25
a me pare di si.....qui non andiamo per niente bene....sono 2 mesi che al tg senti solo brutte notizie....voi non avete paura che stia arrivando davvero qualcosa di brutto??io ogni tanto ci penso.....
cavoli il 2005 è stato veramente negativo..... :(
*sasha ITALIA*
01-09-2005, 19:28
io ogni tanto mi chiedo se la sera nella preghierina alla madonna le chiedi di donarti un pò più di buon senso :D
alebig69
01-09-2005, 19:28
a me pare di si.....qui non andiamo per niente bene....sono 2 mesi che al tg senti solo brutte notizie....voi non avete paura che stia arrivando davvero qualcosa di brutto??io ogni tanto ci penso.....
Peggio di così cosa deve ancora arrivare? :confused:
La fine del mondo :O
Ed è per questo che vivo giorno per giorno cercando di divertirmi e di fare ciò che mi piace limitando al massimo le seghe mentali :O ... tipo quella di pensare se succederà qualcosa di grave all'umanità :asd:
Vero il mondo sta andando a scatafascio... ora manca solo che le donne imparino ad usare il computer e siamo a posto...
:O
Ciaozzz
Bhe, ogni anno ha avuto i suoi eventi negativi... Pensa anche al 2001... O allo scorso secolo... Sì, bhe, in questo periodo ci sono stati un po' di incidenti aerei, e l'inondazione di New Orleans... Ma secondo me sono solo una piccola serie di coincidenze...
Eppoi non sottovalutare il fatto che queste cose sono recenti, e te le ricordi, mentre le cose magari successe, chessò, nell'estate 2003 non le ricordi così facilmente, e quindi ti sembra che questa estate sia successo chissà cosa, 2 estati fa molto meno... :)
*sasha ITALIA*
01-09-2005, 19:38
una ricerchina tra le tue perle di post: :D
"chi verrebbe al vostro funerale?"
LOL http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1002806
"tamponamento cretino e constatazioni non amichevoli" (qui hai dato il meglio di te stessa)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=994412
"vorrei dormire con il mio ragazzo" (24 anni...)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=838353
"STASERA TORNA IL GRANDE FRATELLO!" Yuppiiii :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=774217
[...]
Ricordiamoci pure che ha 24 anni :doh:
"tamponamento cretino e constatazioni non amichevoli" (qui hai dato il meglio di te stessa)
:rotfl:
Scusa, eh, moncheri, ma è troppo... ehm... :rotfl:
apri un libro di storia qualsiasi e ti accorgerai che non son mai passati 50 anni senza una mega guerra, carestia, epidemia.
La storia di sto pianeta è fatta da cataclismi, terremoti, glaciazioni, inversioni dei poli, impatti di comete ed estinzioni di tipi di vita....
Questa è la NORMALITA'.
Che poi faccia paura quando la storia ti bussa alla porta..... questo è capibile e normale.
Dovessero restare anche solo 10.000.000 di umani sul pianeta... non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta che succede ....
e visti i risultati IMHO DEL CAZZO a cui siamo arrivati col popò di tecnologia che abbiamo a disposizione ...
Bè FORSE UN BEL LOW LEVEL FORMAT è PURE SALUBRE PRIMA DI REINSTALLARE.
IO HO ORDINATO UN PO' DI WHISKINI, SHAMPAGNINI E SIGARI CUBANI DI QUELLI BBBBBONI FINCHè CE NE SONO.....
:D :) :D
A' la santè !!!
:cincin: :boh: :hic: :hic: :sperem: :hic: :vicini: :smack: :ubriachi: :nonio: :yeah: :angel: :angel: :angel:
dai sasha non sparare sulla croce rossa!
Ciaozzz
Brigante
01-09-2005, 19:49
No! Quello che si sente/vede sono cose che esistono e succedono da sempre, la colpa è dei giornalisti che ci provano gusto nel gonfiare gli eventi e nel seminare il panico, i telegiornali e i giornali sono una pagliacciata, servono solo per seminare dell'inutile panico tra la gente!
c'ho fatto un post settimana scorsa sul fatto che ormai vivo senza TV e sto molto meglio senza 'sto terrorismo psicologico fattomi dai giornalisti.
Se è mio destino che mi becchi una bomba, una smitragliata o una alluvione nel culo .... nessun bravo giornalista mi salverà.
