PDA

View Full Version : (PN) - Hercules 9800pro@XT a 35e + WB Vga

Mo3bius
31-08-2005, 17:39
Ciao a tutti ragazzi , no , non mi sono bevuto il cervello :) , mi spiego subito:
Ho tenuto per un anno circa la sk video in oggetto a liquido flashata con un bios XT poi tempo fa' ho cambiato sistema (ho messo su' un intel 775) e ho tolto il liquido dalla vga e lo ho lasciato solo sulla cpu.Come scheda video ho messo una 9700pro (che sto vendendo in altro tread per prendere una X800XL) e non ho piu' utilizzato la 9800pro (che volevo lasciare per un pc dedicato ai videogiochi per i bambini).
Nei giorni scorsi ho provato la 9800pro@xt ad aria (con il suo dissipatore) e ho notato che mi dava problemi ,funziona ma da' problemi tipici da bios errato (linee sfalsate etc etc).
Non avendo tempo ne' volonta' (non ho nemmeno il floppy nel case per il flash della bios ) di mettermi a flashare il bios originale e/o rimettere eventualmente la scheda a liquido o montare un artic silencer 3 la vendo al prezzo del topic....
Ripeto : la scheda fino a luglio 05 e fino a quando non la ho smontata dal liquido funzionava perfettamente (anche a 440 di gpu ....) e anche ad aria e flashata ad XT funziona ma non e' utilizzabile in questa situazione.
Aggiungo alla sk video un wb per vga a 20e della OcLabs per chi volesse metterla a liquido , questo :

http://img334.imageshack.us/img334/5867/oclabsg38ss.jpg

Per il blocco sono 55+ss e vista la situazione non trattabili :)

saluti

Print
31-08-2005, 17:41
coda, ci penso

xbrian88
31-08-2005, 17:48
mi mandi una foto della vga...che marca è.che nome ha il core, 350 o 360?
e mi dici più dettagliatamente che sintomi ha????

Mo3bius
31-08-2005, 17:50
coda, ci penso

Ciao Print , non ho fretta particolare ,tranquillo.
Quello che ti posso assicurare e' , concedetemelo dopo un paio di tonnellate di hardware vendute su questo mercatino senza mai nessun problema , che la scheda non e' morta ma funzionante ,basta ripristinare il suo bios originale.
Preferirei la vendita in blocco , che ha la precedenza , ma se dovesse interessarti solo la sk si puo' fare comunque.

saluti

Print
31-08-2005, 17:50
Ciao Print , non ho fretta particolare ,tranquillo.
Quello che ti posso assicurare e' , concedetemelo dopo un paio di tonnellate di hardware vendute su questo mercatino senza mai nessun problema , che la scheda non e' morta ma funzionante ,basta ripristinare il suo bios originale.
Preferirei la vendita in blocco , che ha la precedenza , ma se dovesse interessarti solo la sk si puo' fare comunque.

saluti
confermo, in coda solo per la scheda

Mo3bius
31-08-2005, 17:52
mi mandi una foto della vga...che marca è.che nome ha il core, 350 o 360?
e mi dici più dettagliatamente che sintomi ha????

a liquido funziona (lo ho provata 5 minuti proprio per vedere se era andata ) , ad aria con il suo dissi sfalsa le righe e perde i caratteri .
E' una hercules 9800 pro (core 360 mi diceva atitools) , pcb blu elettrico e dissipatori originali in rame.

ciao

.::Gohaneri::.
31-08-2005, 17:52
Hai possibilita' di ritrovare il bios originale, anche online ?

31-08-2005, 17:57
Se mi assicuri che si puo' riflashare da windows con programmi come FlashRad la prendo io a 40€ spedita!

xbrian88
31-08-2005, 17:59
Interessato per la vga.va bene 35€ spedita???se no facciamo a tuo prezzo....
Posso pagarti anche domani....Risp ma di che marca è?350 o 360?

Mo3bius
31-08-2005, 17:59
Hai possibilita' di ritrovare il bios originale, anche online ?

Beh per trovarsi si trova ma se mi metto a cercare , lo trovo , monto un floppy
e mi rompo un po' le palle a flashare il bios non la vendo piu' a 35e ,mi pare ovvio.Sto' vendendo a questo prezzo per evitarmi menate varie ,e' un prezzo da merce non funzionante direi ....

ciao

Mo3bius
31-08-2005, 18:01
Interessato per la vga.va bene 35€ spedita???se no facciamo a tuo prezzo....
Posso pagarti anche domani....Risp ma di che marca è?350 o 360?

aspetto una risposta dall'utente in coda prima di te , il prezzo e' di 35e+ss (quindi 43e spedita) , ripeto ho visto diverse volte la dicitura 360 riguardo il core
della sk con atittool.

ciao

31-08-2005, 18:02
Se ti va bene possiamo chiudere a 43€ spedita con pagamento immediato Postepay!
Il bios me lo cerchero' :D
Devo solo sapere marca precisa e modello :D

Mo3bius
31-08-2005, 18:06
Se ti va bene possiamo chiudere a 43€ spedita con pagamento immediato Postepay!
Il bios me lo cerchero' :D
Devo solo sapere marca precisa e modello :D

Gohaneri , per il bios devi cercare quello della hercules 9800 pro con memorie hynix da 2.8 .
Per il resto c'e' una coda , sei il terzo se non erro.
Se tocca a te con molto piacere.
Ma nessuno vuole il wb ?

xbrian88
31-08-2005, 18:09
La coda se nn sbaglio è :
1° print
2° xbrian88
3° Gohaneri

Se print nn si fa sentire te la prendo io e ti pago 43€ domani mattina....
Gohaneri è dopo di me,sbaglio????

