View Full Version : CLUB DEI MASCHILISTI - LA RESURREZIONE DELL'ORMONE
Everyman
31-08-2005, 14:46
A grande richiesta rifondo l'antico e millenario club dei maschilisti. Club a cui solo gli uomini posso partecipare con la sola eccezione di Nicky, bella topa moderatrice che puo' permettersi il rutto libero come noi.
Dite cosa detestate in una donna e farete parte del club!
Io per esempio, non tollero i continui e repentini cambiamenti di punti di vista/opinioni ogni 30 secondi che tutte le donne dell'universo (e' risaputo, tutte testate :oink: ) fanno, soprattutto ogni 28 giorni!
Sotto anche voi con i vostri pareri! (donne al volante, il non senso femminile, le ragazze che se la tirano e quelli che si trombano sorelle varie smentendo il tutto per poi dire che era solo una limonata: FATEVI AVANTI!!!)
Un saluto a tutti, in particolare a quel gayo di Athlon!!!
Ciaoooooo
p.s.: forza milan, ma soprattutto forza LECCE!!! :O
A grande richiesta rifondo l'antico e millenario club dei maschilisti. Club a cui solo gli uomini posso partecipare con la sola eccezione di Nicky, bella topa moderatrice che puo' permettersi il rutto libero come noi.
Dite cosa detestate in una donna e farete parte del club!
Io per esempio, non tollero i continui e repentini cambiamenti di punti di vista/opinioni ogni 30 secondi che tutte le donne dell'universo (e' risaputo, tutte testate :oink: ) fanno, soprattutto ogni 28 giorni!
Sotto anche voi con i vostri pareri! (donne al volante, il non senso femminile, le ragazze che se la tirano e quelli che si trombano sorelle varie smentendo il tutto per poi dire che era solo una limonata: FATEVI AVANTI!!!)
Un saluto a tutti, in particolare a quel gayo di Athlon!!!
Ciaoooooo
p.s.: forza milan, ma soprattutto forza LECCE!!! :O
nn sopporto molte cose delle donne... a cominciare del fatto che si sentono "più mature" di tutti i ragazzi...
:muro:
ma :confused:
Nevermind
31-08-2005, 14:53
Era ora cavolo stavo per cadere in astinenza da maschilismo :D
Nevermind
31-08-2005, 14:54
...
Sotto anche voi con i vostri pareri! (donne al volante, ...
Mi a che non c'è più nulla da dire a riguardo a parte che guiderebbe meglio un cane zoppo di alcune donne che ho visto :D :D
Delle donne non sopporto la presuzione di pensare che gli uomini vadano loro dietro perchè sono intelligenti o interessanti :rotfl:
Altra cosa è che quando s'innamorano non capiscono più un cazzo... si fan fare le peggio cose senza reagire e credono OGNI SANTA VOLTA di aver trovato l'uomo della vita :doh:
Ma dopo che si son fatte scopare da una decina di UOMINI DELLA VITA in un mese lo capiranno o no che non erano DELLA VITA? E invece NO perchè ci ricascano ancora e ancora e ancora...
Non hanno ancora capito che andiamo loro dietro solo per quella cosa che hanno tra le gambe :muro: :D
iasudoru
31-08-2005, 14:58
Non hanno ancora capito che andiamo loro dietro solo per quella cosa che hanno tra le gambe :muro: :D
Per l'assorbente?
Everyman
31-08-2005, 15:01
Era ora cavolo stavo per cadere in astinenza da maschilismo :D
Neveeeeeeeeeeeeer!!!
Come sta il nostro beneamato bodybuilder gay? :Prrr:
Dicci, dicci!
No, dico, ma delle mestruazioni ne vogliamo parlare? Mamma mia quanto rompono er cazzo in quel periodo!
Per ogni uomo ci vorrebbero 7 donne, altroche'!
E poi un'altra cosa: donne italiane, tiratevela di meno, perche' il resto del mondo e' abordabile!
Ah, dimenticavo la tattica del "ragazzo sensibile": quella e' l'unica dove ci cascano sempre come pere cotte. Macche sensibile, cosi' si tromba solo di piu'!
:D :D :D
non sono maschilista, assolutamente, ma colgo l'occasione per cercare appoggio per la mia iniziativa:
BANNIAMO TUTTI GLI UTENTI DI SESSO FEMMINILE DAL FORUM
- meno pippaioli e allupati cronici
- meno merdosi 3d di presentazione da 20000 pagine
- meno real-life-wannabe
- meno moderatori con crisi di gelosia
- meno 3d-dramma sullo stile "il mio ometto mi ha lasciato, sono divelta"
aderite numerosi. mailate gli admin e i mod.
un giorno i futuri utenti si ricorderanno di voi con lacrime di gioia.
Everyman
31-08-2005, 15:04
la cosa che mi fa piu' ridere e' vedere certe ragazze bella anche fisicamente tirare certe SCURREGGIE che farebbero resuscitare anche ken shiro!!!
Ma loooool :p
Ecco uno dei più grandi maschilisti :yeah:
Allora... tutte le donne sono convinte che il sesso femminile sia più intelligente di quello maschile, noi possiamo tirare fuori argomenti del tipo tutti gli inventori, menti matematiche, capi, ecc... sono stati maschi... ma a loro questo non importa sono superiori. Tirano fuori frasi del tipo: si, ma anche tutte le guerre sono state fatte per colpa dei capi di stato e militari Maschi ecc... quindi non c'è verso... di parlare di questo argomento con loro.
Hanno paura delle cose più stupide... robe a cui noi maschietti non diamo nemmeno importanza... paurose! E pensare che sono convinte di essere il nuovo sesso forte.
Quando si va in giro con loro sono lente a camminare. Bisogna sempre aspettarle. Se magari andiamo avanti parlando con amici, loro non possono aumentare il passo, ma siamo noi che dobbiamo rallentarlo.
Ridono per delle stupidate che nessuno ride e magari quando fai la tua miglior battura non la capiscono perchè dovrebbero cogliere "il collegamento mancante"...
Sul cibo sono convinte che una cosa non sia buona, senza mai assaggiarla.
Andrei avanti all'infinito
Nevermind
31-08-2005, 15:06
Neveeeeeeeeeeeeer!!!
Come sta il nostro beneamato bodybuilder gay? :Prrr:
Dicci, dicci!
...
Bene ho ricominciato (la palestra :D) Lunedì e oggi sono tutto rotto :sofico: ho i pettorali che mi dolgono solo a camminare :D :D... e quindi sono contentissimo :D
Per il resto normale amministrazione trombo regolare e vado di corpo senza problemi :D
Everyman
31-08-2005, 15:07
perche' delle crisi isteriche che hanno ne vogliamo parlare???
allucinante cosa ho visto all'universita' prima di dare certi esami...e a dire il vero sono piu' trombabili (con ragazzo o meno, poco conta) soprattutto in quel periodo.
