PDA

View Full Version : Aggiornamento QTEK2020... problema grosso!!!

WkMan
01-09-2005, 10:51
CIao raga. Ho acquistato questo "giocattolino" lunedì, ed stamane ho deciso di scaricare l'aggiornamento dal sito del produttore/distributore. Nella pagina del download è consigliato di scaricare due versioni della ROM in quanto il boot degli apparecchi più recenti è diverso. Viene anche detto che se un aggiornamento non funziona (a causa del boot, appunto), basta eseguire un hard reset, ricollegare il tutto al pc ed eseguire l'aggiornamento dell'altra ROM....
...ebbene, ho provato con la versione di boot 1.02, ed infatti ad un certo punto mi ha segnalato un errore (il palmare si era spento automaticamente).
Chiuso il programma, effettuo l'hard reset e.. NIENTE... IL PALMARE NON NE VUOLE PIU' SAPERE DI ACCENDERSI...
Ho fatto hard reset, soft reset, ho provato la sequenza di tasti per il bootloader... niente.
Il bello è che inserendo il palmare sul craddle, non va nemmeno in carica. Ho allora tolto la batterie e questa, da sola, viene caricata.
Reinserendo la batteria e posizionando nuovamente il palmare sul craddle, si accende il led di ROSSO, ma continua a non dare segni di vita...
AIUTATEMIIIIIIII.... cosa posso fare ?!?
Grasssssie ed un saluto a tutti :D

WkMan
01-09-2005, 12:03
Risolto...
Ecco come (per chi dovesse avere lo stesso problema...), a palmare spento:
- premere contemporaneamente il tasto ON/OFF+tasto joystick (al centro)+reset(col pennino);
- sul display vi compare la scritta (IL DISPLAY NON SI ILLUMINA!!!) Serial ed in basso la versione del boot da caricare (1.02 oppure 1.06);
- a questo punto poggiate il palmare sulla basetta, la scritta cambierà in USB(activesync non si "accenderà")e il palmare verrà riconosciuto dal PC;
- lanciate l'aggiornamento compatibile col vostro 2020;
- aspettate circa 1h30m !!! (attaccate, perciò, l'alimentazione... non si sa mai);
- et voilà :cool:
Bye Bye...