PDA

View Full Version : Perchè Stacker e non Armor??

ChriD
31-08-2005, 16:17
Molti consigliano su questo forum lo stacker....

a me esteticamente piace di più l'Armor....

ma perchè dovrei prendere lo stacker e non l'Armor.... cioè c'è qualcosa che devo sapere e non so??? :confused: :confused:

Dexther
31-08-2005, 16:42
De gustibus , sono entrambi ottimi case anche se io preferirei lo stacker.

bombolo2
31-08-2005, 17:13
perche a noi alle tamarrate preferiamo soluzioni inteligenti e esteticamente molto meglio vuoi mettere l'eleganza e l'imponenza di uno staker con una copia di altri 1000 case della stessa casa tamarroltake?

ChriD
31-08-2005, 19:50
perche a noi alle tamarrate preferiamo soluzioni inteligenti e esteticamente molto meglio vuoi mettere l'eleganza e l'imponenza di uno staker con una copia di altri 1000 case della stessa casa tamarroltake?

No veramente, scherzi a parte...

Oltre all'aspetto estetico.... quali sono le vere differenze....

Ma poi qual'è il primo che verrà subito rimpiazzato dal modello nuovo....

Ho visto già le presentazioni del nuovo staker e non vorrei comprare un case già "vecchio"

E poi: lo Staker è più imponente dell'Armor??? :confused: :mbe:

f_tallillo
01-09-2005, 11:00
riguardo al successore dello stacker stai tranquillo, è completamente diverso da quello attuale e alla maggior parte della gente non piace.

Neanche a me!!!!!!

E' come se fosse un prodotto di un altro livello, ha solo il nome del predecessore ma non la sua eleganza!

Io ho ilo stacker e pensavo di prenderne un altro di riserva prima che sparisca dai negozi!!!!!!!!!!!!!!

lol!!!!!!!

midian
01-09-2005, 12:07
alla fine come dicono tutti è solo questione di gusti ;)

arenavsore
01-09-2005, 15:48
alla fine come dicono tutti è solo questione di gusti ;)

quoto assolutamente, a me piace di più l'armor indipendentemente dal fatto che sia una copia dello stacker o meno. Mi arriverà la prossima settimana e immaginatelo al buio con all'interno una dfi che brilla al neon uv reactive, da sballo :Prrr: :D . Ciao

bombolo2
02-09-2005, 01:45
No veramente, scherzi a parte...

e chi stava scherzando? :mbe:

*76*_neo
02-09-2005, 11:42
se avessi sotto mano uno Stacker ed un Armor ( come ho potuto avere io ) ti renderesti subito conto che la qualità e la robustezza dello Staker e assolutamente superiore!

l'Armor colpisce per estetica, ma guardandolo bene le plastiche danno subito l'idea di giocattolo :nono: e l'accaio nonostante sia dello spessore dello Staker risulta + tenero!

quindi in conclusione se vuoi la qualità Stacker, se vuoi l'estetica Armor...

se non esistesse lo Stacker l'Armor sarebbe uno dei migliori case in circolazione.... maaaaa

qualcuno dovrebbe inventare lo Sacker :D

ciao

3spass
02-09-2005, 12:12
Io ho lo Stacker e ne sono assolutamente entusiasta.

Ne apprezzo proprio l'estetica sobria, l'eccezionale qualità dei materiali, la sua versatilità e spaziosità oltre che le grandi potenzialità di ventilazione.

Un altro punto a favore dello Stacker è lo spazio che c'è sia sopra che SOTTO la mobo. Integrare un sistema a liquido coi controc@@@ è un gioco da ragazzi.

Detto questo alla fine è questione di gusti. Se ti piace così tanto il thermaltake mentre l'estetica dello stacker ti fa schifo non ci sono alternative: prendi il thermaltake.

ChriD
02-09-2005, 12:43
Io ho lo Stacker e ne sono assolutamente entusiasta.

Ne apprezzo proprio l'estetica sobria, l'eccezionale qualità dei materiali, la sua versatilità e spaziosità oltre che le grandi potenzialità di ventilazione.

Un altro punto a favore dello Stacker è lo spazio che c'è sia sopra che SOTTO la mobo. Integrare un sistema a liquido coi controc@@@ è un gioco da ragazzi.

Detto questo alla fine è questione di gusti. Se ti piace così tanto il thermaltake mentre l'estetica dello stacker ti fa schifo non ci sono alternative: prendi il thermaltake.

No, alla fine ho optato per lo stacker....
anche gli spazi interni sono gestiti meglio rispetto all'Armor :)