Ragazzi del forum, andate con una tipa a "studiare" a casa sua e siate ben preparati a tutto.
ripeto: TUTTO (potessi parlare, smerderei molta gente insospettabile dentro e fuori da questo forum).
Ah, quanti cornuti che conosco. Ma anche molte cornute!!!
:D
Nevermind
31-08-2005, 15:15
...
Beh donna è sinonimo di isteria :D
E poi vuoi mettere essere uomo, solo poter pisciare in piedi e dove voglio non ha prezzo :D se poi aggiungiamo che le donne perdono 20% della propria vita a truccarsi, 1/6 a sanguinare, 2 ore er conperare un paio di scarpe a settimana, 3 ore dal parrucchiere, ecc...
Noi uomini vivremo in media di meno ma cazzo alla fine sprechiamo sicuramente meno tempo :O :O
allucinante cosa ho visto all'universita' prima di dare certi esami...e a dire il vero sono piu' trombabili (con ragazzo o meno, poco conta) soprattutto in quel periodo.
Ragazzi del forum, andate con una tipa a "studiare" a casa sua e siate ben preparati a tutto.
ripeto: TUTTO (potessi parlare, smerderei molta gente insospettabile dentro e fuori da questo forum).
Ah, quanti cornuti che conosco. Ma anche molte cornute!!!
Beh di cornuti c'è pieno il mondo... ovvio che anche il forum ne sia pieno... ma forse lo sei pure tu :D:D:D
P.S: hai la sign solo leggermente irregolare :sofico:
Bella topa lo dici a tua sorella..lo sanno tutti che sono un cesso.
Ho anche le prove :O
Era da tanto che non ti si vedeva da queste parti.
Burp, chi porta le birre?
hikari84
31-08-2005, 15:22
Tsk. :O
KenMasters
31-08-2005, 15:24
la cosa che mi fa piu' ridere e' vedere certe ragazze bella anche fisicamente tirare certe SCURREGGIE che farebbero resuscitare anche ken shiro!!!
Ma loooool :p
:rotfl: vero :D
HolidayEquipe™
31-08-2005, 15:24
l'animale donna e' l'essere piu' ipocrita che dio ha creato...
1)parla sempre di parita' dei diritti...tranne quando si e' al ristorante per pagare...
2) si va a cercare sempre gli stronzi, ma se gli fai un'intervista dice che l'uomo ideale e' quello romantico e che la fa sentire importante...
3)spesso cammina con le cosce e tette mezze di fuori...se la guardi ti dice maniaco, se non la guardi ti dice che sei gay
e per ora mi fermo qui...sfido tutte le donne a smentirmi...
ma poi mi sa che alle donne bisogna upgradargli il firmware perche hanno sempre il mal di testa :mbe:
Romanino
31-08-2005, 15:26
regà io so maschilista ma nn OSO postare qua per paura de scioccarvi! ma questo è maschilismo proprio leggero leggero leggero!...
KenMasters
31-08-2005, 15:32
regà io so maschilista ma nn OSO postare qua per paura de scioccarvi! ma questo è maschilismo proprio leggero leggero leggero!...
libera la mente e il corpo, qui non si scandalizza nessuno :Perfido:
La cosa che odio io delle donne è la loro superbia e il fatto di sentirsi piu intelligenti degli uomini, quando è stato appurato anche scientificamente che hanno meno materia grigia nel cranio :asd:
l'animale donna e' l'essere piu' ipocrita che dio ha creato...
1)parla sempre di parita' dei diritti...tranne quando si e' al ristorante per pagare...
2) si va a cercare sempre gli stronzi, ma se gli fai un'intervista dice che l'uomo ideale e' quello romantico e che la fa sentire importante...
3)spesso cammina con le cosce e tette mezze di fuori...se la guardi ti dice maniaco, se non la guardi ti dice che sei gay
e per ora mi fermo qui...sfido tutte le donne a smentirmi...
1) Io pago spesso il conto intero...
2) Il mio amore è romantico e mi fa sentire importante..
3) Cerco di coprirmi il più possibile, se uno mi guarda al massimo penso che ha dei gusti di merda.
Qual'è il mio profilo? :fagiano:
ma poi mi sa che alle donne bisogna upgradargli il firmware perche hanno sempre il mal di testa
Ma poi non vale più la garanzia... se la vuoi cambiare, devi rifare tutto da capo. :stordita:
Romanino
31-08-2005, 15:37
BASTA nn posso nn postare! so un ragazzo de 17 anni e io le donne le vedo come delle dannatissime oche sempre a piagne per cazzate, deboli, mignotte, traditrici, false, meschine, despote, orgogliose, bimbette anche a 90anni,sempre per bene se vojono fa vede ma invece una che te po parere la regina d'enghirterra ( se scrive così ok? ) magari è na zoccola che batte allo stadio de notte vicino casa tua! E ciò mi porta solo a na conclusione! Se siete single nun fate la cazzata de metteve co una fissi fino ai 30 anni MINIMO MINIMO! dal primo secondo della vostra nascita PRENDETELE SCHIAFFEGGIATELE FRUSTATELE DITEJE ZOCCOLE, FO#!ETELE e ancora da capo fino ai 30 anni! E vi sentirete un VERO Maschio, il Maschio che domina, il maschio siciliano che aspetta sul davanzale la donna che il pomeriggio è uscita e torna alle 23.00 di sera da fare la spesa,e voi li sulla sedia intagliata dal vostro nonno di stampo calabrese, ad aspettarla con la vostra lupara ed il vostro basco che mette in penombra il vostro VOLTO che nn è possibile mostrare per troppa bellezza e fierezza! a quel punto la prenderete con le mani che hanno lavorato una vita i capelli e le direte: C'àggia fatto SOCCOLA! DU SI STAT? MIGNOTTA! ( con uno schiaffo la getterete per terra ) e je DIRETE: mo STATTISITTA E VATTENNE A CUCINà!.......
Finito questo breve paragrafo, vi starete chiedendo : sto tizio o è leso gravemente o è davero così!...naa sto a scherzà solo che co l'amici mia qua ce piace troppo svariare su come maltrattà le donne o come potelle fa senti na merda...in realtà sto con la mia ragazza da 1 anno e mezzo eh! e nun so affatto sto genere d'Omo...volevo solamente esporre anche a voi L'Omo che tutti vorebbero esse...oh yeah ! OLD SCHOOL WILL NEVER DIE!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s sorry x la punteggiatura ma quando scrivo ste cose nn ce posso sta a pensa sennò perdo la vena poetica!
KenMasters
31-08-2005, 15:42
mhuahuauhuhauh
Ci vorrebbe un po di old school per raddrizzare le sorti del genere maschile :rolleyes:
HolidayEquipe™
31-08-2005, 15:45
1) Io pago spesso il conto intero...
2) Il mio amore è romantico e mi fa sentire importante..
3) Cerco di coprirmi il più possibile, se uno mi guarda al massimo penso che ha dei gusti di merda.
