PDA

View Full Version : Creative batte Apple su alcuni brevetti

dieboss
01-09-2005, 11:04
Punto Informatico (http://punto-informatico.it/p.asp?i=54674&r=PI)

Ci mancherebbe solo l'obolo di Creative sul costo degli iPod...

the_guitar_of_son
01-09-2005, 11:50
non so più cosa aspettarmi da apple. E' una società davvero scorretta con i suoi utenti, e nulla mi impedisce di pensare che lo sia anche con i suoi concorrenti. Fortuna che detiene una bassa percentuale di mercato, altrimenti... poveri noi. Altro che Microsoft!!

Piccolo OT: un esempio di come apple tratta i suoi clienti (http://www.tevac.com/article.php/20050901111113518)

cool(er)
01-09-2005, 12:27
non so più cosa aspettarmi da apple. E' una società davvero scorretta con i suoi utenti, e nulla mi impedisce di pensare che lo sia anche con i suoi concorrenti. Fortuna che detiene una bassa percentuale di mercato, altrimenti... poveri noi. Altro che Microsoft!!

Piccolo OT: un esempio di come apple tratta i suoi clienti (http://www.tevac.com/article.php/20050901111113518)

attenzione, apple riconosce un anno e stop, è così, anche se non sarebbe giusto. però, se il prdotto è stato comprato persso un negoziante, per legge, lui è costretto a garantire un altro anno di garanzia. perciò, un consiglio è quello di evitare di comprere prodotti apple dallo store, ma rivolgersi ad un negoziante.

znick
01-09-2005, 12:32
Scoprire che il mercato nasconde sotterfugi così immorali mi fa davvero schifo!

@guitar_of_son: come ho già scritto sul tuo post di tevac, hai accettato di acquistare un prodotto con 12 mesi di garanzia. Ora si è rotto. Capisco che sia una grande rabbia, ma le condizioni di acquisto erano chiare...

the_guitar_of_son
01-09-2005, 12:46
certo certo, è vero. Infatti non dò della disonesta ad Apple (le condizioni sono chiare), ma ciò non toglie che Apple tratta in maniera pessima i propri clienti. Una persona che spende quello che spende, dovrebbe avere più riguardo. Poi non capisco proprio questo avarizia di tecnologia e servizi, tipica di apple.
Sinceramente vorrei che i macintosh non fossero costruiti da apple. Sarebbe un utopia.

PS: anch'io ho accettato quel contratto. Tutti noi sappiamo che i politici sono sporchi, e non possiamo farci niente. Però non ci toglie il diritto di essere arrabbiati e pensarci molto bene prima di andare a votare..

znick
01-09-2005, 13:51
certo certo, è vero. Infatti non dò della disonesta ad Apple (le condizioni sono chiare), ma ciò non toglie che Apple tratta in maniera pessima i propri clienti. Una persona che spende quello che spende, dovrebbe avere più riguardo. Poi non capisco proprio questo avarizia di tecnologia e servizi, tipica di apple.
Sinceramente vorrei che i macintosh non fossero costruiti da apple. Sarebbe un utopia.

PS: anch'io ho accettato quel contratto. Tutti noi sappiamo che i politici sono sporchi, e non possiamo farci niente. Però non ci toglie il diritto di essere arrabbiati e pensarci molto bene prima di andare a votare..

sono d'accordo, arrabbiarsi è normale e comprensibile (anche io sparerei una sequela di bestemmie se si rompesse l'ipod dopo 13 mesi).
Il problema è che, garanzia di 12 mesi a parte, non trovo che Apple sia peggio di alcun concorrente.
Così mi rivolgo ogni volta al prodotto che mi sembra il migliore fra costo/prestazioni/design.

per il resto (far sì che Apple pensi di più ai suoi clienti), credo che potremo fare ben poco

subrahmanyam
01-09-2005, 14:16

ma scusa cosa c'entra con il topic?

matteos
01-09-2005, 14:26
ma scusa cosa c'entra con il topic?
niente solo un rigurgito di bile :)

the_guitar_of_son
01-09-2005, 15:53
niente solo un rigurgito di bile :)

eheh esatto.
Fine OT.