View Full Version : NEC vs PIO vs LG
Ragazzi sono indeciso quale prendere:
Nec 3540b
Pioneer DVR-110
LG 4165b
Secondo voi qual'è il migliore tra questi masterizzatori?
Allora...nessuno mi da qualche dritta...
uniqueusername
02-09-2005, 09:37
ad oggi sicuramente il nec,senza nulla togliere agli altri 2
ad oggi sicuramente il nec,senza nulla togliere agli altri 2
Quoto con patate; non ho ancora avuto modo di provare il nuovo pio, ma col nec è sempre stato amore e accordo. E te lo dice uno che odia nec soprattutto a causa del penoso brand "packard bell". E poi costa uno sputo.
Red_Star
02-09-2005, 10:47
io ho visto parlare molto bene del 4163B, il 3540b non l'ho ancora visto in giro......
Guarda... Scegli uno tra l'LG e il Nec. Non te ne pentirai in nessuno dei 2 casi. Dicono che il migliore per qualità di scrittura sia l'LG. Se hai bisogno di scrivere sia dvd+r sia -r dual layer allora va su il Nec
LG suppporta anche i DVD-RAM!
Dai un'occhio al modello 4165, fa un po tutto... io prenderei (e infatti lo prenderò!) quello...
Guarda... Scegli uno tra l'LG e il Nec. Non te ne pentirai in nessuno dei 2 casi. Dicono che il migliore per qualità di scrittura sia l'LG. Se hai bisogno di scrivere sia dvd+r sia -r dual layer allora va su il Nec
Dalle prove fatte l'LG risulta ottimo in lettura, contro ogni aspettativa, leggendo anche dischi decisamente mal messi. Per quel che riguarda la scrittura, a me personalmente non ha detto nulla di diverso da pio o similari.
Red_Star
02-09-2005, 13:47
il 4165B supporta anche i dvd-r dl
non so se con il 110 la pioneer sia tornata a buoni livelli ma ti posso dire che il 109 non brilla per qualità, ho anche un LG ed anche se ero scettico su questa marca devo dire che l'LG è un ottimo masterizzatore con risultati che il pio si sogna. I nec non li ho mai provati
Ciao
c'è poca differenza.. ho visto tutti e tre e vanno molto bene.. se usi buoni supporti e non masterizzi a velocità stratosferiche non avrai problemi.. personalmente ho un leggera preferenza per il Pio ma è solo un'impressione personale
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.