PDA

View Full Version : UTENTE BIGNELO

The Wise
01-09-2005, 17:33
Spero di fare questo post per nulla e che poi venga tutto chiarito ma per ora comincio a preoccuparmi....

Ho "comperato" dall'utente Bignelo un palmare Asus A620 su questo post --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=995760

Come da regola imposte da lui ho effettuato il pagamento anticipato tramite bonifico di 215 euro per avere una spedizione in J+1 assicurata. Il pagamento l'ho fatto martedì 30 Agosto alle ore 18,30 e poi ho spedito screen del bonifico via mail (che tra l'atro mi ha dato errore x 3 volte) per cui ho mandato sia un messaggio privato sia un sms ieri mattina avvisando che la casella di posta era piena e che comunque il pagamento era stato effettuato... Ho visto che ieri pomeriggio ha postato sul forum ma non ha risposto ne al mio sms ne al messaggio privato....
Sono praticamente 2 giorni che suddetto utente non si fa più sentire e non risponde nemmeno agli sms dove chiedo se la spedizione è stata effettuata....

Prego i moderatori di mettere in evidenza questo post e a tutti gli altri utendi di diffidare questa persona finchè la questione non verrà chiarita.

Grazie... :mad:

Scusate il cross posting ma ho visto che stava vendendo oggetti anche qui...

Boxer2
01-09-2005, 17:44
... ma scusa... se hai fatto il bonifico il 30 Agosto
ci vogliono ... 4 giorni perchè venga accreditato (leggi il topic che ho aperto
nella sottosezione spedizioni... circa i tempi dei bonifici).....
Quindi credo che il tuo pacco non partirà prima del 4 settembre.
.... credo che sia ancora presto per allarmarsi.....
al posto tuo starei tranquillo.... almeno fino al 4/5 settembre ;).

ulk
01-09-2005, 17:46
Uhm, dovevi prima chiedere ai mod......

:fagiano:

Franci2k5
01-09-2005, 17:46
la prossima volta comprali da me i palmari :D :D :D :D

The Wise
01-09-2005, 17:51
... ma scusa... se hai fatto il bonifico il 30 Agosto
ci vogliono ... 4 giorni perchè venga accreditato (leggi il topic che ho aperto
nella sottosezione spedizioni... circa i tempi dei bonifici).....
Quindi credo che il tuo pacco non partirà prima del 4 settembre.
.... credo che sia ancora presto per allarmarsi.....
al posto tuo starei tranquillo.... almeno fino al 4/5 settembre ;).

Senti.. io ho pagato e gli ho detto che gli mandavo screen del pagamento effettuato così poteva inviarmi subito il palmare... Se ha intenzione di aspettare e verificare poteva anche dirmelo subito o quantomeno rispondere agli sms che ho inviato o ai messaggi privati...

E cmq la data di accredito dovrebbe essere il 2/3..

Non mi sembra che rispondere a un sms o un PM sul forum sia tanto difficile...

Franci2k5
01-09-2005, 17:54
Senti.. io ho pagato e gli ho detto che gli mandavo screen del pagamento effettuato così poteva inviarmi subito il palmare... Se ha intenzione di aspettare e verificare poteva anche dirmelo subito o quantomeno rispondere agli sms che ho inviato o ai messaggi privati...

E cmq la data di accredito dovrebbe essere il 2/3..

Non mi sembra che rispondere a un sms o un PM sul forum sia tanto difficile...
anzichè sms, hai provato proprio a chiamarlo?

The Wise
01-09-2005, 17:56
anzichè sms, hai provato proprio a chiamarlo?

Ho provato prima ma mi dava irraggiungibile o spento..

Riprovo stasera o domani..

Epoc
01-09-2005, 18:29
mah, per me hai un pò esagerato ad aprire il post magari ha solo qualche problema...

almeno hai avvertito un mod ?

MORETTOSA
01-09-2005, 18:40
se si manda lo screen della ricevuta del bonifico non vedo perche si deve dubitare del pagamento quella ricevuta non mente

Dax86+
01-09-2005, 18:43
abbi pazienza un paio di giorni,anke perchè dal numero di post e dal numero di trattative concluse non mi sembra il solito pivellino che vuole fregare la gente... :rolleyes:

Saluti ;)

marcandrea
01-09-2005, 18:44
ciao, come puoi vedere dalla discussione di quel palmare, anche io mi ero messo in coda intento quasi sicuramente a comprarlo. Infatti poi siamo passati ai pvt dove gli ho chiesto se poteva mandarmi delle foto, da quel momento è scomparso nonostante i miei ripetuti pvt ed e-mail non rispondeva anche se vedevo che si collegava, alchè gli mando un ultimo pvt dove gli dico che lascio essendo scomparso completamente per quasi due giorni, improvvisamente riappare abb alterato dal tono del mio pvt in cui mi ero fatto vedere seccato dicendo , cmq sta anche nella discussione del palmare, che lui lavorava e che non sempre poteva rispondere... io cmq avendo già provveduto altrove ho lasciato lo stesso...

Ti dico questo perchè cmq può essere la stessa causa per cui adesso non ti risponde o almeno lo speriamo ;)

saluti

The Wise
01-09-2005, 19:46
ciao, come puoi vedere dalla discussione di quel palmare, anche io mi ero messo in coda intento quasi sicuramente a comprarlo. Infatti poi siamo passati ai pvt dove gli ho chiesto se poteva mandarmi delle foto, da quel momento è scomparso nonostante i miei ripetuti pvt ed e-mail non rispondeva anche se vedevo che si collegava, alchè gli mando un ultimo pvt dove gli dico che lascio essendo scomparso completamente per quasi due giorni, improvvisamente riappare abb alterato dal tono del mio pvt in cui mi ero fatto vedere seccato dicendo , cmq sta anche nella discussione del palmare, che lui lavorava e che non sempre poteva rispondere... io cmq avendo già provveduto altrove ho lasciato lo stesso...

Ti dico questo perchè cmq può essere la stessa causa per cui adesso non ti risponde o almeno lo speriamo ;)

saluti

Si avevo letto ma penso che non sia poi così impegnativo rispondere a 1 sms dicendo te lo spedisco fra 2 giorni che ora non posso...
E tutt'ora non ho ancora ricevuto nessun messaggio da parte sua...

---edited---
01-09-2005, 20:17
anche secondo me è ancora presto per parlare
acnhe se la fregatura è sempre dietro l'angolo