mastoci
31-08-2005, 21:22
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una mano.
Da un paio di giorni ho il mo masterizzatore dvd Lg Dual L. che non masterizza più.
Mi spiego: apro nero, aggiungo i file che vorrei masterizzare ma quando vado avanti non mi si visualizza il tasto burn e quindi non visualizza la velocità di masterizzazione.
Ho impostato hl dvd come masterizzatore, ma se non sbaglio precedentemente era hldvd rw adesso non vedo più questo rw (non vorrei sbagliarmi).
I dvd che sto usando li ho usati anche altre volte e tutto funzionava.
Ho provato ad usare anche altri programmi ma nn funzione lo stesso.
ho disistallato e reinstallato tutto ma...
in risorse del computer ho cliccato col destro sull'icona del dvd e visualizzando le proprietà vedo che è un lettore dvd ma non masterizzatore.
Infatti come lettore mi funziona è che non masterizza....
Ciao e grazie
Da un paio di giorni ho il mo masterizzatore dvd Lg Dual L. che non masterizza più.
Mi spiego: apro nero, aggiungo i file che vorrei masterizzare ma quando vado avanti non mi si visualizza il tasto burn e quindi non visualizza la velocità di masterizzazione.
Ho impostato hl dvd come masterizzatore, ma se non sbaglio precedentemente era hldvd rw adesso non vedo più questo rw (non vorrei sbagliarmi).
I dvd che sto usando li ho usati anche altre volte e tutto funzionava.
Ho provato ad usare anche altri programmi ma nn funzione lo stesso.
ho disistallato e reinstallato tutto ma...
in risorse del computer ho cliccato col destro sull'icona del dvd e visualizzando le proprietà vedo che è un lettore dvd ma non masterizzatore.
Infatti come lettore mi funziona è che non masterizza....
Ciao e grazie