PDA

View Full Version : PRENDERE UNA PATENTE PROFESSIONALE D-E E FARE L'AUTISTA. ESPERIENZE ?


jokervero
31-08-2005, 18:25
Ciao, come da titolo ragazzi....qualcuno che fa l'autista mi può dire la sua esperienza ?

dottormaury
31-08-2005, 22:20
posso dirti che mio padre ha la c e lavora da 10 anni in un'azienda di trasporti medio grande, conduce i camion sono nel piazzale per portarli in ribalta su strada al massimo può guidare la sola motrice senza nulla al traino.
ti dico che se ti va bene finisci a fare il lavoro di mio padre, alla fien piu' o meno come un operiao, se ti va male e ti rpendi una patente di categoria superiore e riesci spaccandoti ils edere a parendoti un leasing per prenderti un camion da 200mila uro guadagni un pacco di soldi al mese come padroncino ma lavori minimo 12 ore al giorno, quello che guadagni se ne va in leasing e spese e alla fine puliti se tiri 1500euro la mese è oro ma fai uan vitaccia.
discorso dioverso invece per quello che consegnano la spesa pe ri supermercati o i camionisti assunti dalle azinde che percorrono solo determinate tratte, ma non è così semplice.

coldd
31-08-2005, 22:25
conviene se la fai da militare, molti amici/conoscenti hanno fatto cosi, se hai bisogno di un lavoro aiuta



cmq è vero che x i trasporti su camion si hanno incassi molto alti, il problema è trovarlo, il camion

jokervero
01-09-2005, 06:01
No no...non ci siamo capiti.....io devo prendere la D/E non la C....devo guidare i pulman e automezzi per trasporto persone. Mi chiedevo se è difficile prendere questa patente e quanto tempo ci vuole ;)