Però per certo i giornalisti tentano ogni giorno di farmi vivere male anche se magari son destinato ad avere una vita felice !!
BUTTATE LA TV !!!
*sasha ITALIA*
01-09-2005, 19:55
beh cazz'è ti isoli? posso capire non guardare tv spazzatura, ma spero che almeno via web andrai a cercarti le notizie..
www.macroedizioni.it
Come Affrontare il Crollo Economico del 2006 - 2007
Michael Wells Mandeville
Qualcuno dice che è già cominciato... siete pronti?
Prezzo: € 12,90 - Pagine: 320
Formato 13.5x20.5 ISBN 8875075433
Rilegatura:
Commento del Libro
Già da tempo si avvertono i primi chiari segnali che anticipano una crisi (aumento dei disoccupati, perdita di valore delle monete, guerre e terrorismo...).
E infatti Mandeville prevede che non più tardi del 2006 l'economia inizierà a scivolare verso il basso e il crollo potrebbe essere devastante come quello della Grande Depressione degli anni ’30.
Le informazioni contenute in questo libro sono indispensabili per comprendere i cambiamenti radicali in atto in tutto il mondo e quelli che nei prossimi anni colpiranno l’economia, l’occupazione, i beni mobili e immobili, le valute e molti altri settori.
Mandeville compie un attento confronto tra gli avvenimenti e le conseguenze economiche della grande depressione americana del ’29 e l’attuale situazione economica mondiale; indica quali scelte permisero di attraversare indenni quella crisi di dimensioni spaventose e come orientare i nostri investimenti nei prossimi anni, per superare il crollo senza pesanti perdite.
Come Affrontare il Crollo Economico del 2006–2007 ha ottenuto le prime pagine dei giornali economici in USA, suscitando grande attenzione e scalpore per le sue tesi anticonformiste rispetto al giornalismo economico ufficiale, anche grazie al fatto che alcune delle sue previsioni si sono già realizzate. Documentato, autorevole, verosimile, offre informazioni determinanti, indicazioni e previsioni per le scelte future di ogni attento risparmiatore, piccolo o grande che sia.
io preferisco investire in Rari whiskini, rum agricoli guatemaltechi e sigari cubani ....
wrathchild
01-09-2005, 20:06
E quando nel '39 è scoppiata la seconda guerra mondiale cosa hai scritto sul forum? :mbe:
bluelake
01-09-2005, 20:08
secondo me è colpa di Berlusconi, sempre e comunque... :D
beh cazz'è ti isoli? posso capire non guardare tv spazzatura, ma spero che almeno via web andrai a cercarti le notizie..
non ti preoccupare .... "secco" un libro a settimana ... e quello che t'ho postato sopra è uno "normale" .... :D :) :D :)
Buona cultura e musica ... whiskino, sigarino .... relax.... passeggiate nel verde ....
con i caschi blu mi dovete stanare !!! da qua non mimuovo !!!
:D :D
.... tanto .... gippone, fucile a palletoni, internet, VISA e UPS...... ormai vivi da Dio ovunque arrivi una strada e c'hai meno da temere da orsi e lupi che dai "due zampe"..
*sasha ITALIA*
01-09-2005, 20:12
scusa ma che c'entra un libro a settimana?
Se vuoi ti posso dire che negli ultimi giorni New Orleans è stat completamente allagata con migliaia di potenziali morti..e tu non sai nulla? Ti presenti fuori e non sai quello che accade nel mondo?
moncheri
01-09-2005, 20:19
:rotfl:
Scusa, eh, moncheri, ma è troppo... ehm... :rotfl:
sono divertente però.... :mc:
no??
le sento sempre su da tutti...........basta uscirò completamente da questo forum..... :mad:
poi verrete a cercarmi...perchè vi mancherò!!!!!!!!!!!!1
che arrivava quel coso se in internet guardavano bene lo si sapeva con probabilità al 70% 10 giorni prima...... ( le acque erano alla giusta temperatura, la stagione era quella giusta, bastava che la corrente del golfo si spostasse di .... quello che s'è spostata) .... i servizi metereologici maittimi ed oceanografici stilano continuamente bollettini al riguardo....
io sarei fuggito prima che me lo dicesse Bush dal suo ranch, col whiskino ed il sigarone cubano in mano ....
