View Full Version : Domande sulla compatibilità periferiche x-box@x-box360
visto che nel tread ufficale non ho trovato nulla a riguardo spero che sappiate rispondermi.
Come sapete x-box ha una protezione per le periferiche homebrow ma invece con la retrocompatibilità con le vecchie perriferiche della x-box come è messa?
1)i joypad saranno compatibili passando dalla 1 alla 2nda versione?
2)il 360 darà un lettore dvd nativo oppure dovremmo sobbarcarci la speda del telecomando per abilitare la vesionde dei dvd?
3)possiedo il cavo microsoft advance scart per la x-box1 posso riciclarlo per la 360 oppure anche qui per avere una qualità leggermente superiore toccherà sborsare le solite 29E per un cavo?
Grazie per le risposte!
1) no
2) nativo... nel pacco da 399€ fino a natale daranno in omaggio anche il telecomado ufficiale (simil Windows Media Center)
3) non si sa ma probabilmente si potrà riusare... cmq per l'HD ci vorranno o cavo component o VGA
:)
ok tnx tanto i joy li rivendevo cmq...sapere che sia un dvd nativo e non tocca comprare il telecomando ma si puo fare senza mi rincuora(e molto)
idem per il cavo
per quanto riguarda il cavo video non c'è nulla di certo
Speed399
31-08-2005, 23:07
l'attacco sulla console è totalmente diverso, dici che potrebbero fare un adattatore ? cmq la vedo difficile ..
l'attacco sulla console è totalmente diverso, dici che potrebbero fare un adattatore ? cmq la vedo difficile ..
del cavo video? mha io ho letto sul forum di nextgame che un loro redattore l'ha visto da vicino e dice che il connettore è praticamente identico a quelo della vecchia Xbox...
poi nn sò :stordita:
Speed399
31-08-2005, 23:32
quello della 1 non l'ho ben presente in effetti (non avendola :asd: )
cmq quello della 360 è così
http://www.speed399.com/plug.jpg
penso si possa facilmente vedere se è compatibile con quello della 1 o meno per chi ce l'ha presente meglio di me
mo vado a vedere (e ti faccio pure la foto :Prrr: )
Speed399
01-09-2005, 10:36
dalle foto che ho visto quello della 1 non è così trapezioidale, è tendente a essere rettangolare con 2 angoli "tagliati"
el_marchet
02-09-2005, 09:49
.. e i giochi... saranno compatibili da Xbox a Xbox360?
3)possiedo il cavo microsoft advance scart per la x-box1 posso riciclarlo per la 360 oppure anche qui per avere una qualità leggermente superiore toccherà sborsare le solite 29E per un cavo?
Dovrai sborsare € 29:
RGB video output will only be possible if you purchase the £17.99 cable separately - regardless of whether you paid £209.99 or £279.99 for your Xbox 360 console.
Già non aver implmentato un'uscita HDMI è una decisione discutibile, mò neanche il cavo RGB di serie, manco nella versione Premium... :rolleyes:
Ah, per giocare ai giochi XBox ci vorrà per forza l'HD..
Dovrai sborsare € 29:
Già non aver implmentato un'uscita HDMI è una decisione discutibile, mò neanche il cavo RGB di serie, manco nella versione Premium... :rolleyes:
Ah, per giocare ai giochi XBox ci vorrà per forza l'HD..
.....sento odor di flame.....
E cmq che palle co sta storia dell'hd di xbox. Ve la prendete tanto solo xchè la microsoft ha deciso di far uscire una versione light e giù a paragoni inutili. Se sul mercato ci fosse stata SOLO la versione completa a 400€ avreste sicuramente detto che era un affarone. Per concludere io la vedo così: la versione "normale" è quella da 400€, non il contrario.....
Allanon Of Shannar
02-09-2005, 11:52
E cmq che palle co sta storia dell'hd di xbox. Ve la prendete tanto solo xchè la microsoft ha deciso di far uscire una versione light e giù a paragoni inutili. Se sul mercato ci fosse stata SOLO la versione completa a 400€ avreste sicuramente detto che era un affarone. Per concludere io la vedo così: la versione "normale" è quella da 400€, non il contrario.....
