PDA

View Full Version : Consiglio Fastweb

Jonny1600
01-09-2005, 15:03
Salve ragazzi,volevo chiedere se qualcuno mi puo' dare un consiglio, siccome nella mia citta e' arrivata Fastweb pero'non in fibra ottica ma si appoggia sempre alla :muro: Telecom mi conviene stipulare un contratto oppure mi conviene rimanere abbonato a Telecom dato che mi sono sempre trovato bene?
Aspetto una vostra risposta.
Grazie

Jonny1600
01-09-2005, 17:31
UP
GRAZIE

Devil!
01-09-2005, 17:59
Salve ragazzi,volevo chiedere se qualcuno mi puo' dare un consiglio, siccome nella mia citta e' arrivata Fastweb pero'non in fibra ottica ma si appoggia sempre alla :muro: Telecom mi conviene stipulare un contratto oppure mi conviene rimanere abbonato a Telecom dato che mi sono sempre trovato bene?
Aspetto una vostra risposta.
Grazie

si appoggia a Telecom in che senso? non mi pare proprio ...

oppure ti riferisci alle nuove offerte che partiranno (probabilmente) fra 4 giorni ?

poi sei stato troppo generico, dicci quel che fai e che vuoi fare con l'adsl così da orientarci nei consigli

Jonny1600
01-09-2005, 18:02
Nel senso che con la fibra sono arrivati soltanto fino in centrale,e dopo dalla centrale fino a casa del utente sono sempre su doppino,quindi conviene oppure no abbonarsi?
Grazie 1000

Devil!
01-09-2005, 18:19
Nel senso che con la fibra sono arrivati soltanto fino in centrale,e dopo dalla centrale fino a casa del utente sono sempre su doppino,quindi conviene oppure no abbonarsi?
Grazie 1000

1) L'ADSL di Fastweb prevede il distacco totale da Telecom e a quest'ultima Fastweb pagherà solo il noleggio del doppino, come avviene per tutte le altre ADSL in ULL

2) Per saperti consigliare devi indicarci l'uso che fai dell'ADSL e comunque ti consiglio di aspettare almeno fino al 5 settembre così da poter visionare le nuove probabili offerte

Jonny1600
01-09-2005, 18:29
1) L'ADSL di Fastweb prevede il distacco totale da Telecom e a quest'ultima Fastweb pagherà solo il noleggio del doppino, come avviene per tutte le altre ADSL in ULL

2) Per saperti consigliare devi indicarci l'uso che fai dell'ADSL e comunque ti consiglio di aspettare almeno fino al 5 settembre così da poter visionare le nuove probabili offerte
Internet lo uso per scaricare parecchio quindi dato che nella mia citta' e' arrivata fastweb volevo abbonarmi pero' non vorrei sottoscrivere il contratto e dopo vado alle stesse velocita' di Alice perche'il doppino non supporta piu'di tot, cmq aspettero' il 5 settembre x vedere le nuove promozioni.
Grazie 1000

Alastor2602
01-09-2005, 18:33
Ciao : )
Io sono un felice abbonato FASTWEB da 2/3 anni, ma come al solito non esiste una legge valida per tutti. Dipende da come sei fatto tu e da quali sono le tue esigenze, ergo la cosa migliore da fare è informarsi.
Un giro su

-> www.fastweb.it

Ti potra' aiutare a farti un'idea generale su:

- servizi offerti
- vantaggi
- svantaggi
- prezzi
- rapporti e confronti con l'attuale linea

Ciao : )