View Full Version : Problema Outlook Express
Nismo350Z
01-09-2005, 14:50
E' da questa mattina che non riesco a scaricare la posta con Outlook Express da nessun account in mio possesso, invece se vado direttamente sul sito per visionarla funziona benissimo.
Uso una connessione Alice ADSL che fino ad oggi non mi ha dato mai nessun problema.
Potreste darmi qualche suggerimento su quale possa essere la problematica?
Grazie in anticipo a tutti
E' da questa mattina che non riesco a scaricare la posta con Outlook Express da nessun account in mio possesso, invece se vado direttamente sul sito per visionarla funziona benissimo.
Uso una connessione Alice ADSL che fino ad oggi non mi ha dato mai nessun problema.
Potreste darmi qualche suggerimento su quale possa essere la problematica?
Grazie in anticipo a tutti
a volte basta riavviare o resettare il modem, e spesso dipende dai server.
te lo fa ancora?
Nismo350Z
01-09-2005, 18:04
Purtroppo si. E ho notato che dopo che ho interrotto lo scaricamento della posta, quando tento di spegnere il computer mi da 2 erorri "ccApp" e "msmgs.exe", e ci mette na vita per spegnersi.
Purtroppo si. E ho notato che dopo che ho interrotto lo scaricamento della posta, quando tento di spegnere il computer mi da 2 erorri "ccApp" e "msmgs.exe", e ci mette na vita per spegnersi.
allora è il norton maledetto
se puoi cambialo
Nismo350Z
01-09-2005, 20:51
Quello che dici può essere vero, ma fino ad oggi e da diversi mesi non mi ha mai dato problemi. L'unica cosa che ho fatto da quando sono tornato dalle ferie è che ho fatto degli aggiornamenti della protezione ma di Microsoft Outlook e nulla più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.