60-70% di possibilità su eventi del genere a me bastano a "motivarmi" .... ma sta sereno che pochi usano internet per cercarsi 'ste cose.
MILANOgirl
01-09-2005, 20:20
basta uscirò completamente da questo forum..... :mad:
:cry: noooo :cry:
:nonsifa:
:vicini:
moncheri
01-09-2005, 20:22
è vero....quella del gf che vergogna.....
quella del tamponamento alla fine è finita tranquilla....
il vorrei dormire con il mio ragazzo....ora mi è indifferente....
e quella del funerale è ancora fresca fresca!!carina dai....ci vuole una mente per inventare tutto ciò........ :Prrr:
*sasha ITALIA*
01-09-2005, 20:23
che arrivava quel coso se in internet guardavano bene lo si sapeva con probabilità al 70% 10 giorni prima......
io sarei fuggito prima che me lo dicesse Bush dal suo ranch, col whiskino ed il sigarone cubano in mano ....
60-70% di possibilità su eventi del genere a me bastano a "motivarmi" .... ma sta sereno che pochi usano internet per cercarsi 'ste cose.
Esempio .... se l'Iran non desiste dal volere aprire la borsa pertolifera a Teheran (in concorrenza con La borsa di Londra e diNY) l'anno prossimo e a farsi pagare il petrolio in Euro, secondo te .... cosa succede ?????
Idem con la Cina che ha dichiarato la fine della parità yuan-dollaro .... ma tradotto sai cosa vuol dire ?? Ti dò un indizio...la settimana scorsa c'è stata una mega esercitazione congiunta fra lesercito cinese e quello russo ....
Le informazioni ci sono .... BASTA NON CERCARLE ALLA TV sennò le avrete sempre in ritardo e sempre falsate.
beh e che c'entra? prendi solo info a lunga durata.. previsioni!!!
moncheri
01-09-2005, 20:24
:cry: noooo :cry:
:nonsifa:
tu e hikary siete le mie uniche amiche!!
tutto il resto del forum mi prende in giro....tranne qualche ragazzo che mi scrive messaggini dolci in pvt :flower:
è vero....quella del gf che vergogna.....
quella del tamponamento alla fine è finita tranquilla....
il vorrei dormire con il mio ragazzo....ora mi è indifferente....
e quella del funerale è ancora fresca fresca!!carina dai....ci vuole una mente per inventare tutto ciò........ :Prrr:
Pensavi non l'avessimo capito che era tutto inventato? :O
Cmq MIO CUGGINO ne ha fatte di peggio :O
MILANOgirl
01-09-2005, 20:26
tranne qualche ragazzo che mi scrive messaggini dolci in pvt :flower:
chi? chi? chi?
VOGLIO SAPERLO!
Tanto nel 2012 non dovrebbe cadere un asteroide bello grosso sulla terra??? :O
Ciau! :D
moncheri
01-09-2005, 20:28
Pensavi non l'avessimo capito che era tutto inventato? :O
Cmq MIO CUGGINO ne ha fatte di peggio :O
no.....non è tutto inventato....è tutto vero!!
dicevo...ci vuole una mente come la mia per arrivare ad aprire un thread sul funerale..(per esempio!!)...a chi mai era venuta in mente una cosa del genere?
solo a me...
perchè sono unica!! :D
p.s. quella del gf era un pò inventata...era una delle mie prime volte...ma ora....dopo un anno di forum....uhhh ne hai voglia....
ne ho ancora di chicche...
Sì, ma poi resuscitiamo tranquillo :O me l'ha detto MIO CUGGINO :asd:
moncheri
01-09-2005, 20:29
chi? chi? chi?
VOGLIO SAPERLO!
non posso svelare il nome dei miei spasimanti....se no me li rubi tutti!! :p
no.....non è tutto inventato....è tutto vero!!
dicevo...ci vuole una mente come la mia per arrivare ad aprire un thread sul funerale..(per esempio!!)...a chi mai era venuta in mente una cosa del genere?
solo a me...
perchè sono unica!! :D
p.s. quella del gf era un pò inventata...era una delle mie prime volte...ma ora....dopo un anno di forum....uhhh ne hai voglia....
ne ho ancora di chicche...