Raistlin86
31-08-2005, 18:11
coda sk video a mano

Print
31-08-2005, 18:11
Print si fa sentire :D e conclude, domani procedo con il versamento!

Mo3bius
31-08-2005, 18:14
Print si fa sentire :D e conclude, domani procedo con il versamento!

Bene , ti mando in pvt i miei dati.
Una sola cosa , vorrei essere chiaro , do' via la scheda a questo prezzo per evitarmi sbattimenti di coglioni (perdonatemi il francesismo ) , non vorrei ritrovarmi dopo averla venduta ad averli lo stesso e risolvere io la cosa , la vendo proprio per evitarli......

saluti

Mo3bius
31-08-2005, 18:16
Coda, la mia fiducia è data dai tuoi post e dalle tue trattative (si vede che sei uno serio) ma se il flash dovesse fallire? Voglio dire se non fosse ripristinabile o avesse qualche danno?

Edit: mazza quanto siete veloci... Avvoltoi! :D

Ti ringrazio della fiducia , ho fatto sempre in modo che sia ben riposta.
Riguardo al tuo quesito credo che il mio precedente post sia esaustivo.
Consiglio cmq (fraternamente) di utilizzare questa sk a liquido , scalda abbestia.

ciao

p.s. ti ritengo in coda ma la vedo dura , sono in 3 pronti a concludere....

Print
31-08-2005, 18:17
inviati dati per la sped. per mail!

swarzy85
31-08-2005, 18:24
mi sembra di conoscerla :)
buona vendita ;):)

Mo3bius
31-08-2005, 18:27
inviati dati per la sped. per mail!

Ti ho risposto con i miei sia in mail che in pvt , cellulare compreso.

Unica raccomandazione anche se mi ripeto e rischio di sembrare sciroccato , voglio che sia chiaro come sono sempre stato nelle mie trattative : se ritieni che non sei in grado di risolvere tutte le problematiche
riguardo gli eventuali problemi che dovessero sorgere nel ripristino della scheda ,
lascia pure , preferisco non vendere che avere discussioni , non ne ho mai avute e non voglio incominciare adesso :)
Il prezzo e' cosi' basso (da sk non funzionante) proprio per evitare questo.

ciao
Fortunato

Mo3bius
31-08-2005, 18:29
mi sembra di conoscerla :)
buona vendita ;):)

Ciao Alberto , si e' quella di Claudione , mi prende male a darla a questo prezzo ma non ho veramente tempo da perdere in questi gg , problemi vari anche di salute dei miei e si corre.....

Print
31-08-2005, 18:30
Ti ho risposto con i miei sia in mail che in pvt , cellulare compreso.

Unica raccomandazione anche se mi ripeto e rischio di sembrare sciroccato , voglio che sia chiaro come sono sempre stato nelle mie trattative : se ritieni che non sei in grado di risolvere tutte le problematiche
riguardo gli eventuali problemi che dovessero sorgere nel ripristino della scheda ,
lascia pure , preferisco non vendere che avere discussioni , non ne ho mai avute e non voglio incominciare adesso :)
Il prezzo e' cosi' basso (da sk non funzionante) proprio per evitare questo.

ciao
Fortunato
appunto! ;)
se mi dici che funge perfettamente a liquido mi fido, se poi con il flash non si risolve pazienza

swarzy85
31-08-2005, 18:32
Ciao Alberto , si e' quella di Claudione , mi prende male a darla a questo prezzo ma non ho veramente tempo da perdere in questi gg , problemi vari anche di salute dei miei e si corre.....
è un peccato :(

Mo3bius
31-08-2005, 18:38
appunto! ;)
se mi dici che funge perfettamente a liquido mi fido, se poi con il flash non si risolve pazienza

Si , questo posso dirlo senza timore di smentita , quando ho visto che dava problemi ad aria la ho rimessa su con il wb (quello che vendo in questo stesso tread) e ho lavorato per una po' di tempo senza problemi.
Non la ho pero messa sotto sforzo con giochi pesanti tipo battlefield 2 .

ciao

@Swarzy85 : indubbiamente.....

coly1
16-09-2005, 19:05
blocco disponibile? ;D

Mo3bius
16-09-2005, 19:08
blocco disponibile? ;D

ciao , solo il wb vga.

saluti

coly1
16-09-2005, 19:10
peccato :(

grazie, un up 4you

Triccio
24-10-2005, 00:05
ciao , solo il wb vga.

saluti

ciao è ancora disponibile il wb per gpu? comrpesa di staffa per il montaggio ? hai dovuto per caso smontare la cornice in metallo dell gpu per montarlo?

Mo3bius
24-10-2005, 13:43
ciao è ancora disponibile il wb per gpu? comrpesa di staffa per il montaggio ? hai dovuto per caso smontare la cornice in metallo dell gpu per montarlo?

Certo che e' disponibile :) , non ho smontato nulla :)
Fammi sapere se ti interessa , e' un ottimo wb :)

ciao