View Full Version : Idee geniali
IpseDixit
31-08-2005, 20:30
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/08_Agosto/31/preservativo.shtml :D
hikari84
31-08-2005, 20:33
L'idea non è male.
Non capisco il perchè delle polemiche. Se il maniaco va in ospedale viene subito identificato e sbattuto in carcere.
"Rapex"... come a dire "Stuprox"... :mbe: :rolleyes:
:)
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/08_Agosto/31/preservativo.shtml :D
Uhm boh?! E' un idea, tutto sta a vedere quante donne saranno disposte ad "indossarlo".
:mbe:
potrebbe essere una buona idea
attenzione però che potrebbe essere usato da donne perfide...per fare lo scherzetto a qualcuno che magari non è uno stupratore... :mad:
Mighty83
31-08-2005, 22:29
:rotfl:
Che stronz@t@.... Dubito che avrà successo :rolleyes:
odracciR
31-08-2005, 23:22
Se io fossi casuto così in basso da stuprare una donna, e questa mi facesse uno scherzetto del genere, farei ben di più di un po di :oink: .
Con questo intendo dire che per me è un'arma a doppio taglio: lo stupratore si può infuriare e bastonare la stuprata...
poi c'è anche il problema dello "scherzetto" perfido che potrebbe portare ad una condanna un uomo innocente.
ancora meglio è più old
http://www.femdefence.info/index2.html
:D
{|e']ancora meglio è più old
http://www.femdefence.info/index2.html
:D
:cry:
{|e']ancora meglio è più old
http://www.femdefence.info/index2.html
:D
azzo che male :muro: :muro:
una volta messo se si tira il cordoncino si muovono le braccia della tipa? :asd: :asd:
{|e']ancora meglio è più old
http://www.femdefence.info/index2.html
:D
osti che male :cry:
serbring
01-09-2005, 13:45
l'idea é buona, anche se forse un po' eccessiva....
Andytrendy
01-09-2005, 13:49
Come viene anche fatto notare in fondo all'articolo, mi preoccupa la reazione che un eventuale stupratore potrebbe avere nei confronti della vittima.
Andytrendy
01-09-2005, 13:56
{|e']ancora meglio è più old
http://www.femdefence.info/index2.html
:Dterribile !
imho questo è pericoloso anche per la donna.
:eek:
Allora si potrebbe tornare alla cintura di castità con le tagliole o quelle modello nassa da pesca: entri tranquillo ma poi non c'è verso di uscire.
Scherzi a parte, se il problema è così serio da far pensare a una soluzione tanto drastica ci sarebbe da chiedersi perché fino ad ora nessuno ha fatto nulla?
in mancanza d'altro, perché no? Con la speranza che chi lo indossa si ricordi di toglierlo con il partner ufficiale.
Il problema di fondo è che gli stupri esistono da quando esiste il sesso e in paesi dove la cultura è di tipo primitivo è quasi impossibile eliminare questa piaga.
Si spera che con la globalizzazione il fenomeno diminuisca progressivamente negli anni, anche se succede tanto anche qui da noi, ma per omertà non se ne parla quasi mai.
Quoto tutti quelli che dicono che lo stupratore possa avere reazioni gravi... E il fatto che alcune malintenzionate possano usare lo strumento per gettare fango su chi non lo merita...
E... Ehm... Cerco di farlo capire il meno esplicitamente possibile...
E se gli stupratori, visto l'uso di questo strumento... Iniziassero a stuprare le donne "in modo diverso"?
Tutte queste obiezioni non tolgono nulla all'idea, che di per sè è molto interessante!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.