View Full Version : ma quando si alza l' fsb o il moltiplicatore......
ma, nn ho capio bene una cosetta......quando si aklza l' fsb o il moltiplicatorre del procio in autiomatico si alzano sia le fre, della ra, sia il viltaggio dell' agp o pci-e che il voltaggio del pci???tutto assieme????
Dragonx21
01-09-2005, 09:36
se alzi L'FSB di alza la frequenza delle ram e quella del procio
pci e pci-ex (o agp) di solito hanno i fix.
se cambi moltiplicatore cambia solo la freq del procio.
pci e pci-ex (o agp) di solito hanno i fix.
che vuol dire " ghanno i fix " ??????
Dragonx21
01-09-2005, 09:41
che vuol dire " ghanno i fix " ??????
FIX vuol dire fermi.
che le frequenze non vengono cambiate all'aumentare dell'FSB, leggiti la guida all'OC
FIX vuol dire fermi.
che le frequenze non vengono cambiate all'aumentare dell'FSB, leggiti la guida all'OC
grazie :D quindi posso andare sicuro sull' overlcock di un 3200+ pesantemente solo con l' fsb e le ram e basta ssieme al procio saliranno, giusto????
Dragonx21
01-09-2005, 09:50
grazie :D quindi posso andare sicuro sull' overlcock di un 3200+ pesantemente solo con l' fsb e le ram e basta ssieme al procio saliranno, giusto????
sė, ma se leggi prima la guida č pių sicuro, perchč capisci cose importanti..
il Vcore, serve a aumentare la tensione della Cpu, per riuscire a stabilizzarla a freq elevate o a spingere ancora.
di solito bisogna stare molto attenti, sopratutto nel dayuse e con raffreddamenti non adeguati :p
sė, ma se leggi prima la guida č pių sicuro, perchč capisci cose importanti..
il Vcore, serve a aumentare la tensione della Cpu, per riuscire a stabilizzarla a freq elevate o a spingere ancora.
di solito bisogna stare molto attenti, sopratutto nel dayuse e con raffreddamenti non adeguati :p
grazie
Dragonx21
01-09-2005, 09:54
grazie
prego ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.