PDA

View Full Version : MSN Messenger -password con vita propria-

eskapeska
31-08-2005, 23:14
Ciao ragazzi.
Da quando ho scaricato la versione nuova di Msn Messenger (la 7.5) non riesco più a connettermi. Guardo bene e mi accorgo che la password è troppo lunga rispetto a quella che uso di solito..niente problema penso, adesso la cambio e torna tutto come prima. INVECE NO! Ogni volta che io setto la password che funzionerebbe, lui automaticamente tenta di entrare con quella da lui impostata (che non so nemmeno quale sia)!! Che posso fare? Vi prego perchè sto per spaccare il pc (oggi non è giornata visto che ho avuto problemi con il modem Adsl..).
Grazie

Special
31-08-2005, 23:50
ovviamente hai già provato a disistallarla e a ristallarlo :fagiano:

eskapeska
31-08-2005, 23:57
chiaro! eheh!! è quello che mi fa snervare..ho addirittura provato a disinstallare la versione nuova e rimettere su quelle vecchie ma la situazione non cambia..l'unica con cui mi funziona è Windows Messenger!!!

hylis
01-09-2005, 19:41
ciao
siccome tanto l'autentificazione la fa sul server
e' inutile che tu tenti di disinstallare o reinstallare
non cambia nulla
casomai potresti provare ad accedere da www.hotmail.com
quindi clicchi su password dimenticata e cerchi di rispondere alla domanda segreta per farti spedire la password
questo se hai impostato l'account come si deve e hai anche indicato l'indirizzo alternativo
altrimenti non ti resta che fare un altro account e ricominciare da capo reindirizzando l'email che arriveranno sul vecchio account su quello nuovo

ExAuter
01-09-2005, 22:21
......
altrimenti non ti resta che fare un altro account e ricominciare da capo reindirizzando l'email che arriveranno sul vecchio account su quello nuovo
spè, prima di cestinare l'account.....alternativa indolore o quasi:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8706239&postcount=2

vale anche per account NON hotmail ;)

Ex