PDA

View Full Version : Masterizzatore dvd non funziona più

mastoci
31-08-2005, 21:22
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una mano.
Da un paio di giorni ho il mo masterizzatore dvd Lg Dual L. che non masterizza più.

Mi spiego: apro nero, aggiungo i file che vorrei masterizzare ma quando vado avanti non mi si visualizza il tasto burn e quindi non visualizza la velocità di masterizzazione.
Ho impostato hl dvd come masterizzatore, ma se non sbaglio precedentemente era hldvd rw adesso non vedo più questo rw (non vorrei sbagliarmi).

I dvd che sto usando li ho usati anche altre volte e tutto funzionava.

Ho provato ad usare anche altri programmi ma nn funzione lo stesso.
ho disistallato e reinstallato tutto ma...

in risorse del computer ho cliccato col destro sull'icona del dvd e visualizzando le proprietà vedo che è un lettore dvd ma non masterizzatore.

Infatti come lettore mi funziona è che non masterizza....

Ciao e grazie

Kewell
01-09-2005, 10:40
Hai installato qualche drive virtuale come nero drive-image o alcohol?

Se sì, disinstallali.

Vai anche in gestione periferiche ed elimina il canale ide al quale è connesso il masterizzatore e riavvia.

Prof. Orribilus
12-09-2005, 18:05
Hai installato qualche drive virtuale come nero drive-image o alcohol?

Se sì, disinstallali.

Vai anche in gestione periferiche ed elimina il canale ide al quale è connesso il masterizzatore e riavvia.

Come sarebbe?? Nero non convive più con un'unità virtuale e per lo più LA SUA?!?!?!?!? :muro:

Kewell
12-09-2005, 18:39
Più che nero direi che i problemi stanno in Win, visto che non ti riconosce il master come tale, ma solo come lettore ;)

Prof. Orribilus
14-09-2005, 01:11
Più che nero direi che i problemi stanno in Win, visto che non ti riconosce il master come tale, ma solo come lettore ;)

Ah, pardon, ho letto veloce, pensavo avesse problemi durante la masterizzazione.