PDA

View Full Version : Speedfun non funge!

Ayrton71
31-08-2005, 23:33
Ho provato Speedfun ma come si fa a variare la velocità delle ventole? le ho spuntate,diminuisco la percentuale relativa ad esse ma non varia nulla! La velocità mi viene segnata correttamente...Forse non è compatibile con la mia Mobo? :(

chemako_87
01-09-2005, 14:21
Ho provato Speedfun ma come si fa a variare la velocità delle ventole? le ho spuntate,diminuisco la percentuale relativa ad esse ma non varia nulla! La velocità mi viene segnata correttamente...Forse non è compatibile con la mia Mobo? :(

A me non rilevava le velocità delle ventole perchè erano impostati male i "FAN Divisor".

Magari puoi provare a cambiare quelli in Configura -> Avanzate

Dumah Brazorf
01-09-2005, 16:03
Scordati di poter controllare le ventole con una mobo così ecomica (che posseggo anch'io tra l'altro). Serve un circuito apposito che non è proprio di una scheda di fascia bassa.
Ciao.

chemako_87
01-09-2005, 18:01
A me non rilevava le velocità delle ventole perchè erano impostati male i "FAN Divisor".

Magari puoi provare a cambiare quelli in Configura -> Avanzate

Ups, non avevo letto bene. Pensavo che la velocità delle ventole non gliela rilevasse proprio :doh:

Scusate per la svista :muro:

Ayrton71
01-09-2005, 21:41
Scordati di poter controllare le ventole con una mobo così ecomica (che posseggo anch'io tra l'altro). Serve un circuito apposito che non è proprio di una scheda di fascia bassa.
Ciao.
Immaginavo una cosa del genere...pazienza...grazie cmq :)