View Full Version : LOOX 720 e TOM TOM 5
Se acquisto il FS Loox 720 qualcuno mi sa dire come funzione con il sistema tom tom navigator 5???
Grazie
thegamer87
01-09-2005, 09:35
per sistema intendi il sistema completo.......software+gps tomtom o solo il software?
Nel primo caso direi bene (il ricevitore del tomtom con il chip sirf star III ha una ottima sensibilità anche se scarseggia di batteria) ma un pò troppo costoso per i miei gusti................nel secondo tomtom è attualmente uno dei migliori software per la navigazione.................
Aggiungo che dovrebbe funzionare bene con qualunque palmare pocket pc con interfaccia bluetooth quindi anche con il LOOX
ciao ;)
Se acquisto il FS Loox 720 qualcuno mi sa dire come funzione con il sistema tom tom navigator 5???
Grazie
Con l'ultima versione aggiornata (5.10) di Tomtom funziona alla grande e senza problemi.
Ciao
Massimo87
01-09-2005, 10:37
inoltre con i palmari VGA hai una grafica mozzafiato.. (a mio avviso però..la grafica di Navigon 5 è nettamente superiore :D )
ciao ;)
Qualcuno mi può segnalare in prv un sito italiano dove posso comprare una antenna bt388 e solo il software tt5
e-mail: josepirozziCHIOCCIOLAhotmail.com(nonspam)
GRAZIE
P.S.:
Teod ma tu hai il TT5 completo oppure hai comprato un'antenna gps e solo il software TT5...
Ho l'anetenna BT del "vecchio" Tomtom 3 comprato in kit con l'ipaq 1940.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.