View Full Version : AIUTO !!!! Area 51
Sono riuscito a farlo partire ma non si vede bene , cioe', si vedrebbe bene se non diventasse tutto bianco ,dipende da come mi giro con il mio uomo , a volte vedo bene a volte tutto bianco , non so se sono riuscito a spiegarmi ma spero che abbiate capito cosa intendo , puo' essere la scheda video ? Ho una GeForce MX 440.
GRAZIE
La colpa è della scheda video che è totalmente inadeguadata, prova ad abbassare i dettagli grafici ed alcuni effetti.
Te lo dico per esperienze poichè loi provai ad installare sul portatile che ha appunto una geforce 4 mx 440go in pratica non caricava le texture..
GiovanniGTS
01-09-2005, 11:11
Area 51 richiede una scheda DX9 compatibile
io l'ho completato tutto con una FX5600, e' senza infamia e senza lode, il finale e' scemo
il gioco non e' molto pesante graficamente ma richiede cmq schede DX9
(minimo FX5200 o ATI 9250)
narnonet
01-09-2005, 14:32
gurada che compatibile non vuol dire che srve per forza una 5200 con directX 9.0, ma solo che devi avere una scheda video con installare le directX 9..
prendiper esempio una 4600TI, non è directX9.0, ma solo 8.1, eppure il gioco va.
dipende solo dalla potenza della scheda video, e cmq sulla Geppo4 MX440 non va perchè i programmatori non l'avranno inserita delle schede compatibili.
Ciao
Area 51 richiede una scheda DX9 compatibile
io l'ho completato tutto con una FX5600, e' senza infamia e senza lode, il finale e' scemo
il gioco non e' molto pesante graficamente ma richiede cmq schede DX9
(minimo FX5200 o ATI 9250)
allora ho fatto bene, che quando sono tornato dalle vacanze l'ho subito disistallato :D
GiovanniGTS
02-09-2005, 12:38
gurada che compatibile non vuol dire che srve per forza una 5200 con directX 9.0, ma solo che devi avere una scheda video con installare le directX 9..
prendiper esempio una 4600TI, non è directX9.0, ma solo 8.1, eppure il gioco va.
dipende solo dalla potenza della scheda video, e cmq sulla Geppo4 MX440 non va perchè i programmatori non l'avranno inserita delle schede compatibili.
Ciao
Scusa allora che vuol dire avre una scheda che supporta DX9?
secondo me vuol dire che puo' generare via HW quanto scritto dai programmatori
se istalli le DX9 ma hai una scheda DX8 semplicemente emulerai via SW gli effetti DX9
e non tutti gli effetti si possono emulare
quindi, il gioco puo' funzionare (bene? dipende da quanto va emulato)
ma puo' anche non funzionare (e mi sembrava il suo caso)
poi come dici tu la potenza della scheda e' quella che e'
insomma, se vuol giocare minimo minimo dovrebbe cambiare scheda
narnonet
02-09-2005, 20:40
Scusa allora che vuol dire avre una scheda che supporta DX9?
secondo me vuol dire che puo' generare via HW quanto scritto dai programmatori
se istalli le DX9 ma hai una scheda DX8 semplicemente emulerai via SW gli effetti DX9
e non tutti gli effetti si possono emulare
quindi, il gioco puo' funzionare (bene? dipende da quanto va emulato)
ma puo' anche non funzionare (e mi sembrava il suo caso)
poi come dici tu la potenza della scheda e' quella che e'
insomma, se vuol giocare minimo minimo dovrebbe cambiare scheda
OK, è lo stesso che intendevo io,
solo che uua cosa è andare a scatti, quindi piano, xkè l'emulazione via software delle DX9 ciuccia + risorse che via HD, ma un altra è vedere iol gioco tutto bianco.
quindi non è il caso del nostro amico..... se poi le GEPPO4 MX 440 non sono supportate uficilamente dal gioco quello è un altro discorso. :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.