Qual'è il mio profilo? :fagiano:
Ma poi non vale più la garanzia... se la vuoi cambiare, devi rifare tutto da capo. :stordita:
1)paghi per dimostrare che essendo moderatrice ti pagano bene :mc:
2)se ti ci sei fidanzata e' perche' all'inizio t'avra' fatto penare :mc:
3)sei sempre coperta perche' e' il tuo ragazzo che ti sceglie i vestiti :D
Romanino
31-08-2005, 15:45
mhuahuauhuhauh
Ci vorrebbe un po di old school per raddrizzare le sorti del genere maschile :rolleyes:
ahahaha YEAH è questo che vojo S E N T I R E ! tipo quer firm della cucinotta del dopoguerra che ce sta un tizio in un aula che se arza in piedi e je fa ar prof : PROF POSSO ANDARE A FARMI FA UN POMPINO DA SUA FIGLIA? e il PROF : SI MA POI TORNA EH! e l'altri :PURE IO PROF PURE IO .S;DliaJDuiaSDHuASDHuias OMG ste cose a me me fanno sbroccà ve giuro .....è QUESTO L'OMOOOOOOOOOO MORTACCI VOSTRAAA YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
85kimeruccio
31-08-2005, 15:48
mi aggrego anche se non sono maschilista...
ahahaha YEAH è questo che vojo S E N T I R E ! tipo quer firm della cucinotta del dopoguerra che ce sta un tizio in un aula che se arza in piedi e je fa ar prof : PROF POSSO ANDARE A FARMI FA UN POMPINO DA SUA FIGLIA? e il PROF : SI MA POI TORNA EH! e l'altri :PURE IO PROF PURE IO .S;DliaJDuiaSDHuASDHuias OMG ste cose a me me fanno sbroccà ve giuro .....è QUESTO L'OMOOOOOOOOOO MORTACCI VOSTRAAA YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
l'italiano medio :doh:
1)paghi per dimostrare che essendo moderatrice ti pagano bene :mc:
2)se ti ci sei fidanzata e' perche' all'inizio t'avra' fatto penare :mc:
3)sei sempre coperta perche' e' il tuo ragazzo che ti sceglie i vestiti :D
1) A dire il vero sono mod per puro masochismo.. :stordita:
2) Per niente, anzi sono io che faccio penare lui
3) fosse per lui potrei scoprirmi senza problemi, ma io mi faccio un po' schifo..
Sto diventando asessuata o che? :fagiano:
JarreFan
31-08-2005, 15:50
Ho notato la tendenza femminile a:
Interpretare a modo loro qualasiasi frase, memorizzandola ed analizzandola con calma a letto, generando dei castelli in aria spaventosi (pippe mentali assurde) per poi dirvi il giorno dopo "allora tu hai detto questo e questo, QUINDI PENSI CHE blablabla"
Dirvi che una cosa non fa loro piacere, salvo rimproverarvi di non averla fatta qualche giorno dopo. Esempio: vi dice "domani non riusciamo a sentirci perchè sono impegnata", e il giorno dopo "non hai nemmeno provato a chiamarmi!!!"
:rolleyes:
Interpretare a modo loro qualasiasi frase, memorizzandola ed analizzandola con calma a letto, generando dei castelli in aria spaventosi (pippe mentali assurde) per poi dirvi il giorno dopo "allora tu hai detto questo e questo, QUINDI PENSI CHE blablabla"
Dirvi che una cosa non fa loro piacere, salvo rimproverarvi di non averla fatta qualche giorno dopo. Esempio: vi dice "domani non riusciamo a sentirci perchè sono impegnata", e il giorno dopo "non hai nemmeno provato a chiamarmi!!!"
hahah sisisi quoto quoto e riquoto
e aggiungo :
- le cose che vanno avanti da anni alla stessa maniera da un momento all'altro senza nessun preavviso non vanno piu bene LMAO...
Mazza ti sei proprio fomentato :mbe:
GEntilmente dovresti calmarti..perchè finchè il topic rimane goliardico e tranquillo posso tenerlo aperto..altrimenti tocca chiudere.
Cerchiamo di non scendere troppo in basso, siamo su un forum non in una taverna..
Romanino
31-08-2005, 15:54
l'italiano medio :doh:
omg ma lassa sta l'italiano medio le odio sto genere de cose cacose...poi m'hai pure portato alla mente quei cojoni degli articolo 31 o chi cazzo la cantano.....Brrr me so venuti i brividi.....ma che italiano medio! L'Omo co la " O " maiuscola! ( quello de cromagnon in pratica per modi di fare :rotfl )
Romanino
31-08-2005, 15:55
Mazza ti sei proprio fomentato :mbe:
GEntilmente dovresti calmarti..perchè finchè il topic rimane goliardico e tranquillo posso tenerlo aperto..altrimenti tocca chiudere.
Cerchiamo di non scendere troppo in basso, siamo su un forum non in una taverna..
e vabbò dai era solo lo sfogo inziale :D mo sto bono e bravo...ma andavano dette ste cose :D ! :doh:
scusa ma potresti omettere la parlata romanesca ? non che io sia leghista ma sui forum mi infastidisce :/
Romanino
31-08-2005, 15:56
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
Romanino
31-08-2005, 15:57
scusa ma potresti omettere la parlata romanesca ? non che io sia leghista ma sui forum mi infastidisce :/
ok bos..ehm OK :D! :p
JarreFan
31-08-2005, 15:58
hahah sisisi quoto quoto e riquoto
e aggiungo :
- le cose che vanno avanti da anni alla stessa maniera da un momento all'altro senza nessun preavviso non vanno piu bene LMAO...
E come no!
"ma insomma, tu non cambi mai, non cresci!"
Cambi qualcosa di te e lei "Non sei più quello di una volta!"... ma vafff ma che cavolo vuoi, si può sapere?? :D
Oppure "non mi piace questo di te"; cambi per amor suo e lei "si ma l'hai fatto solo perchè te l'ho detto io!" UFFFFFF :muro:
KenMasters
31-08-2005, 16:02
E come no!
"ma insomma, tu non cambi mai, non cresci!"
Cambi qualcosa di te e lei "Non sei più quello di una volta!"... ma vafff ma che cavolo vuoi, si può sapere?? :D
Oppure "non mi piace questo di te"; cambi per amor suo e lei "si ma l'hai fatto solo perchè te l'ho detto io!" UFFFFFF :muro:
il trucco sta nel non assecondarle ed essere sempre te stesso. Se gli sta bene ok, altrimenti fuck off!
invece secondo me è il contrario il trucco sta nell'assecondarle sempre :asd:
ed evitare le discussioni se non strettamente indispensabili
cioè non che bisogna fare i loro zerbini ma tante volte bisogna fare finta di niente cosi loro sono contente
Everyman
31-08-2005, 16:07
Bella topa lo dici a tua sorella..lo sanno tutti che sono un cesso.
