PDA

View Full Version : Come verificare compatibilità tra notebook e masterizzatore interno?

giulian22
31-08-2005, 22:54
Salve,
sono tra gli sfortunati users che si ritrovano il Tsst come masterizzatore dvd, e temo che se non andrà a buon fine il tentativo di richiesta nuovo firmware che è stato organizzato, sarò costretto a sostituire il masterizzatore dvd!

Pertanto vorrei sapere quali sono i migliori masterizzatori interni sul mercato(possibilmente con eguali caratteristiche al Tsst L532a o superiori) e soprattuto come fare per verificarne la compatibilità con il mio notebook!

Ho un notebook comprato da media world (in offerta a maggio)

Asus Z9200, centrino 1,7, 1gb Ram, Ati Radeon 9700 128mb dedicata, 80gbHD

pippicalzelunghe
01-09-2005, 00:50
io ho preso un box esterno, e ci ho messo un masterizzatore dvd pioneer.....

è un po' ingombrante....ma di sicuro risparmi qualche grattacapo....
tanto in definitiva, il masterizzatore cd del notebook, va bene... sono solo i dvd..

giulian22
01-09-2005, 09:10
io ho preso un box esterno, e ci ho messo un masterizzatore dvd pioneer.....

è un po' ingombrante....ma di sicuro risparmi qualche grattacapo....
tanto in definitiva, il masterizzatore cd del notebook, va bene... sono solo i dvd..

..grazie pippi, ma comprare un laptop che avesse un masterizzatore dvd incomporato non è stato un acquisto fatto a caso, puoi immaginare quindi quando mi abbia dato fastidio scoprire l'efficenza del Tsst!!

GammaRayBurst
15-10-2005, 13:43
Giulian se vuoi vendere il tuo Tsst fammi sapere. A me interessa solo che legga i cd. A te che problema ti da?
Saluti