View Full Version : AIUTO!! CALL OF DUTY MULTIPLAYER
CIAO ragazzi grazie per l'attenzione, io mi sono d recente appassionato a call of duty e volevo sapere se è possibile e quindi come fare a giocare in internet con dei miei amici come si fa di solito in rete lan in cui uno fa da server e gli altri giocano, volevo sapere come si fa a giocare solo tra di noi e ognuno da casa propria. E' un gioco meraviglioso ed avvincente! Grazie mille comunque :D
Concordo sul meraviglioso ed avvincente...!!! :D :D :D
Anch'io mi trovo spesso a casa dei miei amici a giocare in rete, solo che noi portiamo i pc...!!!
Cmq penso che sia come in lan, ovvero, tu o un tuo amico avvia un server, e gli altri si connettono a questo...!!!
Cmq penso, e ripeto penso, sia così...!!! Non avendo l'adsl, posso solo consolarmi con le partite in lan...!!!
CiAo :)
io ho provato più e più volte ma niente da fare sto benedetto server nn riesco a crearlo: parte, esce una finestra di dialogo sul desktop ma quando vado a vedere se il server è stato creato da un altro pc nisba,neanche l'ombra del mio server....
bho
Ragazzi.. apparte che se fate un server voi avrete ping altissimi!
Venite a giocare nel server feccia.. (è anche free...:) )
lo trovate con the all seiyng eye... in modelità sd o tdm.. per qualunque spiegazione chedi pure.. (anche nel nostro sito.. ciao)
narnonet
27-09-2005, 15:51
se mi connetto con un 56Kakka dici che avrò ping altissmi???
Non è fattibile???
Ciao
avrai ping altissimi....ma se vai nei server dove non è settato il max ping.. potrai giocare tranquillamente.. gli altri ti vedranno scattosissimo!
prova cmq.. e vedi la bellezza di questo gioco!
narnonet
27-09-2005, 16:12
come sono i vostri server????
mi accogliereste ogni tanto per qualche partita????
Ciao e Grazie
ovvio.. quando vuoi!!
Il server è pubblico.. mettiam la password quando abbiamo pcw o cw...
cmq.. ti mando msn in pvt.. cosi la sera ci famo 2 spari insieme ;)
narnonet
27-09-2005, 16:35
OK grazie, già letto!!!!
Ciao
narnonet
27-09-2005, 16:37
il tuo nick è sempre pippox ?
Ciao
narnonet
27-09-2005, 16:41
il tuo nick è sempre pippox ?
Ciao
Ho appena letto che sei Kill PippoX
giusto?
Ciao
Ho appena letto che sei Kill PippoX
giusto?
Ciao
si è giusto.. ma spesso gioco in fake.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.