Ho anche le prove :O
ma quali prove :read:
ma mi facci ilpiacere, mi facci:O
Lo sanno tutti che sei un bel pezzo di gnocca burbera, come piace a noi ragazzi!
Ciao stellina!!! :)
ma quali prove :read:
ma mi facci ilpiacere, mi facci:O
Lo sanno tutti che sei un bel pezzo di gnocca burbera, come piace a noi ragazzi!
Ciao stellina!!! :)
Quanto ti devo per i complimenti? Preferisci bonifico o contanti? :D
p.s. signature irregolare..massimo tre righe di testo..editiamo please :read:
85kimeruccio
31-08-2005, 16:14
negli ultimi 10/15 reply avete beccato delle cose che vedo molto anche io nella mia donna
Everyman
31-08-2005, 16:16
prima di cambiare la firma (vipera femminile! nessun moderatore maschio l'aveva notata :O :Prrr: ) dico di venirmi a trovare qui a Edimburgo (scozia).
il paesaggio e' fantastico!
E porta un'amica, prima che mi dimentico che sei fidanzata e ci provo con te!
:asd:
Everyman
31-08-2005, 16:27
negli ultimi 10/15 reply avete beccato delle cose che vedo molto anche io nella mia donna
eheh!
Caro il mio merluzzo, sei proprio un'aquila te! :O
Si scheeeeerza eh!
Ma ancora nessuono ha postato la Bibbia dei cambiamenti d'umore di una donna? :mbe:
Elio e le storie tese
Cara ti amo (risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne) «
[parlato] Sei rimasta delusa che non ti ho spedito nessun testo? Rimedio subito con un brano di musica classica che e' stato scritto nel 1816 pero' parla di fatti attualissimi cioe' parla del rapporto fra giovani uomini e giovani donne Cosa succede al giorno d' oggi? Succede che le giovani donne ingabbiano i giovani uomini, gli fanno gli occhiolini ballando la musica house, attirano nella loro trappola di mantidi questi poveri esseri implumi, con tanti peli, pero' inoffensivi e indifesi, e praticamente, dopo 15 giorni, dopo avergli succhiato ogni liquido, ogni umore, praticamente glielo mettono nel culo, ecco...
E allora noi che abbiamo vissuto queste cose dall'esterno ma anche dall'interno, non so se si e' capito, c' era un doppio senso, abbiamo pensato di stilare un freddo campionario delle frasi che queste giovani donne dicono ai giovani uomini indifesi e abbiamo composto questo brano che abbiamo intitolato "Risvolti psicologici nei rapporti fra giovani uomini e giovani donne"
Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...
Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita' , si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...
...ciononostante...
Lui: Cara ti amo .
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !
(musichetta...) (il momento dello humor ci vuole)
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone ...
Lei: Ho un desiderio di maternita' .
Lui: Ho un desiderio di paternita' .
Lei: Mettiti il goldone.
Lui: Cara ti amo.
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo !
(...giovani comici...)
lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.
Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle !
Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo !
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...
Lui: Cara ti amo.
Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo!
(...harg harg harg...)
Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui: (te lo tronco nel culo)
Lei: (dai sii serio)
Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.
Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.
Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !
Evviva l ' amoreeeee !!!
Everyman
31-08-2005, 16:29
Parlando di bibbia. mi pare di aver capito che adamo ed eva non si sono mai sposati, il che fa di noi tutti figlio di...???
Everyman
31-08-2005, 16:31
eh, le pippe mentali che si fanno le donne sono interminabili...cosi' come le pippe manuali che fanno a noi! Mi ricordo il mio amico M.L che le disse:"su, su, concentrati con quelle labbra! E che cazzo!". E lei:"appunto"
:O :D
JarreFan
31-08-2005, 16:41
eh, le pippe mentali che si fanno le donne sono interminabili...cosi' come le pippe manuali che fanno a noi! Mi ricordo il mio amico M.L che le disse:"su, su, concentrati con quelle labbra! E che cazzo!". E lei:"appunto"
:O :D
auhauhauaha :D
L'ultima con cui sono stato era cintura nera di paranoia!!!
Esempio... "hai degli occhi stupendi" e lei "ah allora solo questo ti piace di me!"
Ragazzi... da impazzire! Travisava il senso di qualsiasi cosa le dicessi, al punto che, quando parlavamo al telefono, alla fine io dovevo sdraiarmi sul letto perchè ero stanchissimo.
La ragazza più bella che io abbia mai visto, ok, ma da esaurimento!
Altra cosa che dà fastidio sono le donne che sono troie, ma devono dare a vedere di esser sante.
Se siete troie nessuno vi dà contro, ma abbiate le palle per dirlo... tanto i cazzi con cui accompagnarle di certo non vi mancano :O
NON HO PAROLE....
che bel thread ....
NON HO PAROLE....
che bel thread ....
Infatti nessuno ti ha invitato :O
Infatti nessuno ti ha invitato :O
stai diventando pesante....
stai diventando pesante....
Meglio pesante che totalmente inopportuna :O
In ogni caso esiste il bottone ignora, usalo se non riesci a rispondere a tono :O
eccezione di Nicky, bella topa moderatrice che puo' permettersi il rutto libero come noi.
ma anche io predico e pratico il rutto libero :cry:
Meglio pesante che totalmente inopportuna :O
In ogni caso esiste il bottone ignora, usalo se non riesci a rispondere a tono :O
ahaha ci voleva una bella risata..
si risponde a tono a qulacosa di concreto non alle stupidaggini di un ragazzino
cmq qui la finisco perchè non sono etrata nel forum per fare polemica!
85kimeruccio
31-08-2005, 18:10
anche molte donne veramente carine e dolci lo fanno :D assicurato..
peggio dei nostri :D
Ah scusa, ha parlato la donna vissuta :rotfl:
Dai cara, torna nel tuo thread che almeno a qualcuno puoi tornare utile :doh:
Burp, chi porta le birre?
birre? Dove sono le birre? :stordita:
Ma infatti tu sei sempre benvenuta ;)
NON HO PAROLE....
che bel thread ....
Prendilo come un thread ironico e vedrai che il fastidio scompare ;)
Enrico: se hai problemi con Lullu, l'ignore list esiste anche per te. Non capirò mai questo tuo bisogno di dare contro ad ogni donna che s'iscrive... :mbe:
Altra cosa che dà fastidio sono le donne che sono troie, ma devono dare a vedere di esser sante.
Se siete troie nessuno vi dà contro, ma abbiate le palle per dirlo... tanto i cazzi con cui accompagnarle di certo non vi mancano :O
questa è tremendamente vera...
