View Full Version : [ An-Mc ] Cerco 6630 nuova versione o scambio con z500
Cerco 6630 nuova versione ovvero con scritta UMTS , in condizioni pari al nuovo, spesa max 200€ s.s. incluse.
Propongo scambio con z500 pari al nuovo assolutamente illibato + conguaglio da parte vostra valutando lo stato del mio tel : SPETTACOLARE.
Pagamento : PostePay
Ciao ciao
ho il cell che cerchi e lo vendo a 220 dato che è perfetto e nuovo!
ecco foto:
http://img373.exs.cx/img373/9539/scansione00035an.jpg
quanto vorresti di conguaglio per tuo z500? foto?
PS nn fare caso allo schermo tratteggiato, è un "difetto" dello scannero sul quale ho scannerizzato il cell :D (provare per credere:scannerizzate il vostro cell con lo scanner e vedrete lo schermo come appare in file)
Ora non posso mandarti foto visto che il cell è della mia ragazza e come un po' tutti si stacca dal lavoro alle 6:00, quindi credo che per le 6:15 ho le foto che mi richiedi ma ti anticipo che il telefono è PARI al nuovo : nemmeno la minima ombra di graffio.
Per il conguaglio non saprei magari fammi un'offerta e ci accordiamo.
Qualora lei preferisse vendere il cell ad un'amica ( ipotesi appena comunicatami ) accetteresti il pagamento in contrassegno ?
P.S. 220 sono abbastanza se mi inserissi anche le s.s. si potrebbe fare.
Ciao ciao e grazie della offerta ;)
presidente1980
02-09-2005, 14:50
di dove 6 ?
Sono della provincia di MC, lungo la costa.
Hai qlc che soddisfi le mie richieste ? Lo sacmbio a mano è sempre preferibile :)
presidente1980
02-09-2005, 15:16
niente..
ho il cell che cerchi e lo vendo a 220 dato che è perfetto e nuovo!
ecco foto:
http://img373.exs.cx/img373/9539/scansione00035an.jpg
quanto vorresti di conguaglio per tuo z500? foto?
PS nn fare caso allo schermo tratteggiato, è un "difetto" dello scannero sul quale ho scannerizzato il cell :D (provare per credere:scannerizzate il vostro cell con lo scanner e vedrete lo schermo come appare in file)
mi sono dimenticato di chiedere ..... scontrino del ? promo tim ?
presidente1980
02-09-2005, 15:39
se vuoi posso offrire 180euro spedito xil tuo nokia altrimenti amici come prima
A dir la verità son io che cerco il Nokia
A dir la verità son io che cerco il Nokia
lol
cmq se l'offerta la stavi facendo a me te dico subto di no dato le condizioni del telefono cioè NUOVO...grazie lo stesso
presidente1980
02-09-2005, 15:53
mi ha ingannato la foto scusa
ho letto meglio
offro 190xil samsung
Anche io ti ho fatto un'offerta.
quanto vorresti di conguaglio + il mio 6630 della foto?
Diciamo che sui 30€ si potrebbe fare, cmqsia te dicevi che è nuovo , intendi ancora da scontrinare oppure pari al nuovo.
Se fosse così la data d'acquisto a quando risale ?
Inoltre qualora vendessi solo accetteresti pagamento in contrassegno ?
Così facendo riuscirei a tutelarmi un po' visto che è il mio primo acquisto vorrei andare con i piedi di piombo.
Ciao ciao
Diciamo che sui 30€ si potrebbe fare, cmqsia te dicevi che è nuovo , intendi ancora da scontrinare oppure pari al nuovo.
Se fosse così la data d'acquisto a quando risale ?
Inoltre qualora vendessi solo accetteresti pagamento in contrassegno ?
Così facendo riuscirei a tutelarmi un po' visto che è il mio primo acquisto vorrei andare con i piedi di piombo.
Ciao ciao
da regolamento,dato che sei tu il nuovo,sono io che dovrei tutelarmi...sorry ma è così
Scusami ma che c'è di strano con la spedizione assicurata con contrassegno ?
Credo che sia un modo per venire incontro all'acquirente, di tuo hai dalla tua parte l'assicurazione.
Poi forse mi sbaglio ma credo che sia una cosa carina aiutare un nuovo utente ad inserirsi in un nuovo mondo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.