Entra

View Full Version : [PG] Bose companion 2

nazario
01-09-2005, 14:11
vendo la seguente coppia di diffusori amplificati...pagati circa 1 mese fa 145 euro.....a 90 euro con spese di spedizione a mio carico...l' unica cosa è che non ho più lo scontrino....quindi se volete prima spedisco.....vi do un giorno o due per provarle e poi mi fate ricarica postepay :sofico:

nazario
01-09-2005, 15:51
up

nazario
03-09-2005, 08:32
uppino! :D

Amd-love
03-09-2005, 10:05
Mi dai + info

Modello
Potenza
dimensioni

nazario
05-09-2005, 09:02
Mi dai + info

Modello
Potenza
dimensioni

Altoparlanti Bose Companion II
Il sistema di altoparlanti multimediali Companion II di Bose regala un suono ampio e cristallino per apprezzare al meglio musica, film e giochi. Gli altoparlanti sottili e compatti si adattano facilmente all'ambiente riducendo al minimo l'ingombro. E grazie al doppio ingresso, potrete collegare contemporaneamente il computer e una sorgente audio portatile.

Prezzo: Eur 149,00stima d'assemblaggio:
2 giorni

Consegna gratuita

Caratteristiche principali

La tecnologia di elaborazione del segnale stereo proprietaria TrueSpace crea un’esperienza di ascolto in cui il suono sembra provenire da un’area più ampia della distanza fra gli altoparlanti, anche quando questi ultimi sono uno accanto all’altro.
Due altoparlanti a gamma completa con box aperto producono un suono ricco e naturale.
Il design integrato permette ad amplificatore e altoparlanti di operare in concerto per produrre un suono di alta qualità.
Ottimizza la resa di qualsiasi sorgente via computer: CD, MP3, AAC, DVD, giochi, radio in Internet e altro audio in streaming. Migliora l’esperienza d’ascolto creando un campo sonoro che sembra più ampio della distanza fra gli altoparlanti sulla scrivania.
Circuiti di elaborazione del segnale stereo TrueSpace

Questa tecnologia proprietaria aiuta a massimizzare le prestazioni audio ampliando l’immagine sonora degli altoparlanti posti a distanza ravvicinata. In questo modo l’audio sembra provenire da un campo più vasto, regalandovi prestazioni ottimali che vanno oltre i confini del monitor.

Design con box aperto

I bassi sono più chiari e nitidi, gli effetti speciali di giochi e film sono impeccabili, il tutto in un box di piccole dimensioni.

Doppio ingresso

Godetevi due sorgenti contemporaneamente: il computer e un dispositivo audio portatile.

Controlli e jack all’insegna della comodità

Il design accurato permette di accedere facilmente al volume, al jack per cuffie e al connettore per la sorgente secondaria.

Altoparlanti con schermatura magnetica

Possono essere posizionati accanto al monitor senza interferire con la qualità dell’immagine.

Bilanciamento dei toni automatico

Regola automaticamente il bilanciamento dei toni per offrire una audio ricco e convincente a pressoché ogni volume di ascolto.

Specifiche

Sistema
Componenti: 2 altoparlanti.
Schermatura: magnetica.
Controlli: volume, accensione/spegnimento.
Applicazione: computer, notebook, dispositivi audio portatili.
Driver ad alta frequenza
Diametro: 5 cm
Potenza: 20W.
Driver a bassa frequenza
Diametro: 5 cm
Connettori I/O
Mini.
Doppio ingresso.
Pass-through: Mini.
Jack per cuffie (mini 3,5)
Fcc Class B
Alimentazione
Sorgente: 230V CA / 50Hz
Consumo: 40W.
Dimensioni

(AxLxP): 19 x 8,6 x 15,2 cm
Peso: 0,96kg l’uno

Requisiti di sistema

Qualsiasi Mac o PC con porta per cuffie.

Ippo 2001
05-09-2005, 09:18
ma sono queste ??? vedo se riesco a reperire una prova di ascolto e ti faccio sapere ... io stavo cercando un 2.1 ... ma potrei ripensarci

http://www.circuitcity.com/IMAGE/product/detail/bos/EC.BOS.COMPANION2.JPG

nazario
07-09-2005, 21:44
up

nazario
08-09-2005, 10:11
up

up