PDA

View Full Version : Regalo..

Boss87
01-09-2005, 14:24
Ragazzi.. Devo fare il regalo per i 18 anni alla mia ragazza. Dato che 18 anni sono 18 anni comprerò qualcosa in gioielleria, qualcosa di classico.

Insieme a questo però volevo regalarle un bel libro, romantico, dolce.. Anche di poesie.

Cosa mi consigliate? Qualche titolo in particolare?

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 14:27
"il Kamasutra in 365 posizioni" :D

Io lo farei altro che roba romantica :O

Tanto con l'anello allegato accetterà con entusiasmo di mettere in pratica quanto scritto nel libro :oink:

Boss87
01-09-2005, 14:28

Tanto con l'anello allegato accetterà con entusiasmo di mettere in pratica quanto scritto nel libro :oink:

E dai.. Sono innamorato pazzo, non puoi dirmi ste cose :cry:

Consigli seri..? :D

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 14:30
Guarda che sono serissimo :O

Io lo farei mica problemi, anzi :D

IMHO vi divertite più così, un libro di poesie finisce nella libreria a prendere polvere... (che palle) :O

Boss87
01-09-2005, 14:31
un libro di poesie finisce nella libreria a prendere polvere... (che palle) :O

Assolutamente no, siamo entrambi accaniti lettori :)

Iluccia
01-09-2005, 14:53
vado sul classico: neruda?

Comunque impazzirei se il mio ragazzo mi regalasse i poemetti di edgar allan poe in lingua originale con traduzione a fronte, ma ovviamente sono gusti personali ;)

DjConti
01-09-2005, 14:56
prendi il libro "il signore degli anelli" (il primo il secondo o il terzo, quello che vuoi) ci fai un buco (solo fra le pagine) e in mezzo ci metti l'anello... (se è un anello, se non lo è l'idea non va bene, ma è carina come idea)
se no come libro non saprei che dirti, leggo solo thriller. se dovessi consigliartene uno però prenderei "La stanza degli orrori" di Douglas Preston & Lincoln Child... mi è piaciuto molto.
oppure anche "Io uccido" di Faletti, anche se il finale diventa un po forzato!
Di poesie avevo un'amica che ne scriveva e aveva anche pubblicato un libro, solo che imho erano più seghe mentali che poesie d'amore!

Andytrendy
01-09-2005, 14:58
Boris Vian - Sterpacuore
La storia più romantica e struggente che abbia mai letto.

majino
01-09-2005, 15:04
un libro di poesie finisce nella libreria a prendere polvere... (che palle) :O

magari nella tua finisce a prendere polvere, nella mia non ci sta perchè è sul comodino pronto per essere letto... :)

GenteDiLibrino
01-09-2005, 15:06

:rotfl: :rotfl: :sofico: :sofico:

juninho85
01-09-2005, 18:47
appunto,il libro del kamasutra fà al caso vostro :D

Kendall
01-09-2005, 18:51
Ragazzi.. Devo fare il regalo per i 18 anni alla mia ragazza. Dato che 18 anni sono 18 anni comprerò qualcosa in gioielleria, qualcosa di classico.

Insieme a questo però volevo regalarle un bel libro, romantico, dolce.. Anche di poesie.

potresti provare con "la ragazza con l'orecchino di perla" oppure come poesie qualcosa di E. Dickinson

harbinger
01-09-2005, 18:55

Una raccolta dei sonetti d'amore di Shakespeare, a mio parere bellissimi. :)

bananarama
01-09-2005, 19:50

praticamente tratto dal libro "regalo piu' scontato del secolo"! :asd:

poi? rosa con bigliettino? :asd:

MILANOgirl
01-09-2005, 20:12
il piccolo principe... :O

SaettaC
01-09-2005, 20:16
il piccolo principe... :O
:nonsifa:

La biografia di Costantino! :O

:asd:

edit: Oh, scusa, non avevo visto "consigli seri"... :D... Mmmmhhh... Boudelaire "I fiori del male"? (mi pare si chiamasse così... :stordita: )... edit 2: mmmhhh... ora non sono più sicuro neanche dell'autore, l'ho letto tempo fa... :stordita:

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 20:21
magari nella tua finisce a prendere polvere, nella mia non ci sta perchè è sul comodino pronto per essere letto... :)

sul mio c'è al momento Il Codice Da Vinci, ce ne fosse uno di poesie, 3 righe sull'amore, la natura la passione e mi si gonfierebbero talmente tanto le palle da dover comprare un matrimoniale per leggerlo ! :asd:

majino
01-09-2005, 20:25
sul mio c'è al momento Il Codice Da Vinci, ce ne fosse uno di poesie, 3 righe sull'amore, la natura la passione e mi si gonfierebbero talmente tanto le palle da dover comprare un matrimoniale per leggerlo ! :asd:

non esistono soltanto poesie sull'amore, la natura e la passione :) o forse ho capito male e stavamo parlando di un libro di poesie d'amore? :)

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 20:26
se vabbè sempre poesie sono , personalmente non le sopporto :D

Baltico
01-09-2005, 20:36
Melissa P. 100 colpi di spazzola? :asd:

più tardi guardo nella mia libreria e ti do un consiglio serio :)

Boss87
01-09-2005, 20:50
Allora, le ho comprato un collier della Morellato e una raccolta di poesie, "E tacque attorno a te il silenzio". Io l'ho già letto, lei no, mi è piaciuto molto :)

Per chi ha consigliato Boudelaire... E' il nostro libro preferito :D

SaettaC
01-09-2005, 22:46
Allora, le ho comprato un collier della Morellato e una raccolta di poesie, "E tacque attorno a te il silenzio". Io l'ho già letto, lei no, mi è piaciuto molto :)

Per chi ha consigliato Boudelaire... E' il nostro libro preferito :D
Bravo! :)

Uhm, era "I fiori del male", allora? Non ricordo benissimo :stordita: :muro: