View Full Version : Verificare la salute di una scheda video
Dovrei vedere se la mia (fra poco ex) 5900XT funziona tutto a dovere per quanto riguarda i componenti :p
Come faccio?
THE MATRIX M+
01-09-2005, 16:07
3DMARK2003
3DMARK2003
ma non stabilisce solamente le prestazioni? :stordita:
THE MATRIX M+
01-09-2005, 16:12
ma non stabilisce solamente le prestazioni? :stordita:
No! se i video sono perfetti graficamente e non si nota nessun tipo di artefatto o non avviene nessun crash la scheda è a posto.
UltimaWeapon
02-09-2005, 00:19
Dovrei vedere se la mia (fra poco ex) 5900XT funziona tutto a dovere per quanto riguarda i componenti :p
Come faccio?
Puoi guardarla, se è tutto a posto (non ci sono bruciature, incisioni sul pcb, condensatori staccati o scoppiati, ram scheggiate e simili) allora è ok. da accesa puoi accostare l'orecchio e sentire se non fa rumori strani che potrebbero essere la ventola che gratta o nel caso di rumori "elettrici" condensatori in via di rottura.
poi se funziona bene e non fa artefatti è tutto ok :mbe:
ma... fai questa domanda perchè pensi di aver fatto il danno o solo così per sapere? :mbe: :D
ThePunisher
02-09-2005, 07:24
Come faccio?
ATI Tool senza ombra di dubbio ("Scan for Artifacts")! C'è un thread in questa stessa sezione sulla nuova versione!
ATI Tool senza ombra di dubbio ("Scan for Artifacts")! C'è un thread in questa stessa sezione sulla nuova versione!
quoto! è il S&M delle vga :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.