View Full Version : finaziamento auto
ragazzi quanto e' in media il tasso di interesse per 5 anni per un finaziamento per un'automobile?
ragazzi quanto e' in media il tasso di interesse per 5 anni per un finaziamento per un'automobile?
solitamente sono molto bassi (a volte a tasso 0)..tipo il 3-4%..
be senti io mi sono fatto finanziare 8350 € vogliono 212.60 al mese per 60 rate (5 anni)
dottormaury
01-09-2005, 21:11
bhè se vai dagli strozzini e normale che da 8350 euro che gli devui alla fine gleine dai piu' di 12mila
strozzini?? la finanziaria e la plus valore datami dalla concessionaria dove ho preso l'auto.
ora vorrei capire se e' una cosa normale oppure mi hanno fregato
ma non ci sono dei limiti imposti dalla legge?
qualcuno puo' citarmi qualche esempio di finanziamento per auto?
nessuno ha qualche esempio di finanziamento?
Perchè non sentite la vostra banca le banche hanno tassi molto + bassi delle finanziarie.
Considera che io ho preso 5.000 euro in due anni praticamente restituisco 208 euro al mese (x 24 rate) + circa 130 euro restituiti subito nella prima rata (praticamente interessi o qualcosa di simile.
Ho ricevuto un bonifico interno :confused: :confused: non so come si chiama ed ogni mese mi detraggono automaticamente 208 euro dal c/c.
Informati magari anche presso la tua banca ripeto hanno tassi + bassi delle finanziare praticamente fanno prestiti personali a condizioni (almeno la mia vantaggiose) ;)
marall
la mia ragazza ha preso la punto un mese fa..aveva i soldi in banca,ma gli interessi erano così bassi che ha appunto deciso di finanziare 3000€..erano al 3%
purtroppo sono stato ingenuo e frettoloso
avevo bisogno di cambiare macchina sono andato in un grosso concessionario ho trovato l'auto che mi interessava e mi sono fidato della finanziaria che mi dava il concessionario, ingenuamente pensavo di fidarmi della concessionaria ma se mi fossi informato un minimo.......
le rate mi partiranno ad ottobre la macchina l'ho presa ad aprile e sto pensando di estinguere tutto subito faccio bene??? voi che dite ??
ma non ci sono dei paletti imposti dalla legge per ste finanziarie? cavolo in 5 anni
dovrei sborsagli un sacco di soldi
qualcuno si chiedera' ma prima di firmare non hai letto?? si ho letto ma ripeto pensavo che non ci fosse grossa differenza ma invece.....
purtroppo sono stato ingenuo e frettoloso
avevo bisogno di cambiare macchina sono andato in un grosso concessionario ho trovato l'auto che mi interessava e mi sono fidato della finanziaria che mi dava il concessionario, ingenuamente pensavo di fidarmi della concessionaria ma se mi fossi informato un minimo.......
le rate mi partiranno ad ottobre la macchina l'ho presa ad aprile e sto pensando di estinguere tutto subito faccio bene??? voi che dite ??
ma non ci sono dei paletti imposti dalla legge per ste finanziarie? cavolo in 5 anni
dovrei sborsagli un sacco di soldi
qualcuno si chiedera' ma prima di firmare non hai letto?? si ho letto ma ripeto pensavo che non ci fosse grossa differenza ma invece.....
Purtroppo a volte si paga l'inesperienza, quando ho acquistato la mia auto precedente ho fatto come te :D :D , succede.
Ricordatelo per la prossima volta.
Io me lo sono ricordato :D :D , non mi hanno fregato +, una volta passi ma due no ;)
Credo che puoi estinguerlo e ti dovrebbero restituire qualcosa per gli interessi, ma non sono sicuro, leggi bene il contratto che hai firmato.
marall
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.