Ed io che tentavo di redimerti di fronte a tutto il forum facendoti passare per una "inventor rerum" :muro:
Dai confessa che hai 14 anni ti prego :D
MILANOgirl
01-09-2005, 20:30
non posso svelare il nome dei miei spasimanti....se no me li rubi tutti!! :p
ma se sono praticamente sposata :D
beh e che c'entra? prendi solo info a lunga durata.. previsioni!!!
quando iniziano i botti ci facciamo un whiskino assieme .... paghi tu!
*sasha ITALIA*
01-09-2005, 20:31
:asd:
ma se sono praticamente sposata :D
non per intromettermi, ma al mondo d'oggi manco "sposata con rito bizantino a doppio catenaccio"
ti salva dalle "attenzioni" ...... :D :) :D :) :D
Ok ufficialmente ribattezzato LOL-THREAD :asd:
Mai sentite tante vaccate tutte insieme :D:D:D
Ok io domani parto per Marte... non so dove fare gasolio... se qualcuno avesse una cartina con le stazioni durante il tragitto grazie :O
moncheri
01-09-2005, 20:35
hai dimenticato quella del bra!!reggiseno invisibile...che mi è caduto in discoteca!!
moncheri
Ed io che tentavo di redimerti di fronte a tutto il forum facendoti passare per una "inventor rerum" :muro:
Dai confessa che hai 14 anni ti prego :D
solo se lo confessi anche tu!!!!
MILANOgirl
non per intromettermi, ma al mondo d'oggi manco "sposata con rito bizantino a doppio catenaccio"
ti salva dalle "attenzioni" ...... :D :) :D :) :D
:mbe:
che attenzioni?
MILANOgirl
01-09-2005, 20:36
hai dimenticato quella del bra!!reggiseno invisibile...che mi è caduto in discoteca!!
oddio..questa me la sn persa :eek:
:mbe:
che attenzioni?
ebbè .... che ormai a noi maschietti mancho el Chador ci mette in imbarazzo (anzi a me m'attizza pure la curiosità, devo dire) .... figuriamoci un anello ..... tsè :doh: :fagiano: :D :D :D :D
secondo me è colpa di Berlusconi, sempre e comunque... :D
Già, me ne stavo dimenticando!
no??
le sento sempre su da tutti...........basta uscirò completamente da questo forum..... :mad:
Ma che dici!!! :mad:
Rimani, o ti vengo a cercare, e ti riporto a forza, eh! :O
:D :flower:
Vero il mondo sta andando a scatafascio... ora manca solo che le donne imparino ad usare il computer e siamo a posto...
Ciaozzz
:mbe: :Prrr: e io sono un ibrido? :sofico:
MILANOgirl
01-09-2005, 20:40
ebbè .... che ormai a noi maschietti mancho el Chador ci mette in imbarazzo (anzi a me m'attizza pure la curiosità, devo dire) .... figuriamoci un anello ..... tsè :doh: :fagiano: :D :D :D :D
aah...capito! :D
cmq nn sn davvero quasi sposata..ho solo trovato un moroso! :fagiano:
Beelzebub
01-09-2005, 20:41
tu e hikary siete le mie uniche amiche!!
tutto il resto del forum mi prende in giro....tranne qualche ragazzo che mi scrive messaggini dolci in pvt :flower:
:eek:
Vogliamo i nomi.... :sofico:
...ho solo trovato un moroso! :fagiano:
Poveretto... :(
Vogliamo i nomi.... :sofico:
Sì, per bannarli... :asd:
edit: dimenticavo... [modalità maschilista OFF] :D
moncheri
01-09-2005, 20:43
Ma che dici!!! :mad:
Rimani, o ti vengo a cercare, e ti riporto a forza, eh! :O
:D :flower:
Beelzebub
01-09-2005, 20:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
moncheri
01-09-2005, 20:44
Sì, per bannarli... :asd:
edit: dimenticavo... [modalità maschilista OFF] :D
ti ho appena messo l'abbraccio...non farmi pentire!!
