PDA

View Full Version : quesito per i + esperti


GiusPocket86
31-08-2005, 20:27
dovrei comprare un palmare, sarei orientato sul loox 720, ma prima vorrei kiarirmi dei dubbi. cn un palmare posso navigare in internet giusto? io dovrei sfruttare la connessione gprs del mio cell, fin qui dovrei esserci; ma collegandomi ad un sito, ad esempio HW UPGRADE potrei entrare nel forum, fare il log in? gli script vengono eseguiti tranquillamente??
potrei collegare una stampante usb all'host usb del loox 720? un hardisk usb? una memory key? sulla confezione deve essere indicata la compatibilità delle periferike usb cn un pocket pc?

un'ultima domanda, a ke prezzo si trova il loox 720???
:rolleyes:

GRAZIE!

teod
31-08-2005, 22:04
La risposta è praticamente sì a tutto, sto rispondendo dal loox in GPRS e con i forum non si hanno problemi (script compresi). Ovviamente ci sono dei limiti: la navigazione non è come su un pc e con alcuni siti (bancari) si possono avere problemi (per la maggior parte risolvibili con browser alternativi a pagamento).
Anche per memorie di massa non è garantita la compatibilità, ma se sono riconosciute dal pc senza driver, al 90% sono riconosciute dal loox (esiste una lista con molti dispositivi testati, vedi firstloox.org e vedi qui (http://www.solopalmari.com/index.php?option=com_smf&Itemid=26&expv=0&topic=421.0) ).
Le stampanti sono forse il problema più ostico; di solito le hp laser (o compatibili) vanno bene, con le ink-jet più complesse è difficile dato che non ci sono driver; in ogni caso per stampare servono software di terze parti (vedi qui (http://www.solopalmari.com/index.php?option=com_smf&Itemid=26&expv=0&topic=420.0)).
Il Loox 720 costa circa 500€.
Ciao