View Full Version : Conoscete sto Trojan??....
Infected with: Trojan.Dropper.Small.JA
é il responso di Bitdefender che però lo trova ma non lo cancella o meglio dice che lo cancella ma poi nella scansioni successive riappare....
C'è da dire Norton Avast ed altre scansioni on line non lo trovano durante il controllo...perciò mi sembra strano che così tanti antivirus lo ignorino e solo uno lo trovi......falso positivo???... la parola a voi......grassie!!!! :(
BravoGT83
01-09-2005, 14:55
disabilita il ripristino di sistema e vai in modalità prov. a fare le scansioni :)
niente lo trova solo bit defender gli altri nada guarda questo è il responso.....sembra cancellarlo no????però se ci riprovo a scansionare rieccoli
Ps nno ho problemi e il pc va bene per questo chiedevo se magari era un falso positivo,,,,,
Scanned File Status
C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Temp\dljo.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Infected with: Trojan.Dropper.Small.JA
C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Temp\dljo.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Disinfection failed
C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Temp\dljo.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Deleted
C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Temp\dljo.dat=>(RAR Sfx o) Update failed
C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Temp\lbpf.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Infected with: Trojan.Dropper.Small.JA
C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Temp\lbpf.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Disinfection failed
C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Temp\lbpf.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Deleted
C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Temp\lbpf.dat=>(RAR Sfx o) Update failed
C:\Documents and Settings\Proprietario.\Impostazioni locali\Temp\dljo.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Infected with: Trojan.Dropper.Small.JA
C:\Documents and Settings\Proprietario.Impostazioni locali\Temp\dljo.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Disinfection failed
C:\Documents and Settings\Proprietario.Impostazioni locali\Temp\dljo.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Deleted
C:\Documents and Settings\ProprietarioImpostazioni locali\Temp\dljo.dat=>(RAR Sfx o) Update failed
C:\Documents and Settings\Proprietario.\Impostazioni locali\Temp\lbpf.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Infected with: Trojan.Dropper.Small.JA
C:\Documents and Settings\Proprietario.\Impostazioni locali\Temp\lbpf.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Disinfection failed
C:\Documents and Settings\Proprietario.Impostazioni locali\Temp\lbpf.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Deleted
C:\Documents and Settings\Proprietario.Impostazioni locali\Temp\lbpf.dat=>(RAR Sfx o) Update failed
C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazioni locali\Temp\dljo.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Infected with: Trojan.Dropper.Small.JA
C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazioni locali\Temp\dljo.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Disinfection failed
C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazioni locali\Temp\dljo.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Deleted
C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazioni locali\Temp\dljo.dat=>(RAR Sfx o) Update failed
C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazioni locali\Temp\lbpf.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Infected with: Trojan.Dropper.Small.JA
C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazioni locali\Temp\lbpf.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Disinfection failed
C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazioni locali\Temp\lbpf.dat=>(RAR Sfx o)=>inst.exe Deleted
che dici???
andorra24
01-09-2005, 15:08
Ma dato che si trovano tutti dentro la cartella Temp fai un po' di pulizia dei files temporanei. Usa ccleaner: http://www.ccleaner.com/ Inoltre fai anche una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
e di questo trojan ci sono informazioni su forum inglesi dove viene detto che è poco conosciuto e poco aggressivo ma la cosa mi sembra mooolto vaga c'è da dire che però ho trovato il trojan dropper small perche se metto JA nel finale allora il motore di ricerca non trova manco un risultato... :eek:
Ma dato che si trovano tutti dentro la cartella Temp fai un po' di pulizia dei files temporanei. Usa ccleaner: http://www.ccleaner.com/ Inoltre fai anche una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
EWIDO è già installato nel pc e non lo trova e il programma per togliere i temp l'ho usato ieri prendendolo da te e togliendo 780MB di roba ma oggi rieccolo....io le ho provate tutte se non da problemi lo lasci oanche perchè no ne ho trovato traccia su altri siti....
BravoGT83
01-09-2005, 15:13
fai una pulizia con CCleaner
ma nell'elenco non compariva la cartella dove c'era il probelma....
Di formattare(anche perchè non l'ho mai fatto)
non mi va per una cosa che per ora (spero anche in futuro :sperem:)non mi da problemi cmq se avete idee o trovate qualcosa fatemi sapere grazie.... :)
juninho85
01-09-2005, 23:27
trattandosi di un trojan dropper dovrebbe essere una passeggiata da rimuovere...assicurati della disponibilità dei vari tools di rimozione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.