PDA

View Full Version : [Consiglio] - Laser Multi Funzione!!!

cagnaluia
31-08-2005, 15:12
Sono incazzato nero, con quelli che han fatto ste lerce HP 33xx mpf....

NE HO 9... maledetta quella volta!

E una ad una ... se ne vanno tutte a quel paese! Sempre lo stesso problema: LO SCANNER.

http://www.superwarehouse.com/images/products/hp_laserjet_3330MFP.jpg

E' allucinante! PER TUTTE E 9 le stampanti siano esse: 3300, 3330, 3380.
Sono state aperti ordini di intervento. IN GARANZIA alcune, fuori garanzia altre!
IN PIU', qualcuna: per guasti al fusore e sempre al maledetto scanner, anche piu di una volta!
Per fortuna dopo la prima ho esteso la garanzia!

Il problema è che stampanti COSì SAREBBERO OTTIME SE FUNZIONASSERO bene!
E' un peccato!

Non so che pesci pigliare..

Mi consigliate un altra stampante tutto fare come questa, (ah.. di rete si intende..)
???

Grazie infinite

essegi
01-09-2005, 11:49
eh, ma non stai parlando di noccioline... di 1 stampante da 100€...

il rivenditore da cui le hai prese cosa dice? ha qualcosa di altro da proporre (x un accordo commerciale di sostituzione, anche nel tempo...)?

in linea di massima x macchine del genere marchi che hanno lavorato sempre "molto" sulle fotocopiatrici da ufficio (tipo canon ed altre), mi darebbero una prima, forse solo psicologica, tranquillità in più...

ma non conosco di persona codesti prodotti particolari, e i dati ufficiali li sai benissimo trovare e valutare "da solo"...

:)

Sursit
01-09-2005, 13:55
Le Brother MFC8440 vanno benissimo. Ne abbiamo vendute molte e non danno alcun tipo di problema. Cambi tamburi, toner e i forni a 100.000 stampe. Altro non fai.
Poi ovviamente ci sono modelli più grossi ( ti consiglierei le Ricoh Aficio 1515, ottimo software di rete ), ma anche più costosi.

cagnaluia
01-09-2005, 16:45
grazie, prendo appunto.

montebelluna? io sono di castelcucco :D

cagnaluia
01-09-2005, 17:03
che differenza c'è tra un toner normale e un toner a tamburo.

Guardavo la brother.. e hanno come consumabili: 2toner + 1a tamburo.
che permette la stampa di circa 20mila pagine. Quindi al max 10mila reali. E costa NON moltissimo. In proporzione ai toner normali.

Sursit
02-09-2005, 13:22
Sì, Montebelluna.
Cosa intendi dire 10.000 pagine reali? Il tamburo delle 8440 dura sul serio 20.000 pagine, e lo puoi far durare anche fino a 60.000.
Il toner dura 6.700 pagine. Mai nessuno s'è lamentato che durassero meno del dichiarato.
La differenza tra toner tipo HP è che loro usano una cartuccia unica toner e tamburo, mentre le Brother, come Kyocera, usano un gruppo tamburo con durata maggiore sul quale si monta il toner.