Non fare così che poi pensano che io ti scriva in pvt... :muro: :muro:
MILANOgirl
01-09-2005, 20:45
Poveretto... :(
incendio a bruzzano? :Prrr:
{|e']:mbe: :Prrr: e io sono un ibrido? :sofico:
non ti ho mai vista smanettare col pc :D
dovrei verificare ... :O
ps poi verifico altre cose su di te... :oink: :ciapet:
Ciaozzz
incendio a bruzzano? :Prrr:
Fammi vedere.... NO! :O
Ma a Bollate c'è del fumo... :O
[modalità chat OFF]
Beelzebub
01-09-2005, 20:48
:banned:
:banned:
Io ho fatto esplicita richiesta per escludere il tasto "rispondi" ai pvt che ricevo... :O
:D :D
moncheri
01-09-2005, 20:51
dai....confessiamolo...
saettaC è uno dei tanti
:smack:
OFF TOPIC MODE
TURBO BOOST !!!!!!
non ti ho mai vista smanettare col pc :D
dovrei verificare ... :O
ps poi verifico altre cose su di te... :oink: :ciapet:
Ciaozzz
basta notare la percentuale di tempo che passo sul forum a cazzeggiare piuttosto che nelle sezioni tecniche, che guardo solo quando ho problemi che non riesco a risolvere da sola :sofico:
dai....confessiamolo...
saettaC è uno dei tanti
:smack:
:FaccinaCheSiSuicida:
:spam:
:D
OFF TOPIC MODE
TURBO BOOST !!!!!!
:rotfl: :rotfl:
Beelzebub
01-09-2005, 21:03
Altro che turbo boost, qui ormai abbiamo attivato il motore a curvatura..... :sofico:
solo se lo confessi anche tu!!!!
Tesoro che vuoi che confessi... non ho mai aperto discussioni sul BRA io :asd:
moncheri
01-09-2005, 21:14
Tesoro che vuoi che confessi... non ho mai aperto discussioni sul BRA io :asd:
vedi.....la fortuna di essere una donna.....(senza tette!! :cry: )
grazie per il "tesoro"...
moncheri
01-09-2005, 21:16
i miei thread nascono seri....perchè questo cmq è un argomento triste e serio e voi dovete sempre commentare......sempre e solo su di me!!
uff
juninho85
01-09-2005, 21:17
quando riusciro a toccarmi le orecchie con i talloni facendo passare le gambe su per la schiena potrà anche cadermi galeazzo sopra che ho raggiunto il mio scopo :O
i miei thread nascono seri....perchè questo cmq è un argomento triste e serio e voi dovete sempre commentare......sempre e solo su di me!!
uff
ascolta hai mai pensato alla benzodiazepina?
vedi.....la fortuna di essere una donna.....(senza tette!! :cry: )
grazie per il "tesoro"...
Sì, ma anche il ragazzo che ti dice 'ste cose... :muro:
Comunque credo che 3NR1C0 la penserà come me... Chi trova un amico, trova un tesoro.
Chi trova un tesoro... lo INVESTE! :D
mancherebbe l'attentato di Al-Quaeda in Italia....
ma non è solo quello, le ultime sciagure lasciano
pensare che ne mancano ancora tante
allora....qua da noi le le sorprese rumorose l'han messe cani e porci ... se però andate a spulciare gli atti dei trbunali vedete che chi "non si è accorto" :D che le stavano mettendo son sempre ........non si può dire.... andate a leggere gli atti dei trebunali.
E' sepre meglio farsi la domanda "a chi giova questo e perchè" ogni qualvolta i "bravi" giornalisti ci stanno per stampare nel cervello delle idee.
shinji_85
01-09-2005, 23:20
No...
Anzi...
Altro che turbo boost, qui ormai abbiamo attivato il motore a curvatura..... :sofico:
capitano spock, siamo pronti! :D
ha un che di kissme tutto questo...
COMUNQUE, WISKINO CON GHIACCIO IN UNA MANO;
CON L'ALTRA MI GRATTO I MARONI !!!!
azzo già ci son rimasti 5 euro in tasca
e meno ce ne resteranno se tira avanti così
..... se poi ce se mettono "i gufi" a chiamar "nera" ....
bombolo2
02-09-2005, 00:34
e' tutta colpa dell'euro e del magnotta ma sopratutto di loro
http://img230.imageshack.us/img230/351/foto112di.jpg
da quando sono comparsi succedono troppe cose brutte
Sì, ma anche il ragazzo che ti dice 'ste cose... :muro:
Comunque credo che 3NR1C0 la penserà come me... Chi trova un amico, trova un tesoro.