Ma infatti tu sei sempre benvenuta ;)
ecco :vicini:
Prendilo come un thread ironico e vedrai che il fastidio scompare ;)
Enrico: se hai problemi con Lullu, l'ignore list esiste anche per te. Non capirò mai questo tuo bisogno di dare contro ad ogni donna che s'iscrive... :mbe:
Ma da quando in qua ho problemi con le donne? :mbe:
E' che ALCUNE fan di tutto per rendersi ridicole dai... :muro:
birre? Dove sono le birre? :stordita:
http://www.theburper.it/images/birre.jpg
Serviti pure :D
Ma da quando in qua ho problemi con le donne? :mbe:
E' che ALCUNE fan di tutto per rendersi ridicole dai... :muro:
Da quando ti conosco :D
questa è tremendamente vera...
ecco :vicini:
Tesorino :smack:
Nicky ti ringrazio...
è certo che nemeno rispondo più nè alle provocazioni nè alle offese visto che mi sono isctitta per stare bene in compagnia ^___^
Da quando ti conosco :D
Ma va? Ma quand'è che ci siamo conosciuti? :mbe: :asd:
Cmq, se noti... io amo le donne... peccato che al mondo ci siano quasi solo FEMMINE :doh:
Nicky ti ringrazio...
è certo che nemeno rispondo più nè alle provocazioni nè alle offese visto che mi sono isctitta per stare bene in compagnia ^___^
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anche questo è il mondo femminile :doh:
Ma va? Ma quand'è che ci siamo conosciuti? :mbe: :asd:
Cmq, se noti... io amo le donne... peccato che al mondo ci siano quasi solo FEMMINE :doh:
Forumisticamente parlando, intendevo.
Sei una donna, che ti devo spiegare tutto? :ciapet::D
Comunque a parte gli scherzi: non costringetemi a chiudere il thread con stupide diatribe..
c'è una cosa che non sopporto nelle donne (pur essendo donna :D). Che ti prendono per aliena se non parli di shopping e di moda ma di calcio e sport in generale, e se invece del cocktail macrobiotico ti prendi una birra ti guardano come se fossi un'appestata. Ma dico io, devono per forza giudicare quello che fanno le altre? Con i ragazzi questo non l'ho mai notato invece...
c'è una cosa che non sopporto nelle donne (pur essendo donna :D). Che ti prendono per aliena se non parli di shopping e di moda ma di calcio e sport in generale, e se invece del cocktail macrobiotico ti prendi una birra ti guardano come se fossi un'appestata. Ma dico io, devono per forza giudicare quello che fanno le altre? Con i ragazzi questo non l'ho mai notato invece...
su questo hai perfettamente ragione ^___^
Io adoro il calcio sono abbonata da altri e non potrei mai farne a meno ma andare per negozi mi prende un colpo ghghghgh
HolidayEquipe™
31-08-2005, 18:31
comunque sto thread sta diventando troppo carino...a parte gli scherzi spero che nessuna leggendo si senta offesa...e' un modo per prendervi in giro...del resto anche noi ovviamente abbiamo i nostri...rideteci su' senza prendervela...
e poi la donna perfetta non la vuole nessuno...almeno io :)
nella mia zona ci si salva da questo punto di vista, quando andiamo a mangiare la pizza fra donne il 95% beve birra (praticamente tutte tranne me :D )
(e non ditemi che qui le donne non ci possono stare odio sentirmi esclusa - da aggiungere ai difetti del mondo femminile :D )
comunque sto thread sta diventando troppo carino...a parte gli scherzi spero che nessuna leggendo si senta offesa...e' un modo per prendervi in giro...del resto anche noi ovviamente abbiamo i nostri...rideteci su' senza prendervela...
e poi la donna perfetta non la vuole nessuno...almeno io :)
è carino davvero...io (credo non si sia capito) ma con NON HO PAROLE ero davvero ironica....
nessuna offesa e voi ne avete tanti ghghghgh
sant'iddio tutto, in questo periodo tutto
a pensare che sia solo un caso isolato e invece no... una dopo l'altra, le stesse paranoie, gli stessi discorsi, le stesse reazioni...
tutto.
Uhm bah in realtà anche pochi uomini apprezzano sta cosa...
La ragazza "mascolina" [parlo di gusti, non estetica] non va per la maggiore :stordita:
Io invece una cosa che non capisco delle donne è che quando hanno un minimo di potere, diventano, spesso, delle stronze d'altri tempi..
Pensate alle vigilesse...sembrano sfogare la loro frustrazione sui poveri automobilisti, specie se maschi. :mbe:
Mi stan sul cavolo anche le donne convinte che gli uomini siano tutti stronzi e che fan le femministe convinte..salvo poi avere dei comportamenti che ti fan cadere i coglioni [come prendere la festa della donna e trasformarla nella festa della vacca].
Uhm bah in realtà anche pochi uomini apprezzano sta cosa...
La ragazza "mascolina" [parlo di gusti, non estetica] non va per la maggiore :stordita:
sinceramente non ho mai visto i miei amici parlare male di uno del tipo "oh ma guarda quello come s'è vestito" o cose di sto genere, mentre le ragazze lo fanno praticamente sempre...
Mi stan sul cavolo anche le donne convinte che gli uomini siano tutti stronzi e che fan le femministe convinte..salvo poi avere dei comportamenti che ti fan cadere i coglioni [come prendere la festa della donna e trasformarla nella festa della vacca].
questa è verissima...
Comunque credo che il peggior difetto delle donne sia l'invidia che provano l'una verso l'altra, ovviamente generalizzo, ma anche tra le mie amiche c'è sempre quella sorta di "rivalità" per chi ha fatto meglio qualcosa, ho visto poche volte la famosa "solidarietà femminile", quella si tira fuori solo quando qualcuna sta peggio di te...
bananarama
31-08-2005, 18:56
semplice.
inutile discutere, le donne sono stupide come flavia vento (che guarda caso e' donna), gli si chiedono poche cose: essere fighe, scopare bene, cucinare bene e pulire casa.
Oltre a questo non gli si chiede altro, ma, incredibile, non riescono a fare manco ste tre cazzate.
boh, mondo di merda.
sinceramente non ho mai visto i miei amici parlare male di uno del tipo "oh ma guarda quello come s'è vestito" o cose di sto genere, mentre le ragazze lo fanno praticamente sempre...
.
Io l'ho visto fare anche ai maschietti, comunque non era quello che stavo dicendo :stordita:
Dico solo che mi è capitato di sentirmi dire "ah ma quelle non son cose da donna...tu sei una ragazza dovresti pensare allo shopping, ai bei ragazzi" e questo da uomini, oppure il fatto che quando si è in compagnia magari di persone appena conosciute sono decisamente più "attirati" dal "prototipo standard" di donna :p
hikari84
31-08-2005, 19:07
Il problema è che non si sa più come comportarsi.
Se ti distingui dalla massa ti guardano come un'aliena. Se fai come gli altri si lamentano che sei come tutte le altre.
Io rimango me stessa e vaffanculo.
Il problema è che non si sa più quello che si deve fare.
Se ti distingui dalla massa ti guardano come un'aliena. Se fai come gli altri si lamentano che sei come tutte le altre.
