PDA

View Full Version : Toshiba Satellite M40-145 Vs Asus M6870VLBP

ilbimbodeoro
01-09-2005, 12:18
Dopo estenuanti ricerche sono indeciso tra questi due portatili qualcuno di voi li conosce?? Mi sapete consigliare il migliore?? il prezzo più o meno è lo stesso l'asus l'ho trovato a 70 € in più...

McVir
01-09-2005, 12:52
Dopo estenuanti ricerche sono indeciso tra questi due portatili qualcuno di voi li conosce?? Mi sapete consigliare il migliore?? il prezzo più o meno è lo stesso l'asus l'ho trovato a 70 € in più...

E' sempre utile postare le configurazioni dei modelli di cui si parla, per evitare che ogni volta gli altri utenti del forum debbano andare a recuperarsele da soli...;)

Comunque:

Toshiba Satellite M40-145
- 15,4" WXGA TruBrite
- Centrino 750 1,86GHz
- 1024MB di ram (512+512)
- 80GB di hard disk
- Ati Mobility Radeon X300 128MB

Asus M6870VLBP:
- 15" SXGA+
- Centrino 750 1,86GHz
- 512MB di ram
- 80GB di hard disk
- Ati Mobility Radeon X600 64MB

A quanto li hai trovati?
Perchè i prezzi di listino sono 1499€ per il Toshiba e 1727€ per l'Asus (quindi la differenza, almeno su listino, è marcata).

Sono molto simili, a parte la ram (che comunque è upgradabile) e il reparto video (a vantaggio dell'Asus).

Quale sarebbe l'uso che intendi farne?

Io proverei a dare un'occhiata anche all'Asus A6Va ;)

Ciao. :)

alkaid
01-09-2005, 16:57
se prendi asus attento al masterizzatore TS-L532A
cerca un po sul forum ;)

ilbimbodeoro
13-09-2005, 19:40
E' sempre utile postare le configurazioni dei modelli di cui si parla, per evitare che ogni volta gli altri utenti del forum debbano andare a recuperarsele da soli...

Inanzitutto grazie e scusami hai ragione volevo postare in seguito i link ma poi mi sono dimenticato e non ho avuto più tempo tant'è vero che solo adesso ho letto le vostre risposte..

il pc viene utilizzato spesso con alimentazione a batteria l'utilizzo principale è quello dei linguaggi di programmazione e di software per realizzare siti internet con successivi fotoritocchi in photoshop o illustrator.... a volte però specialmente quando sono fuori viene utilizzato anche per giocare.... se secondo voi ci sono altri portatili che potete consigliarmi...

la serie A sinceramente a me non piace proprio.....