Chi trova un tesoro... lo INVESTE! :D
Cioè in sostanza mi consigli di INVESTIRE moncheri (con l'auto ovviamente) ?
Potrei prenderti in parola eh :asd: :O
moncheri
02-09-2005, 08:06
finalmente uno che la pensa come me!!
Sì, ma: :tie:
E' un po' che lo dico, ma nessuno mi prende sul serio!
Anche tu hai letto le profezie dei Maya?
no??
non te la prendere, ti prenderanno un po' in giro ma ti rispondono per pagine e pagine, è la tecnica maschile "chi disprezza compera" :D
un altro governo berlusconi e uno scudetto dell'Inter :D
mbè ... scusa... ma in siberia anzi, in ossexia non c'è quel mega laserone messo lì dagli alien per deviare i meteoritoni .... lo stesso che ha deviato l'asteroide caduto a Tunguska???
E sennò , se non ci parano il culo con i meteriti, che gliele diamo a fare agli ET le basi su sto pianeta??? Che "producano pure loro, 'sti cazzi !!!"
sti exatraterrestri .... mangia pane a UFO. !!! :D :) :D :) :D
mbè ... scusa... ma in siberia anzi, in ossexia non c'è quel mega laserone messo lì dagli alien per deviare i meteoritoni .... lo stesso che ha deviato l'asteroide caduto a Tunguska???
E sennò , se non ci parano il culo con i meteriti, che gliele diamo a fare agli ET le basi su sto pianeta??? Che "producano pure loro, 'sti cazzi !!!"
sti exatraterrestri .... mangia pane a UFO. !!! :D :) :D :) :D
L'asteroide di Tunguska non è che l'abbiano deviato tanto bene, visto che è caduto, no? :p
juninho85
02-09-2005, 09:13
non te la prendere, ti prenderanno un po' in giro ma ti rispondono per pagine e pagine, è la tecnica maschile "chi disprezza compera" :D
vero?:D
...è la tecnica maschile "chi disprezza compera" :D
Ma... :muro:
Io sapevo che fosse una tecnica tipicamente femminile... :mad:
il 2k5 e' stato l'anno piu' bello della mia vita...
L'asteroide di Tunguska non è che l'abbiano deviato tanto bene, visto che è caduto, no? :p
lavoro perfetto ... fai "girare" la terra sul mappamondo e vedrai che nel punto di caduta che città ci sarebbe stata "a tiro" senza quella deviazione.
comunque nel numero di agosto di nexus in edicola trovi tutto l'articolone con i dati "tecnici"
www.nexus.it
Pugaciov
02-09-2005, 11:44
Mah, il Babbo aveva una teoria una volta, elaborata (credo) da una precedente di Beppe Grillo.
Insomma, prendete ad esempio gli incidenti aerei: non sembra che appena ne capita uno, subito dopo ne capitano un'infinità? Stessa cosa per gli incidenti ferroviari.
Beppe Grillo nello spettacolo del '93 aveva detto qualcosa tipo "Io sono convinto che se noi non leggessimo i fatti, i fatti non accadrebbero: accadono perché li leggiamo."
La fine del mondo :O
quoto :O
solo una cosa.
quando l'ho detto io mesi fa che sta qui scriveva come una bambina dell'asilo, tutti a darmi addosso:
"ma no" "cosa dici" etc etc
adesso invece noto che è diventato pubblico dominio.
che dire? :confused:
solo una cosa.
quando l'ho detto io mesi fa che sta qui scriveva come una bambina dell'asilo, tutti a darmi addosso:
"ma no" "cosa dici" etc etc
adesso invece noto che è diventato pubblico dominio.
che dire? :confused:
Che spesso chi fa scoperte importanti è avversato dalla scienza ufficiale :sofico:
Ok ufficialmente ribattezzato LOL-THREAD :asd:
Mai sentite tante vaccate tutte insieme :D:D:D
Ok io domani parto per Marte... non so dove fare gasolio... se qualcuno avesse una cartina con le stazioni durante il tragitto grazie :O
quoto ;)
Che spesso chi fa scoperte importanti è avversato dalla scienza ufficiale :sofico:
lo dice sempre anche il mio infermiere al manicomio criminale che sono un genio incompreso. specie mentre mi siringa la morfina nel collo.
il 2k5 e' stato l'anno piu' bello della mia vita...
