View Full Version : Sport e motori = caos
HyperOverclock
01-09-2005, 13:45
Secondo voi, non sarebbe meglio dividere le 2 discussioni???
A me sembra che ci sia solo un gran caos..... in fondo sono 2 cose si abbastanza legate, ma completamente differenti!
Perchè non creare 2 rubriche?
In una si parla SOLO di sport, mentre nell'altra si parla di motori, tuning, car audio ecc....
Voi cosa ne pensate?? :)
FastFreddy
01-09-2005, 13:47
E gli "sport motoristici" da che parte li mettiamo, in sport o in motori? :D :D :D
HyperOverclock
01-09-2005, 13:54
E gli "sport motoristici" da che parte li mettiamo, in sport o in motori? :D :D :D
è per quello che ho detto "sono abbastanza legati".
Ma comunque io li metterei in motori! :D
è per quello che ho detto "sono abbastanza legati".
Ma comunque io li metterei in motori! :D
Quoto!
Imho ottima idea!
edivad82
01-09-2005, 14:04
per ora non sono previste ulteriori sezioni per ot... mi spiace
motori chiaramente.
F1, motogp, superbike etc... non sono mica sport! calcio, basket e atletica si che sono sport.
Adalberto
01-09-2005, 15:02
motori chiaramente.
F1, motogp, superbike etc... non sono mica sport! calcio, basket e atletica si che sono sport.
Seguendo questa logica anche equitazione non è uno sport, visto che chi fatica è il cavallo :D ....... ma dai su, sempre di sport si tratta imho.
Seguendo questa logica anche equitazione non è uno sport, visto che chi fatica è il cavallo :D ....... ma dai su, sempre di sport si tratta imho.
no, non era questa la mia logica visto che equitazione la posso intraprendere tutti se vogliono, mentre la motogp o la f1 no.
Adalberto
01-09-2005, 15:07
ah ok ho frainteso
no problem, forse mi sono spiegato male io. ;)
no, non era questa la mia logica visto che equitazione la posso intraprendere tutti se vogliono, mentre la motogp o la f1 no.
parole sante.
ho mandato mille curriculum alla Ducati ma proprio non mi rispondono.... (ho detto che anche se non ho la patente A imparo presto e sono portato...) mah...
ok basta cazzate...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.