Io rimango me stessa e vaffanculo.
Sì, tu rimani te stessa... ma tutte le altre? Le sopprimiamo? :O
hikari84
31-08-2005, 19:10
Sì, tu rimani te stessa... ma tutte le altre? Le sopprimiamo? :O
Sarebbe una buona idea. :D
Sarebbe una buona idea. :D
Sì... e in questo forum rimarreste in 3 :nono:
hikari84
31-08-2005, 19:15
Sì... e in questo forum rimarreste in 3 :nono:
Meglio tre che nessuna... si potrebbe popolare la terra da capo... :asd:
Meglio tre che nessuna... si potrebbe popolare la terra da capo... :asd:
Il sogno più bello... radere tutto (e tutti) al suolo e ricominciare a ripopolare da capo :O
85kimeruccio
31-08-2005, 19:35
sai quante trombate :D
downloader
31-08-2005, 19:49
Forte sto 3d... mi iscrivo (al 3d nn al club :D)
Anche se qualcosa da dire sulle donne ce l'avrei... :rolleyes:
Io l'ho visto fare anche ai maschietti, comunque non era quello che stavo dicendo :stordita: Beh... le prese per il culo ci sono anche tra maschietti... ma quasi sempre si fanno dicendo le cose in faccia e ridendo tutti insieme... insomma ci sono serate che volano via solo prendendoci per il culo l'uno con l'altro e, questo senza incazzarsi, ma ridendoci tranquillamente su. Mentre se una ragazza sente che una gli ha fatto una leggera battutina se la lega al dito ed è anche capace di non rivolgergli più la parola. Poi va in giro dicendo: "quella mi ha detto ******... come si permette quella troia! la sputtano io per bene!!!"... tutti sti sotterfugi brutti... :(
Cmq. una ragazza che parli di PC e di calcio sarebbe accettata volentieri dai maschietti (dove sei? vieni quà!)... solo che non avrebbe amiche, in quanto sarebbe vulnerabile per la sua diversità e diverse passioni, non troverebbe punti d'incontro. Solitamente le compagnìe femminili sono composte da ragazze più o meno simili tra loro, con determinati caratteri, con passioni e gusti simili ecc... mentre nelle compagnìe maschili ci può essere molta varietà... lo sfigatone nerd amico dello sborone truzzo amico del fighettino elegante.
Beh... le prese per il culo ci sono anche tra maschietti... ma quasi sempre si fanno dicendo le cose in faccia e ridendo tutti insieme... insomma ci sono serate che volano via solo prendendoci per il culo l'uno con l'altro e, questo senza incazzarsi, ma ridendoci tranquillamente su. Mentre se una ragazza sente che una gli ha fatto una leggera battutina se la lega al dito ed è anche capace di non rivolgergli più la parola. Poi va in giro dicendo: "quella mi ha detto ******... come si permette quella troia! la sputtano io per bene!!!"... tutti sti sotterfugi brutti... :(
Che c'entra?
Non si parlava di sfottò tra amici, ma di prendere per il culo qualcuno visto per strada perchè è vestito in modo strano o cazzate varie.
Per quanto riguarda le battute tra amiche, io sotto questo punto di vista non mi lamento...con le mie ci diciamo le peggio cattiverie e nessuna ha mai tenuto il muso o preso sul serio lo scherzo :boh:
Cmq. una ragazza che parli di PC e di calcio sarebbe accettata volentieri dai maschietti (dove sei? vieni quà!)...
Dipende..non è una verità assoluta, io spesso mi son trovata male con alcuni ragazzi perchè non comprendevano come ad una donna potesse interessare il rugby, la boxe e il fai da te.
Solitamente le compagnìe femminili sono composte da ragazze più o meno simili tra loro, con determinati caratteri, con passioni e gusti simili ecc... mentre nelle compagnìe maschili ci può essere molta varietà... lo sfigatone nerd amico dello sborone truzzo amico del fighettino elegante.
Su questo sono d'accordo..
semplice.
inutile discutere, le donne sono stupide come flavia vento (che guarda caso e' donna), gli si chiedono poche cose: essere fighe, scopare bene, cucinare bene e pulire casa.
Oltre a questo non gli si chiede altro, ma, incredibile, non riescono a fare manco ste tre cazzate.
boh, mondo di merda.
flavia vento è brutta (a gusto mio ovviamente) non sa fare niente (tranne le brutte figure ovviamente) però tutti ne parlano ed è sempre in tv..........chiamala stupida te :D
flavia vento è brutta (a gusto mio ovviamente) non sa fare niente (tranne le brutte figure ovviamente) però tutti ne parlano ed è sempre in tv..........chiamala stupida te :D
Esatto, un conto sono quelle che sono stupide un altro sono quelle che vogliono sembrare stupide (che sono le peggiori)
flavia vento è brutta (a gusto mio ovviamente) non sa fare niente (tranne le brutte figure ovviamente) però tutti ne parlano ed è sempre in tv..........chiamala stupida te :DFlavia Vento è bella! :O
Però è tanto stupida... :(
Everyman
02-09-2005, 12:53
mmm...qui urge controllare e ricontrollare. Per essere parte di questa setta devi rispondere prima ad un piccolo questionario:
-ti piace la birra?
-ti piace il tavernello?
-ti piace ruttare e grattarti il deretano quando prude?
Attendiamo le risposte. Poi il Gran Consiglio (formato dal sottoscritto, Nicky e Nevermind) avra' una deliberazione. E solo se tutto va per il verso giusto (con diritto di riserva incluso, ergo se almeno uno dei tre del gran consiglio dice NO sei espulsa a sculacciate nel sedere) ci sara' il rito propriziatorio :O :O :O
Il club ha origini secolari :read:
Everyman
02-09-2005, 12:59
Nicky ti ringrazio...
su, lullu...non te la prendere...qui si scherza e non si fanno musoni.
Ma perche' ci deve essere QUALCUNA che se la prende per queste cose???
Ciauz!
:O
downloader
02-09-2005, 13:03
Flavia vento è femminile, in modo assurdo. Molte donne sono altrettanto belle e sicuramente + capaci, ma non altrettanto femminili. :)
HolidayEquipe™
02-09-2005, 13:12
Flavia vento è femminile, in modo assurdo. Molte donne sono altrettanto belle e sicuramente + capaci, ma non altrettanto femminili. :)
a me sembra un'ochetta...senza offesa per le oche :mbe:
shinji_85
02-09-2005, 13:17
Il sogno più bello... radere tutto (e tutti) al suolo e ricominciare a ripopolare da capo :O
Soprattutto la seconda parte... M'intriga... :D
su, lullu...non te la prendere...qui si scherza e non si fanno musoni.
Ma perche' ci deve essere QUALCUNA che se la prende per queste cose???
Ciauz!