E il mio più brutto. Statisticamente siamo nella media... :D
Ma c'è sempre tempo per rifarsi... http://crespo80.altervista.org/gifc/balla.gif :O
:D :) :D anche se ci estiguiamo.... statisticmente siamo nella media!!!!! :D :)
Cin Cin PORTANE 'nARTO MA che sia doppio !!!!
:cincin: :fuck: :hic: :gluglu: :gluglu: :fiufiu: :fiufiu: :angel: :angel: :angel:
però onestamente un certo effetto positivo una bella moria al 90% lo porterebbe....
più spazio, case, opportunità di lavoro, remissione dei debiti fra privati ....
più risorse minerarie e meno inquinamento ....
sti cataclismi naturali ci salveranno alla fin fine .... almeno a quei pochi sfigati che rimarranno vivi.
:D :) :)
un mondo senza mc donald's., senza visa, senza pay tv, senza inernet, Ferrari, fast food cinesi, Maria de Filippi, ......
azzo questa sì che è la fine del mondo. Di questo modo DI VIVERE AL MONDO.
Bah secondo me i media ci mettono del loro a pompare...chissà quante vaccate dicono per fare odience.
aah...capito! :D
cmq nn sn davvero quasi sposata..ho solo trovato un moroso! :fagiano:
MASUHuahuAHuah
Non commento sennò mi sospendono :asd:
paditora
02-09-2005, 23:52
Arriva la fine del mondo.
E' un po' che lo dico, ma nessuno mi prende sul serio!
Anche tu hai letto le profezie dei Maya?
Vabbè... ancora 7 anni per lollarsi in allegria :D
ma..ma...mi stavo perdendo il 3d + LOL dell'anno!!!!!!!!!!!1
asasbdbasabdsdbdasbdsabdas
askdaasdbuashsasasd
bhahsudasduhsdhs
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
jokervero
03-09-2005, 07:17
Ogni giorno in Africa muoiono migliaia di bambini a causa della povertà assoluta e perchè non hanno l'acqua per bere.
Ogni giorno nelle favelas di Rio de Janeiro o di Buenos Aires muoiono centiaia di ragazzini con meno di 16 anni uccisi dalla mala o dai trafficanti di droga o dalla povertà o dalle malattie.
Questi sono drammi ed è per questo che il genere uomo meriterebbe l'estinzione. Chi fa finta di non vedere questi drammi che succedono TUTTI i giorni perchè sono talmente normali da nn fare notizia a mio di vedere è un ipocrita.
moncheri
05-09-2005, 20:54
io ogni tanto mi chiedo se la sera nella preghierina alla madonna le chiedi di donarti un pò più di buon senso :D
toh...hai visto anche oggi???caspita....
dai....c'è qualcosa che non va.....e non venite a dirmi che gli aerei sono sempre caduti....perchè come in questo ultimo mese.....io non ricordo di averne sentiti così tanti!!!
dai....c'è qualcosa che non va.....e non venite a dirmi che gli aerei sono sempre caduti....perchè come in questo ultimo mese.....io non ricordo di averne sentiti così tanti!!!
ah si',,c'e' qualkosa ke nn va' d sicuro, il 2005 e' stato unanno un po' sfigato sotto questo punti di vista, un anno fatto di stragi, un anno di incidenti....io sono arci-stufo, ogni sera al tg si sentono notizie di persono ammazzate, aerei crollati, catastrofi naturali...basta :O
Si certo .. questo perché i TG si stanno divertendo a trovarli con il lanternino :rolleyes: giusto per alimentare le fobie :rolleyes:
Sì, c'è che porti una NERA tremenda :O
moncheri
06-09-2005, 08:27
Si certo .. questo perché i TG si stanno divertendo a trovarli con il lanternino :rolleyes: giusto per alimentare le fobie :rolleyes:
un aereo che cade...non lo vai a cercare con il lanternino!!! :(
un aereo che cade...non lo vai a cercare con il lanternino!!! :(
Ma tu hai idea di quanti aerei privati NEL MONDO volano ogni giorno? Adesso la notizia la fa anche un cessna che cade in mezzo alle ande :rolleyes:
Nn mi pare che cadano aerei di linea (tipo boeing 747) a mo di moscerini ultimamente :rolleyes:
Ma tu hai idea di quanti aerei privati NEL MONDO volano ogni giorno? Adesso la notizia la fa anche un cessna che cade in mezzo alle ande :rolleyes:
Nn mi pare che cadano aerei di linea (tipo boeing 747) a mo di moscerini ultimamente :rolleyes:
circa 5000 ogni minuto
Fenomeno85
10-09-2005, 10:18
quante seghe mentali :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
io lo chiamerei "cambiamento del mondo"
più che fine del mondo...
