View Full Version : Problema Bluetooth
ToO_SeXy
01-09-2005, 12:37
ciao a tutti, ho un PC con WinXP SP2 installato che mi sta dando 1 po di rogne col BT...
Ho una chiavetta USB Bluetooth Trust BT180.
Ho installato i drivers forniti assieme alla chiavetta sul PC
quando attacco la chiavetta gli vengono assegnati i driver di windows e non quelli della trust che sono molto + completi.
come posso fare a dire a Win di nn usare i propri drivers ma quelli della trust?
Ilpastore
01-09-2005, 12:40
vai da gestione periferiche alla tua periferica bt
poi clicca su driver - aggiorna driver
installa da un percorso specifico - installa driver manualmente e dagli il percorso del cd con i driver
ToO_SeXy
01-09-2005, 15:26
già provato ma non funziona... forse mi son spiegato male
ho installato i driver BT della trust, forniti assieme alla chiave che mi abilitano alcuni servizi non inclusi nei driver originali di WXP.
In basso a sx mi compare un'iconcina in tray che mi indica se la chiave é connessa o no.
Quando attacco la chiavetta viene rilevata ed utilizzata sfuttando i driver propri di WXP e non quelli della trust.
A fianco dell'iconcina sopra citata me ne appare un'altra simile, mentre la prima rimane spenta perché i driver trust nn riconoscono alcuna chiavetta allacciata al PC.
<Straker>
01-09-2005, 15:47
Dovresti prima di tutto disabilitare il supporto nativo al bluetooth da parte di xp. Per fare cio' vai in c:\windows\inf (okkio che la directory inf e' nascosta) e rinomina il file bth.inf, magari in .bak ;)
A quel punto, disinstalli i driver, riavvii e li reinstalli :)
ToO_SeXy
02-09-2005, 18:26
Precisamente l'info che mi serviva :)
ora pare andare tutto :P
grazie 1000 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.