:O
Ma non hai ancora capito che non è donna? :asd:
Soprattutto la seconda parte... M'intriga... :D
Infatti il mio sogno di uomo sarebbe quello di ingravidarle tutte quante :yeah: ... poi andrei a trovare i miei figli in giro per il mondo :D:D:D
Everyman
02-09-2005, 13:23
ma come ti permetti?
Offendere le oche (intese come animali) in quel modo.
Chiedi loro scusa! :mad:
Io odio le troie, troiette e company. con questo non voglio dire che tutte le donne sono troie eh :asd:
e anche quelle che per raggiungere il loro scopo usano le loro doti :asd:
Everyman
02-09-2005, 13:36
Io odio le troie, troiette e company. con questo non voglio dire che tutte le donne sono troie eh :asd:
"una vacca e' per sempre" (cit.)
downloader
02-09-2005, 13:42
apposta mi piace... e poi secondo me è una che ci fa ma non ci è... e questo mi intriga di lei anche...
poi vabbè ... son gusti :)
Nevermind
02-09-2005, 13:49
Secondo me è + femminile la moglie di Costanzo :D :D A parte gli scherzi ma sei serio?? Cioè i gusti son gusti ma IMHO l'ultima cosa che mi ispira quella li è femminilità...anzi no dai facciamo la penultima ...l'ultima è l'intelligenza :D :D
Nevermind
02-09-2005, 13:50
..
Eh no quelle son furbe son gli uomini tonti che si lasciano fregare :O un vero maschilista non può cadere in simili trappole :O
Everyman
02-09-2005, 13:51
Secondo me è + femminile la moglie di Costanzo :D :D A parte gli scherzi ma sei serio?? Cioè i gusti son gusti ma IMHO l'ultima cosa che mi ispira quella li è femminilità...anzi no dai facciamo la penultima ...l'ultima è l'intelligenza :D :D
"Quella la deve solo ringraziare Iddio di avere due labbra e due buchi" (altra citazione)
Nevermind
02-09-2005, 13:51
Infatti il mio sogno di uomo sarebbe quello di ingravidarle tutte quante :yeah: ... poi andrei a trovare i miei figli in giro per il mondo :D:D:D
Ha solo un lato negativo gli alimenti :D :D
Everyman
02-09-2005, 13:53
Il mio desiderio e' di essere sedotto e abbandonato nel giro di una notte da una donna :O
Sarebbe il massimo, dopo una sana trombata, sentirsi dire: "senti un po', ma va 'fanculo vah!"
Il top :)
Nevermind
02-09-2005, 13:53
"Quella la deve solo ringraziare Iddio di avere due labbra e due buchi" (altra citazione)
Se è per quello pure il 99% della popolazione femminile :O :D
Nevermind
02-09-2005, 13:54
Il mio desiderio e' di essere sedotto e abbandonato nel giro di una notte da una donna :O
Sarebbe il massimo, dopo una sana trombata, sentirsi dire: "senti un po', ma va 'fanculo vah!"
Il top :)
E' facile basta dirle: "a proposito te lo avevo detto che ho l'AIDS??" :D :D
downloader
02-09-2005, 13:57
Sono serissimo :)
Trovo che sia estremamente femminile per come si muove, come parla, il fatto che sia svampitella ecc.
Forse parli così perchè ti starà antipatica...
Per l'intelligenza, ripeto. Credo che ci campi sul quel tipo di immagine.
PS: quel cane della De Filippi (ROFF ROFF) femminile? :asd:
downloader
02-09-2005, 13:58
bella citazione :)
DickValentine
02-09-2005, 14:01
Beh non posso assolutamente mancare qui :D
Non so se è gia stato detto, ma vi capita mai di sentire certe mezze-ceramiche o proprio dei cofani assoluti parlare del proprio uomo ideale?
Io un annetto fa ero sul pullman per andare all'uni fermo nel traffico e gia mi giravano abbastanza. A un certo punto la tipa dietro di me comincia a parlare con l'amica. Gia per il tono di voce era da abbattere all'istante. Fa:"Io vicino a me non voglio uno brutto! Io sono carina! Cosa ci fa vicino a me uno scorfano???". Poi banalità varie da donna e poi ancora:"No perchè poi deve anche farmi ridere perchè io sono una simpaticona e mi piace fare casino la sera". Io sento la testa ke mi scoppia in seguito alla contaminazione da idiozia e cerco conforto nel lettore cd. Lo accendo e ...niente! Pile scariche :doh: . Così devo star li a sopportare... E quella continua:" Io voglio un uomo intelligente, perchè altrimenti come fa a parlare con me?". A quel punto per non commettere un idioticidio mi sposto + avanti. Alla fine del viaggio, per curiosità, mi fermo a guardare 'sta tipa, pensando "Almeno sarà bella". E invece: alta un metro e una banana, capelli di quel biondo sciapito ke non sai che colore è ed un culone assurdo. Volevo andarle vicino e dirle:"Ma secondo te uno bello, simpatico e intelligente si prende a teeee?" e avrei fatto strabene a farlo :muro:
Questo è un caso specifico, ma ce ne sono miliardi così! E la cosa frustrante è che non ci puoi fare proprio nulla!!!
Sono serissimo :)
Trovo che sia estremamente femminile per come si muove, come parla, il fatto che sia svampitella ecc.
Forse parli così perchè ti starà antipatica...
Per l'intelligenza, ripeto. Credo che ci campi sul quel tipo di immagine.
PS: quel cane della De Filippi (ROFF ROFF) femminile? :asd:
Sulla femminilità non discuto..non son mai stata nemmeno a guardarla bene, sicuramente è una ragazza di bell'aspetto.
Per quanto riguarda la stupidità: credo che esageri notevolmente il suo essere svampita per via del "personaggio", ma non mi stupirebbe se incontrandola nella "vita di tutti i giorni" dimostrasse di essere comunque non troppo sveglia..
Ricordo che una volta con Vergassola al gioco dei nove mi feci parecchie risate.
Lui la sfotteva e lei "non ti preoccupare da un'orecchio mi entra e dall'altro mi esce" e lui le ha risposto: "ci credo in mezzo c'è il vuoto" :rotfl:
DickValentine
02-09-2005, 14:04
Secondo me è + femminile la moglie di Costanzo :D :D
Ki? Marta Flavi? Ma lo sapete ke il vecchio chiattone l'ha lasciata per mettersi con un trans? :D :sofico:
Beh, io l' ho sempre detto che le donne sono inferiori....
Secondo me la donna è come il pesce: tolta la testa è tutto bono...
Purtroppo però sono indispensabili, non fosse altro che per il pezzo che s'incastra perfettamente con il nostro...
downloader
02-09-2005, 14:07
Beh non posso assolutamente mancare qui :D
Non so se è gia stato detto, ma vi capita mai di sentire certe mezze-ceramiche o proprio dei cofani assoluti parlare del proprio uomo ideale?
