PDA

View Full Version : asus A7v600-X

ivan20780
01-09-2005, 08:22
Monto una A7v600-X con cpu 2600 sempron ,un hdd maxtor da 40 GB,ram da 256 e sk. video geffo4.
Uso la mobo per fare prove su hardware...4 gg fa mentre navigo si frizza l's.o. di punto in bianco...dopo varie prove...cambiata ram.sk video hdd (nessun lettore attaccato) nulla da fare.....la mobo continuarma a farmi dei bip infiniti intervallati di 2 secondi l'uno e di stessa durata..ok..spedita rma..
ieri ne ho ripresa una identica per non formattare..la monto e va tutto ok..stamattina mentre lavoravo..si freeza di nuovo,riavvio e stessa menata dell'altra..sk video l'avevo cambiata assieme la ram,il processore idem..ho fatto uno scambio proprio ieri,l'unica cosa da cambiare mi rimane l'hdd...è possibile che l'hdd mi faccia partire la mobo anche se non è difettoso?(gli ho fatto fare un test tutto ok)

Cosa strana è se attacco sul canale 1 ide della mobo l'hdd questa bippa come prima...appena lo tolgo e lo metto nel 2 non bippa ma non parte ....se metto un lettore cd qualsiasi il pc sia nell'ide 1 che 2 si accende normalmente..

HELPPPP!!

ivan20780
01-09-2005, 13:10
nessuna risposta?