View Full Version : Aiuto su overclock Barton 2600+
Ho un AMD Athlon XP con core barton 2600+ della 41a settimana di produzione del 2003 con una scheda madre ASUS A7V600 con chipset Via KT600. Il processore ha il moltiplicatore bloccato a 11,5, l'fsb è a 166 con bus a 333 Mhz mentre la frequenza è ferma a 1905,7 Mhz. I codici di serie sono:
"AXDA2600KV4D" e "AQXEA0341WPMW". Come faccio a sbloccare il moltiplicatore e quindi a overclockarlo?
Devi cercare come si fa a fare la modifica a mobile del processore unendo dei ponticelli sul pcb dello stesso, poi potrai cambiare il molty
Bhè... Potresti overclockare da FSB se non sei molto pratico... ;)
Bhè... Potresti overclockare da FSB se non sei molto pratico... ;)
quoto, con l' fsb basta avere delle belle ram e nn rischi nulla, e' un gioco da ragazzi overlocccare dall' fsb :D :D
quoto, con l' fsb basta avere delle belle ram e nn rischi nulla, e' un gioco da ragazzi overlocccare dall' fsb :D :D
Sì, ma mi sa che il kt600 oltre i 200 nn vanno i fix
allora basta mettere i divisori e il problema e' risolto :D :D
allora basta mettere i divisori e il problema e' risolto :D :D
Si ma vien fuori una schifezza che vanifica l'aumento del fsb
Si ma vien fuori una schifezza che vanifica l'aumento del fsb
ehh.. se nn si vuole rischiare conviene fare cosi', altrimenti si puo' dire adiio alle ram se nn sono valide..... :D :D
Grazie per le informazioni.
Volevo sapere però se il penultimo pin degli l5 bisogna riempirlo di vernice elettroconduttiva oppure bisogna metterci prima la colla e poi la vernice. A quanto pare questo è l'unico metodo per sbloccare il moltiplicatore visto che ho avuto problemi ad alzare tanto l'fsb...
Grazie ancora!
XPERT2000
02-09-2005, 20:57
Volevo sapere però se il penultimo pin degli l5 bisogna riempirlo di vernice elettroconduttiva oppure bisogna metterci prima la colla e poi la vernice. A quanto pare questo è l'unico metodo per sbloccare il moltiplicatore visto che ho avuto problemi ad alzare tanto l'fsb...
Grazie ancora!
devi semplicemente pulire il solco con uno spillo e poi riempirlo con la grafite o con la vernice, non devi usare nessuna colla!!
franz3000
25-09-2005, 23:58
Grazie ancora!
Ciao ,
volevo sapere se poi sei riuscito a sbloccare il moltiplicatore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.