PDA

View Full Version : Vampire Bloodlines...

Skdo
31-08-2005, 17:23
Salve a tutti, ho un problema con Vampire Bloodlines: sono arrivato al punto in cui il Sabbat attacca la Torre dei Ventrue e ora devo andare a far fuori un po' di vampiracci cattivi....ma dove si trovano??? :confused:
Sono andato nell'ospedale bruciato e ho ucciso la vampira mangiacarne, ma non trovo altri vampiri... Qualcuno mi potrebbe dire dove devo andare??

Grazie mille...

Skdo

samsamsam
31-08-2005, 19:24
Salve a tutti, ho un problema con Vampire Bloodlines: sono arrivato al punto in cui il Sabbat attacca la Torre dei Ventrue e ora devo andare a far fuori un po' di vampiracci cattivi....ma dove si trovano??? :confused:
Sono andato nell'ospedale bruciato e ho ucciso la vampira mangiacarne, ma non trovo altri vampiri... Qualcuno mi potrebbe dire dove devo andare??

Grazie mille...

Skdo

Primo:c'è un 3d ufficiale di questo gioco ;)
Secondo: A downtown dietro lìhotel Hollbrok(insomma qulacosa del genere!!!!!!!!!!) Lo riconosci perchè dalla porta princip non si può entrare ma in un vicolo ad uno dei suoi lati trovi una specie di ascensore esterno da lavavetri...sali sopra e cerca l'interruttore per salire!

Skdo
31-08-2005, 20:24
Chiedo scusa per aver sbagliato la sezione... Non si puo spostare il post? :(
Comunque sono andato nel vicolo e ho visto l'ascensore per lavavetri ma... come faccio a raggiungerlo?? Si trova troppo in alto...
In ogni caso grazie per la risposta.. Spero che possiate aiutarmi ancora... :p

Skdo

samsamsam
31-08-2005, 20:39
Chiedo scusa per aver sbagliato la sezione... Non si puo spostare il post? :(
Comunque sono andato nel vicolo e ho visto l'ascensore per lavavetri ma... come faccio a raggiungerlo?? Si trova troppo in alto...
In ogni caso grazie per la risposta.. Spero che possiate aiutarmi ancora... :p

Skdo

troppo in alto!??!Ma non è a piano terra?Sicuro di avere beccato il piano giusto??

Skdo
31-08-2005, 21:39
Il piano? Ma in che edificio devo entrare? Io sono solo andato nel vicolo dietro all'hotel dove ci sono le due porte (da cui pero non si puo entrare). O c'e' un pulsante per far scendere l'ascensore? Se sì, dov'è??
Certo che non mi sono mai bloccato a questo gioco e ora non riesco più ad andare avanti per questa stupidata... :muro:

Skdo

samsamsam
01-09-2005, 01:27
Il piano? Ma in che edificio devo entrare? Io sono solo andato nel vicolo dietro all'hotel dove ci sono le due porte (da cui pero non si puo entrare). O c'e' un pulsante per far scendere l'ascensore? Se sì, dov'è??
Certo che non mi sono mai bloccato a questo gioco e ora non riesco più ad andare avanti per questa stupidata... :muro:

Skdo

puoi dirmi il nome dell'hotel a cui ti riferisci?

Skdo
01-09-2005, 16:33
Io vado dietro all'Hollowbrook hotel (le due porte dell'hotel che danno sulla strada principale sono entrambe chiuse) in uno stretto vicolo. Li sopra mi pare di vedere l'ascensore per lavavetri di cui mi parlavi tu, però sarà al decimo piano!! Se invece proseguo lungo al vicolo, dopo aver girato a sinistra trovo un'altra via, un po più larga, con due porte da cui non posso entrare... :muro: :muro: :muro: :mad: :confused:
Non vorrei che sia successo qualcosa del tipo l'ascensore che doveva scendere e non e scesa, o qualche porta che non si e aperta.. Una volta mi era capitato (quando ero al sindacato a china town, dove facevano gli esperimenti suoi vampiri) che una porta non si aprisse e ho dovuto usare un vecchio caricamento... :(

samsamsam
02-09-2005, 00:24
il vicolo mi pare di ricordare era guardando la porta dell'hotel a sinistra.....spero nn sia un bug :(