View Full Version : ipod leggermente danneggiato
rikixx88
01-09-2005, 13:17
Mi è caduto l'ipod mini e un angolo della scocca di alluminio si è leggermente piegato. :cry:
L'ipod è ancora in garanzia, posso richiedere un intervento gratuito per sistemarlo? :ciapet:
Se no è gratis, quanto mi costa?
Poi ho sentito dire che se richiedo le nuove cuffie me le spediscono gratis.
Devo inviargli le vecchie?
Fanno sempre comodo un secondo paio di scorta. :stordita:
Mi è caduto l'ipod mini e un angolo della scocca di alluminio si è leggermente piegato. :cry:
L'ipod è ancora in garanzia, posso richiedere un intervento gratuito per sistemarlo? :ciapet:
non credo che ti passi in garanzia visto che lo hai fatto cadere...per le cuffie di solito non chiedono quelle rotte indietro
a me è tornato dall'assistenza con una abrasione sullo schermo :cry:
DelBrigi
04-09-2005, 00:41
pure a me è caduto e nel lato destro si è leggermente ammaccata la curvatura... è un ero peccato averlo rovinato dopo sole poche settimane di vita.... :muro: :cry:
A me pure è caduto ma per foruna avevo comprato con soli 13€ una tutina per Ipod :D Questa qui (http://l8shop.net/dbimgs/tucano-tuta-red-med.jpg)
vai tranquilli che gli auricolari normali te li mandano senza problemi (ne ho prese un paio la settimana scorsa, arrivate 36 ore dopo l'ordine :eek: )
per le inear invece ti chiedono indietro quelle "guaste" ;)
rikixx88
05-09-2005, 00:28
ma allora mi dite che per l'ammaccatura non si può fare niente??
quanto mi costerebbe ricomprare la scocca di alluminio e basta?? :mc:
Rik`[']vai tranquilli che gli auricolari normali te li mandano senza problemi (ne ho prese un paio la settimana scorsa, arrivate 36 ore dopo l'ordine :eek: )
per le inear invece ti chiedono indietro quelle "guaste" ;)
Come si fa a richiedere un paio di cuffie in sostituzione?
A me era caduto il vecchio ipod (3G da 10Gb) e si era unpò ammaccata la scocca, ma oltre a questo mi dava anche dei problemi tipo:
-rumorosità
-non si accendeva se non tramite alimentazione o reset
morale: me l'hanno sostituito in blocco (corriere a casa e dopo 3gg avevo l'ipod nuovo).
Se però l'ipod funziona e non ha problemi (tranne la scocca ammaccata) credo che non potranno fare nulla... al max ti sostituiscono la scocca facendotela pagare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.