a patto stia succedendo ....
e comunque
apri un libro di storia qualsiasi....
non sono mai passati 50 anni senza guerre, , pestilenze, carestie, terremoti, tifoni...
ci son già stati almeno due spostamenti dei poli terresti scientificamente provati,
svariare glaciazioni e mini-glaciazioni seguite da innalzamenti bruschi della temperaturar,
almeno un paio di alluvioni globali
più impatti con mega meteoriti a go-go.
Ogni volta il mondo è cambiato radicalmente, ma siamo ancora qua.
E' che non siamo abituati a sentirci "dentro" alla storia e a considerala "viva"...
e' che non siamo più abituati a pensare che "la storia può busassare alla tua porta" ...
tutto qui.
allora,
dado un po' di informazioni scientifiche
prese da libri gi astronomia, geologia, fisica e storia.
il sole da un po' sta funzionando non più ad idrogeno, ma ad elio.
E' una cosa particolare, ma è comunque "naturale".
questo fa sì che la magnetosfera solare e le radiazioni che la nostra stella emana siano diverse.
La terra è sostanzialmente una trottola/magnete che gira... oltre che un complessissimo super organismo vivente.
Queste variazioni eletromagnetiche stanno lentamente facendo funzionare diversamente ogni atomo di questo universo.
La variazione di intensità e qualità di questa energia che riceviamo come pianeta-terra
è già successa molte altre volte, ma stavolta è cambiata proprio la trasmutazione chimica-fisica di base.
E' effettivamente un evento epocale, ma "naturale".
Il periodo di passaggio ad un nuovo equilibrio energetico-magnetico-dinamico
dell'intero sistema solare
è chiamato fine del mondo perchè coinvolge le basi del funzionamento di tutto su questo pianeta (degli altri ce ne freghiamo!).
Cambia la temperatura atmosferica e degli oceani,
cambiano le correnti oceaniche,
il ciclo dell'acqua cambia.... alluvioni, terremoti....
eruzioni vulcaniche....
diversa magnetizzazione del nucleo metallico terrestre e dei poli magnetici
(che negli ultimi 30 anni hanno viaggiato e si son spostati di parechio)
si può arrivare
fino al probabile ribaltamento dell'asse terrestre
dovuto all'inversione dei poli magnetici
(in epoca storica è successo a Venere... che ora "ruota rovescio" rispetto agli altri pianeti ... e le cronache cinesi e Maya lo descrivono bene questo accadimento come "la rinascita di Venere")
L'inversione dei poli è già successa in passato anche qui su sto pianeta e, probabilmente assieme a qualche meteorite che ogni tanto casca, ha fatto estiguere i dinusauri, per esempio.
Comunque, quando accade,
Il sistema produttivo ed agricolo ne è sconvolto.
Senza risorse primarie l'industria e l'economia tracollano.
Questo genera guerre per il controllo delle risorse, povertà ed epidemie...
Una cosa molto importante di cui tener conto è che questa "diversa magnetosfera" influisce sui processi mentali (le cellule cerebrali lavorano in base a stimoli elettromagnetici...e la loro attività inluenza con ormoni etc etc... tutto il fisico.... un bello sconvolgimento)
In pratica è come se fossimo bombardati da super telefonini
.... ecco spiegati tutti i cetacei che perdono la rotta e si spiaggiano alla cazzo...
DOvesse succedere che se da 6 miliardi di cazzoni che siamo ne restano "solo" 1 miliardo di cazzoni e che se la passano male senza paytv. automobili, supermarket, ospedali e vaccini e con un cervello ed un corpo che son stimolati a funzionare diversamente .... (mutazioni genetichè???? bhò???)
bhè potremmo chiamarla "fine del mondo".
Per chi abitava a New Orleas o a Bagdad la fine del mondo c'è GIA' stata!!!
UN NUOVO INIZIO, al massimo,
e posto che debba veramente succere a breve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.