View Full Version : [Telefilm] Dark Angel
visto che nel sommario sui telefilm nn c'è questo bellissimo telefilm, apro questo topic.
chi ha visto la serie?
lo hanno fatto quache anno fa su italia uno in prima visione tv, e adesso alla notte verso le 2 sempre su italia uno, ieri sera penso sia stata l'ultima puntata della serie visto che al suo posto c'era quello schifo di mortal combat!
mi chiedevo se finisce cosi oppure è finita solo la prima serie?
se c'è un altra serie a quando la prox?
HenryTheFirst
01-09-2005, 16:11
IO ho visto le due serie che hanno girato quando sono state trasmesse in prima tv da italia 1.
Ultimamente non so cosa abbiano trasmesso, quindi non so dirti se si trattasse della fine della prima serie o della fine della seconda...
Cmq bel telefilm: l'idea secondo me era ottima, l'ambientazione anche, e la prima serie non era affatto male, anche se non eccezionale. Soprattutto lasciava aperta possibilità di sviluppo ottime dalla seconda serie in avanti, ma purtroppo James Cameron deve essersi rin*********o :D e ha buttato tutto all'aria :(
Ad ogni moda Jessica Alba è di una bellezza sconcertante :)
Beelzebub
01-09-2005, 16:18
Decisamente... :oink:
Ha quell'espressione un pò corrucciata che la rende una bellezza molto particolare, e non la solita bonazza uguale ad altre 100...
Comunque, se non ricordo male, c'era un thread ufficiale di Dark Angel... :confused: si sarà perso nei meandri del forum... :stordita:
HenryTheFirst
01-09-2005, 17:53
Decisamente... :oink:
Ha quell'espressione un pò corrucciata che la rende una bellezza molto particolare, e non la solita bonazza uguale ad altre 100...
Comunque, se non ricordo male, c'era un thread ufficiale di Dark Angel... :confused: si sarà perso nei meandri del forum... :stordita:
Si, lo ricordo anche io, ma non avevo voglia nè di cercarlo nè di scrivere :old: e il link :D
Jollyroger87
01-09-2005, 17:58
Quotissimo :oink:
ninja750
01-09-2005, 19:57
Comincia settimana prossima su SKY, serie completa
ninja750
01-09-2005, 19:58
c'era quello schifo di mortal combat!
Ma film o tf? Se è il telefilm è una notiziona :sofico: peccato che lo trasmettano solo sempre a orari da panettiere :D
Beelzebub
01-09-2005, 20:01
Ma film o tf? Se è il telefilm è una notiziona :sofico: peccato che lo trasmettano solo sempre a orari da panettiere :D
Telefilm... l'ho beccato l'altra volta per sbaglio... :muro: Saranno state le 3.30.... :coffee:
nn faranno la serie completa ma solo la prima!
mi spiace dirvelo ma nn è mai stato finito dark angel hannoterminato di girare la seconda serie e poi stop, nn hanno più girato nulla purtroppo! :(
Sawato Onizuka
02-09-2005, 19:19
la terza serie è stata tagliata x motivi di fondi :stordita:
be' diciamo che come "finale" [2 serie ending] poteva essere un po' esplicativo (tono generico x non fare SPOILER)
HenryTheFirst
03-09-2005, 16:33
Come ho detto la seconda serie è stata molto deludente, le basi per farne un grande serial c'erano tutte, e le hanno sfruttate malissimo: perchè Jim? Perchèèèèèèèè?!?!??!?! :cry:
:D
Imho hanno fatto bene a tagliarlo :(
:D
Scusate se sformo il topic ma uno sfondo del genere a 1600 non si trova spesso in giro ;) E merita tutto... Non mi dite che bionda non vi piace perchè io la trovo stupenda a prescindere :oink:
http://neuromancerwp.free.fr/Jessica%20Alba%2001%20-%201600.png
Dr House
12-09-2005, 13:15
la terza serie è stata tagliata x motivi di fondi :stordita:
e che merd@ :ncomment:
E aggiungerei: guardatevi Honey se lei vi piace... Dopo aver visto quel film non potrete non consacrarla ad icona sexy della vostra vita...
Un miracolo... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.