View Full Version : Quanti molex hanno questi alimentatori?
ToshiRikudo
01-09-2005, 01:22
Devo cambiare alimentatore e ho ristretto la lista dei candidati a questi alimentatori:
Netzteil ATX 485W(W)ENERMAX NoiseTakerV2
EG465AX-VE(G) FMA V1.3 (24P) RING CORE 460W
TAGAN 480W TG-480 U01 2fan Sata
OCZ ModStream 450W
Dato che (penso) si equivalgano, preferirei andare sul modelo OCZ; il problema è che non ho capito di quanti molex sono corredati questi alimentatori.
Io devo alimentare 4 unità ottiche, 3 dischi PATA, 3 Neon e un CoolDrive 4 quindi mi servono almeno 8 molex.
Quali alimentatori segnalati ne ha otto o almeno si avvicina. A me non interessano i molex per i dischi SATA.
ToshiRikudo
02-09-2005, 12:02
Nessuno puo' aiutarmi?
non ne possiedo neanche uno di quelli da te citati, ma che ne pensi di andare sul sito ufficiale dei vari alimentatori e guardartelo da te quanti molex hanno? :)
ToshiRikudo
02-09-2005, 13:07
non avevo molto tempo da dedicare a internet fino ad oggi; inoltre volevo consigli circa l'acquisto. Ora sono orientato verso il modello OCZ anche se ha 6 molex
il tagan ne ha 10 :)
l'enarmax 6 + 1 extra :cool:
il tagan ne ha 10 :)
l'enarmax 6 + 1 extra :cool:
ok... ma esistono sempre gli sdoppiatori! :D
costano tipo 3€ l'uno... forse meno! :p
ciauzZzz ;)
p.s. vai sull'OCZ... o ENERMAX.. ma non il noisetaker... ma il coolergiant... io ho quello.. veramente favoloso! :D
ToshiRikudo
02-09-2005, 23:22
Di sdopiatori ne ho già due; pensavo che se l'alimentatore mi dava dei molex fosse meglio per mantenere la tensione originale.
comunque sono sempre più deciso a prendere OCZ ModStream dato che è plug-in.
Nello stesso e-shop vendono anche l'Aerocool Power Supply Turbine Power , ATX 550W, P5 allo stesso prezzo del ModStream 450.
Ci sto facendo un pensierino...
ok... ma esistono sempre gli sdoppiatori! :D
costano tipo 3€ l'uno... forse meno! :p
ciauzZzz ;)
p.s. vai sull'OCZ... o ENERMAX.. ma non il noisetaker... ma il coolergiant... io ho quello.. veramente favoloso! :D
se qualcuno fa la domanda sui molex rispondo quelli che ci sono... è scontato che esistano gli sdoppiatori (ne ho uno inutilizzato!) :)
Cmq io ho appena finito di montare un enermax noisetaker da 485 watt! Va alla grande! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.