View Full Version : SONDAGGIO SULLE TEMPERATURE
giammy1988
01-09-2005, 12:46
vorrei sapere da qualuno se č pių fiducioso dare retta al bios e programmini vari della temperatura o ai sensori di display frontali posozionati bene
veleno71
01-09-2005, 13:03
vorrei sapere da qualuno se č pių fiducioso dare retta al bios e programmini vari della temperatura o ai sensori di display frontali posozionati bene
Ciao io credo che le temperature piu giuste siano quelle del bios anche perche i sensori dovrebbero essere posizionati in maniera piu precisa rispetto ai sensori esterni.Io per esempio ho dovuto posizionare quello della gpu alle spalle della scheda perche sulla gpu c'era la ventola.Mentre quelli del bios sono integrati nella scheda quindi in posizioni piu idonee.
AMD XP 3000+2.2GB,SCHEDA MADRE ASROCK K7S41,RAM 1GB 3-3-3-7,SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9550 256MB CORE 400 MEMORY 470,PANNELLO MULTIFUNZIONE COOLERMATE COMMANDER 7,SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP CON SP2,HARD DISK MAXTOR 160GB.
giammy1988
01-09-2005, 13:15
per quanto riguarda la temperatura ambiente interna io perso che quelle del sensore del display siano pių precise te che ne dici
per come la vedo io i sensori dei componenti (specie quelli delle schede madri) spesso e volentieri, e di alcune marche piu spesso di altre, sballano le temp, ma allo stesso modo i sensori esterni (da case o altri ammennicoli tipo rheobus ecc) possono non essere precisi, alla fine la soluzione migliore sono dei buoni sensori esterni e piazzati a regola d'arte :)
sicuramente i sensori esterni, quelli sulla mobo spesso sparano cifre assurde...
OT/ sapreste dirmi dove posizionare la sonda sul chipset?non ne ho idea :confused:!!/OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.