PDA

View Full Version : Assistenza tecnica & rivenditori Apple

josephdrivein
31-08-2005, 19:34
Sono a metà della tesi (-na I livello) e ho un Pb 12', ancora in garanzia. Mai avuto un problema prima. Verso ferragosto mi si è bloccata la S sulla testiera, una sofferenza infinita, ma tutto era chiuso, quindi sono andato avanti a scriverci sopra. Dopo qualche giorno che scrivevo pigiandolo un pò (mica tanto poi), s'è rotto un dentino di uno dei due pezzetti di plastica che tengono insieme il tasto.

Io il mac l'ho preso in un noto negozio di Milano, tra l'altro specializzato, mica in un maxistore. Riapriva il 29 agosto, prima di allora niente da fare. Li ho chiamati ieri e mi han detto che il loro tecnico al momento era fuori e che potevo passare la mattina dopo. La stamattina non ce l'ho fatta (abito fuori milano), li ho chiamati per chiedere se c'erano problemi se arrivavo nel tardo pomeriggio, e mi sono sentito rispondere che si, veramente c'era un problema, il tecnico non c'é.

Domani mattina? Neppure, domani pomeriggio manco, riprovi dopodomani. In pratica, hanno un solo impiegato e una centralinista, l'assistenza poi la fanno nel tempo libero.

Ora, ho pagato questo c**** di computer 1400 euro, cioé tanto, è troppo chiedere di avere un servizio clienti non dico adeguato ma non da terzo mondo??

E' ovunque così, o solo qui? Paragonare un servizio clienti così con uno tipo dell è come sparare sulla croce rossa, e i Dell si pagano pure molto meno.

Qualcuno sa dove si può comprare il pezzettino di plastica nuovo per montarselo da sè?

josephdrivein
01-09-2005, 06:59
Hmm, nessuno ha mai cambiato a mano un tasto?

prio
01-09-2005, 07:19
Hai provato a cambiare direttamente apple?

Fabol
01-09-2005, 10:12
Probabilmente c'è stato un malinteso con la persona che ti ha risposto al telefono: per la sostituzione di un tasto puoi passare senza problemi.
Per altri problemi, probabilmente, c'è da aspettare un po' più del solito.
Per il resto abbiamo appena riaperto ed è vero che c'è ancora un po' di confusione, ce ne scusiamo. :)

Fab

pinball
01-09-2005, 15:43
beh pare ti abbia risposto il negozio direttamente.. :eek: :confused: :fagiano:

meglio di così!? :eek:

ciaooooo :D