View Full Version : x800 128mb o 256mb?
come da titolo volevo sapere quale delle due conveniva?
i 256mb servono davvero, o i 128 sono + ke sufficienti?
quella da 128 la pagherei 162€ mentre quella da 256, 213€.
altra domanda:hanno tutte e due il bus a 256bit e memorie gddr3?
fatemi sapere!(sono entrambe pci-ex)
P.S.:sono + veloci delle 6600 gt
prendi quella da 128mb ;) sono tutte e due 256bit e gddr3, si, vanno d piu' della 6600gt :D
io prenderei quella con 128mb se è una x800 liscia e l'hai trovata a 162 €
PS: puoi dire dove che interessa pure a me?
io prenderei quella con 128mb se è una x800 liscia e l'hai trovata a 162 €
PS: puoi dire dove che interessa pure a me?
si sta parlando di x800pcie :D
si sta parlando di x800pcie :D
ops! :cry:
però che sòla che costano così di meno!!!........ grrrrr ;)
sommojames
31-08-2005, 15:31
prendi quella da 128mb ;) sono tutte e due 256bit e gddr3, si, vanno d piu' della 6600gt :D
Non sempre, guardatevi il confronto che hanno fatto su questo stesso sito. La 6600 GT è superiore nel Pixel Shader (versione 2.0 vs 3.0 mi sembra di ricordare).
Cmq ti consiglio lo stesso la x800.
ok, nn è ke x caso conosci un sito dove fanno una comparazione tra le due?
i 256mb servono solo ad alte ris. e con filtri attivi?
Non sempre, guardatevi il confronto che hanno fatto su questo stesso sito. La 6600 GT è superiore nel Pixel Shader (versione 2.0 vs 3.0 mi sembra di ricordare).
Cmq ti consiglio lo stesso la x800.
beh, lo e' solo li' e in doom3 :D
nn è ke x caso la si può moddare?
nn è ke x caso la si può moddare?
no, la puoi cloccare al max, ma nn la si puo' moddare :D
no, la puoi cloccare al max, ma nn la si puo' moddare :D
neanke la versione VIVO?
orientativamente quanto dovrebbe fare ai vari 3dmark?
neanke la versione VIVO?
orientativamente quanto dovrebbe fare ai vari 3dmark?
no, nemmeno nella versione vivo.
beh, fai un po' i calcolo, su' di un AMD Athlon 64 FX55, Asus A8N-SLI Deluxe, 2x512 MB Corsair XMS PC3200 PRO Series fa' 4687 :D
no, nemmeno nella versione vivo.
beh, fai un po' i calcolo, su' di un AMD Athlon 64 FX55, Asus A8N-SLI Deluxe, 2x512 MB Corsair XMS PC3200 PRO Series fa' 4687 :D
ti riferisci al 2005? :sbavvv:
ti riferisci al 2005? :sbavvv:
si, al 3dmark 2005 :D
si, al 3dmark 2005 :D
ok mi sa ke sarà la mia prossima skeda!!
mi rispondi alla domanda di prima(quella dei filtri e della risoluzioni)?
ok mi sa ke sarà la mia prossima skeda!!
mi rispondi alla domanda di prima(quella dei filtri e della risoluzioni)?
beh, qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1323/index.html
beh, qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1323/index.html
no forse nn mi sono spiegato....
volevo kiederti se la versione a 256mb conviene solo con ris.alte e filtri attivi?o nemmeno in quel caso?
no forse nn mi sono spiegato....
volevo kiederti se la versione a 256mb conviene solo con ris.alte e filtri attivi?o nemmeno in quel caso?
beh, conviene a risoluzioni alte.
es.1600x1200 conviene, 1280x1024 abbastanza ma nn moltissino, 1024x768 no
uo pochino conviene quando si usano i filtro, ma anke li' conviene abbastanza nelle risoluzioni alte.
beh, conviene a risoluzioni alte.
es.1600x1200 conviene, 1280x1024 abbastanza ma nn moltissino, 1024x768 no
uo pochino conviene quando si usano i filtro, ma anke li' conviene abbastanza nelle risoluzioni alte.
ok grazie..
l'ultima cosa e poi nn ti rompo +:il risultato a 3dmark l'hai ottenuto con una sk da 128 o 256mb? era tua la skeda? nn è ke x caso la vendi? :p
ok grazie..
l'ultima cosa e poi nn ti rompo +:il risultato a 3dmark l'hai ottenuto con una sk da 128 o 256mb? era tua la skeda? nn è ke x caso la vendi? :p
magari avere un pc del genere, il risultato e' stato fatto con un pc messo a dusposizione per hardware upgrade che ha eseguito i test, la scheda cmqe era uin versione da 128mb :D
magari avere un pc del genere, il risultato e' stato fatto con un pc messo a dusposizione per hardware upgrade che ha eseguito i test, la scheda cmqe era uin versione da 128mb :D
ah ma tu ti riferisci al test....
ma allora il risultato a 3dmark di 4687 nn è il risultato totale ma quello del fill rate...o sbaglio?
io volevo sapere +o- il risultato finale
ah ma tu ti riferisci al test....
ma allora il risultato a 3dmark di 4687 nn è il risultato totale ma quello del fill rate...o sbaglio?
io volevo sapere +o- il risultato finale
si, e' il fill rate, quello totale nn lom so' :D
cmqe i bench li trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1323/5.html
ultima cosa...meglio x800 liscia o 6800 liscia?
sempre pci-ex
la 6800 è moddabile in qualke modo?
tra tutte e due e' meglio la x800lisica, nessuna delle 2 puo' essere moddata
chimichele
31-08-2005, 21:21
altra domanda:hanno tutte e due il bus a 256bit e memorie gddr3?
f
Non dare per scontato che il bus sia sempre a 256bit, ad esempio la Gigabyte con dissipazione passiva nella vesione con 128MB ha il bus a 128bit, devi prendere quella con 256MB per avere il bus a 256bit (introvabile in Italia purtroppo).
Non so se e' un caso unico.
BTW controlla sempre anche che tipo di memoria montano e la frequenza perche' ultimamente mi pare che si sia invertita la tendenza di mettere memorie migliori sui modelli da 128MB... con tutte le schede che escono e che sto guardando (dovro' comprare a breve anch'io in questa fascia di prezzo) non so se la cosa riguadi anche la X800 liscia ma meglio essere sicuri prima di comprare.
Non dare per scontato che il bus sia sempre a 256bit, ad esempio la Gigabyte con dissipazione passiva nella vesione con 128MB ha il bus a 128bit, devi prendere quella con 256MB per avere il bus a 256bit (introvabile in Italia purtroppo).
Non so se e' un caso unico.
BTW controlla sempre anche che tipo di memoria montano e la frequenza perche' ultimamente mi pare che si sia invertita la tendenza di mettere memorie migliori sui modelli da 128MB... con tutte le schede che escono e che sto guardando (dovro' comprare a breve anch'io in questa fascia di prezzo) non so se la cosa riguadi anche la X800 liscia ma meglio essere sicuri prima di comprare.
beh, sono solo le passive ke hanno il bus a 128bit delle x 800lisice, tutte le altre anke con 128mb hanno il bus a 256bit :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.