Esatto.
Anche la microsoft la pensa così però poteva gestirla meglio questa situazione.
Cmq questa storia dei cavi e degli accessori della prima xbox non retrocompatibili non è molto carina... :(
Odore di flame perché scusa?
Forse perché sei tu il primo che ne vuoi alimentare uno per caso?
Tanto per cominciare io nn mi sono lamentato dell'hd, ho semplicemente riportato la notizia che per giocare ai giochi XBox sarà necessario averlo. Personalmente avrei preferito pure io una sola versione con l'hd e basta, che avrebbe consentito agli sviluppatori di sfruttarlo a dovere senza dover tenere un piede in due scarpe.
Mi lamento eccome invece dell'assenza di un cavo video decente di serie perché ritengo inammissibile commercializzare qualcosa sbandierato come "l'ultima frontiera dell'alta definizione e della grafica" e poi includere nella confezione un cavo video di seconda scelta..
sono profondalmente daccordo con dural l'idea di mettere un cavo di seconda scleta non piace anche a me...
Riguardo la storia di Hd si o no la cosa secondo me è semplice...c'è la vesione Full da 400E che è quella per i videogiocatori + accaniti o quelli che cercano il top..
Visto che nei piani di microsoft x-box360 deve essere una sorta di strumento per tutti c'è gente che vuole una homestation che gli permette di vedere dvd,giocare saltuariamente e di ascoltare muscia,magari connetersi ad internet la versione base è + che ottima...
Poi basta con questa cosa tipicamente nostra del mercato che vogliamo tutto ma non vogliamo pagarla sto hhd costa che so 30E chi lo vuole se lo piglia se no no...
A me che del telecomando non frega na mazza prendo la versione da 300E+30 di hhd
chi vuole le chicche si prende quella da 400E...
è solo una uestione di scelta che per 1 volta ci viene proposta
Da quello che si legge da altre fonti però, il cavo component dovrebbe essere fortunatamente incluso nella versione Premium.
Questo fatto, unito a quello che l'hd stand-alone dovrebbe costare circa € 100, nn fa che rendere più conveniente la versione Premium rispetto a quella Standard.
Questo fatto, unito a quello che l'hd stand-alone dovrebbe costare circa € 100, nn fa che rendere più conveniente la versione Premium rispetto a quella Standard.
E infatti, molto meglio la premium. Anke xchè sembra che la ps3 costi quella cifra se non di +, e non so se il bundle sarà uguale.......
siffredirocco
04-09-2005, 20:09
m,ese e giorno esatto uscita console europea?mese e giorno esatto uscita console americana?
poi spieghereste i 2 tipi di versione che cosa includono e quanto costeranno i games??
sono un pò indietro... :stordita:
o carissimo ci si risente guarda ti dico tra console europera ed americanon non dovrebbe cambiare nulla a parte i soliti codici regionali per i giochi e dvd.
la console viene venduta nella verione base @299E senza hd.
solo console pad e cavo
la versione deluxe @399 con telecomando e hhd da 20gb e magari qualche altro ammenicolo.
i giochi aimè costeranno al solito tra i 50 e i 60E
siffredirocco
05-09-2005, 14:13
o carissimo ci si risente guarda ti dico tra console europera ed americanon non dovrebbe cambiare nulla a parte i soliti codici regionali per i giochi e dvd.
la console viene venduta nella verione base @299E senza hd.
solo console pad e cavo
la versione deluxe @399 con telecomando e hhd da 20gb e magari qualche altro ammenicolo.
i giochi aimè costeranno al solito tra i 50 e i 60E
uscita prevista esatta??
tu che stai sempre ammanikato,e vedi di riomediarla ad un superprice.... :D
alexemilia
26-12-2005, 14:23
Dove posso trovare la lista dei giochi della xbox compatibili x la xbox360? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.