View Full Version : 3800 CHI MELO CONSIGLIA???
RAGAZZI SECONDO VOI CONVIENE COMPRARSI QUESTO CHE IMHO E' UN BUON PROCIO?
VELO CHIEDO PERCHE' ESSENDO IL MODELLO PIU' BASSO MAGARI NN E' PRESTANTE NELLE APPLICAZIONI...
GRAZIE MILLE :D
Speedy L\'originale
31-08-2005, 21:11
Prego, ma possibilmente evita di SCRIVERE IN MAIUSCOLO; SOLO CHE é FATICOSO DA LEGGERE e sembra ke stai URLANDO.
Scusa, am come fai a dire ke il 3800+ sia il + basso?
é quasi al TOP di gamma..
Questo cosa poi? :confused:
JL_Picard
31-08-2005, 21:32
Forse si riferiva all'X2 3800+ che è l'entry level dei Dual Core...
Speedy L\'originale
31-08-2005, 21:36
Forse si riferiva all'X2 3800+ che è l'entry level dei Dual Core...
Certo ke x dire d una cpu da 400€ ke nn è prestante nelle applicazzioni..
OT:
X JL picard: mi sono arrivate le ventole, t ringrazio x i consigli dati, ora finalmente sento molto meno ronzio :D
Purtroppo ora c'è l'ali ke fà rumore..
Prego, ma possibilmente evita di SCRIVERE IN MAIUSCOLO; SOLO CHE é FATICOSO DA LEGGERE e sembra ke stai URLANDO.
Scusa ma mene sono accorto poi e mi stava fatica riscrivere :D
-mi riferivo al dual
Questo cosa poi? :confused:
Forse mi riferivo al procio scritto nel titolo :rolleyes:
Forse mi riferivo al procio scritto nel titolo :rolleyes:
bhe tu hai detto solo 3800...che poi sarebbe 3800+ :D e cmq come ti han detto ci son due versione l'a64 3800+ e l'a64 x2 3800+ ;)
cmq l'a64 X2 3800+ nn è niente male e dovrebbe salire bene in oc (almeno a 2400Mhz). c'è giusto l'articolo su hwu uscito pochi giorni fa ;) anche se manca la parte dell'oc.
JL_Picard
01-09-2005, 07:16
anche se manca la parte dell'oc.
Zermak... guarda bene è stata aggiunta una pagina proprio sull'OC.
Gordon86_ITA
01-09-2005, 08:43
RAGAZZI SECONDO VOI CONVIENE COMPRARSI QUESTO CHE IMHO E' UN BUON PROCIO?
VELO CHIEDO PERCHE' ESSENDO IL MODELLO PIU' BASSO MAGARI NN E' PRESTANTE NELLE APPLICAZIONI...
GRAZIE MILLE :D
Guardando i test, effettivamente, sembra che questa CPU non sia chissà cosa :mbe:
Comunque l'acquisto dipende da cosa ne fai del PC , comprare un X2 per utilizarlo solo per giochi è un VERO spreco.
Poi dalla tua firma non hai un 3200+ , secondo me non ti conviene cambiare non credo che avrai un salto di prestazioni cosi evidente.
(se ho capito male e ti riferivi al 3800+ non X2 vale lo stesso discorso non guadagni molto in prestazxioni il tuo 3200+ è ottimo )
Si vede che mi manca un caffè per scrivere cosi incasinato , bah corro a prenderne 2 concentrati :ops2:
^TiGeRShArK^
01-09-2005, 09:41
passare da un venice 3200+ a un A64 X2 3800+ ora come ora è uno spreco se devi usare il pc x il gaming e x l'uso generale...
converrebbe solo se facessi uso spinto di programmi come 3dstudio max o programmi di editing/encoding video.
Il mio consiglio è d tenerti il tuo procio x ora..
quando l'X2 scenderà di prezzo, e quando ci saranno piu' applicazioni ottimizzate x il multi-threading lo potrai comprare ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello odierno....
OverClocK79®
01-09-2005, 10:59
infatti
concordo con Tiger.....
tienitelo.....
al limite prendi un X2 quando esce con socket M2
BYEZZZZZZZZZZZZ
piottocentino
01-09-2005, 12:08
se lo usi solo per giocare TELO sconsiglio :D
Come suggerito da altri il consiglio e di tenere la tua configurazione attuale. Aspetta il momento più propizio per fare un upgrade di cui valga veramente la pena: A64 3800+(quando il prezzo schende) o un X2 che fa veramente impressione!
peppecbr
01-09-2005, 13:44
l'hardware lo vedi in firma prima avevo un 3200+ io la differenza l'ho notata anche senza fare editing/encoding video anche se questo è il mio scopo , non c'è storia il secondo core èè troppo comodo anche quando usi più programmi tipo emule idc++ firefox masterizzi è fai editing senza il ben che minimo rallentamento x non parlare del C&Q una figata ti abilita il secondo core quando serve all'istante altrimenti lavora con un solo core a 1000 mhz :sofico:
Zermak... guarda bene è stata aggiunta una pagina proprio sull'OC.
ottimo, avevano accennato ad una aggiunta a breve. corro a leggere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.