Io un annetto fa ero sul pullman per andare all'uni fermo nel traffico e gia mi giravano abbastanza. A un certo punto la tipa dietro di me comincia a parlare con l'amica. Gia per il tono di voce era da abbattere all'istante. Fa:"Io vicino a me non voglio uno brutto! Io sono carina! Cosa ci fa vicino a me uno scorfano???". Poi banalità varie da donna e poi ancora:"No perchè poi deve anche farmi ridere perchè io sono una simpaticona e mi piace fare casino la sera". Io sento la testa ke mi scoppia in seguito alla contaminazione da idiozia e cerco conforto nel lettore cd. Lo accendo e ...niente! Pile scariche :doh: . Così devo star li a sopportare... E quella continua:" Io voglio un uomo intelligente, perchè altrimenti come fa a parlare con me?". A quel punto per non commettere un idioticidio mi sposto + avanti. Alla fine del viaggio, per curiosità, mi fermo a guardare 'sta tipa, pensando "Almeno sarà bella". E invece: alta un metro e una banana, capelli di quel biondo sciapito ke non sai che colore è ed un culone assurdo. Volevo andarle vicino e dirle:"Ma secondo te uno bello, simpatico e intelligente si prende a teeee?" e avrei fatto strabene a farlo :muro:
Questo è un caso specifico, ma ce ne sono miliardi così! E la cosa frustrante è che non ci puoi fare proprio nulla!!!
:sbonk:
downloader
02-09-2005, 14:09
Sulla femminilità non discuto..non son mai stata nemmeno a guardarla bene, sicuramente è una ragazza di bell'aspetto.
Per quanto riguarda la stupidità: credo che esageri notevolmente il suo essere svampita per via del "personaggio", ma non mi stupirebbe se incontrandola nella "vita di tutti i giorni" dimostrasse di essere comunque non troppo sveglia..
Ricordo che una volta con Vergassola al gioco dei nove mi feci parecchie risate.
Lui la sfotteva e lei "non ti preoccupare da un'orecchio mi entra e dall'altro mi esce" e lui le ha risposto: "ci credo in mezzo c'è il vuoto" :rotfl:
:asd: bellissima! :D
Sì lì forse mi sbaglio :)
downloader
02-09-2005, 14:12
Beh, io l' ho sempre detto che le donne sono inferiori....
Secondo me la donna è come il pesce: tolta la testa è tutto bono...
Purtroppo però sono indispensabili, non fosse altro che per il pezzo che s'incastra perfettamente con il nostro...
Meglio le donne secondo me... io fare un mondo politico di sole donne e le cose scommetto che andrebbero notevolmente meglio. Sono + dedite al lavoro, sono + pignole e in molti casi + capaci. Dipende dal lavoro ovviamente... nel lavoro di ufficio per quello che vedo è così.
Però è ovvio che ci sono casi e casi, generalizzare è sempre sbagliato. ;)
EDIT: oddio a pensarci solo donne no, finirebbero per scannarsi peggio degli uomini... però credo che ci sarebbero + risultati.
Everyman
02-09-2005, 14:21
una donna da un rapporto orale ad un uomo solo se lo ama :O
:mc:
Meglio le donne secondo me... io fare un mondo politico di sole donne e le cose scommetto che andrebbero notevolmente meglio. Sono + dedite al lavoro, sono + pignole e in molti casi + capaci. Dipende dal lavoro ovviamente... nel lavoro di ufficio per quello che vedo è così.
EDIT: oddio a pensarci solo donne no, finirebbero per scannarsi peggio degli uomini... però credo che ci sarebbero + risultati.
Si però le donne si scannerebbero dopo pochissimo tempo..
E poi che siano più dedite al lavoro e più capaci è tutto da provare, forse tu hai trovato delle eccezioni (che confermano la regola)
Un altro difetto delle donne è quello di non saper reggere le situazioni difficili, in cui c'è da prendere una decisione importante, vanno nel panico o sono indecise all' infinito, non hanno il cosiddetto sangue freddo, tipico maschile..
Molte ragazze potrebbero obiettare su ciò dicendo che loro sono più sensibili; è vero ma questo è un eccesso di sensibilità che ti porta a considerare troppo importante una cosa che non lo è.
Nevermind
02-09-2005, 14:24
una donna da un rapporto orale ad un uomo solo se lo ama :O
:mc:
O se non vuole che l'uomo le faccia le prese del wrestling viste in tv :D :D
downloader
02-09-2005, 14:27
O se non vuole che l'uomo le faccia le prese del wrestling viste in tv :D :D
DON'T DO THIS AT HOME!!!
(stica... :asd: )
downloader
02-09-2005, 14:30
Si però le donne si scannerebbero dopo pochissimo tempo..
E poi che siano più dedite al lavoro e più capaci è tutto da provare, forse tu hai trovato delle eccezioni (che confermano la regola)
Un altro difetto delle donne è quello di non saper reggere le situazioni difficili, in cui c'è da prendere una decisione importante, vanno nel panico o sono indecise all' infinito, non hanno il cosiddetto sangue freddo, tipico maschile..
Molte ragazze potrebbero obiettare su ciò dicendo che loro sono più sensibili; è vero ma questo è un eccesso di sensibilità che ti porta a considerare troppo importante una cosa che non lo è.
Si infatti perlavo solo di ciò che ho visto e nn fa testo ovviamente... ma quelle che ho visto sono lavoratrici.
Sul fatto di scannarsi è vero... ma non è che noi uomini nn lo facciamo, seguiti una puntata sulla radio con la diretta del parlamento... ci fosse una volta che non si rischi la scazzottata...
Il fatto è che credo che il desiderio di potere sia + degli uomini che delle donne, ma forse è solo una mia ingenuità.
Si infatti perlavo solo di ciò che ho visto e nn fa testo ovviamente... ma quelle che ho visto sono lavoratrici.
Sul fatto di scannarsi è vero... ma non è che noi uomini nn lo facciamo, seguiti una puntata sulla radio con la diretta del parlamento... ci fosse una volta che non si rischi la scazzottata...
Il fatto è che credo che il desiderio di potere sia + degli uomini che delle donne, ma forse è solo una mia ingenuità.
Beh, gli uomini lo fanno (scannarsi) per potere, mentre le donne lo fanno per invidia delle altre e per me è peggio l' invidia.
DON'T DO THIS AT HOME!!!
(stica... :asd: )
:nonsifa:
DON'T TRY THIS AT HOME :O
juninho85
02-09-2005, 14:59
quto...nicky mandaci un mp3 con ruto al fulmicotone:O
delle donne non detesto questa cazzo di cosa di cambiare umore con la stessa frequenza del cambio di direzione dei venti :O
downloader
02-09-2005, 15:12
:nonsifa:
DON'T TRY THIS AT HOME :O
stra figur de merd :D :sofico:
Nevermind
02-09-2005, 15:13
quto...nicky mandaci un mp3 con ruto al fulmicotone:O
delle donne non detesto questa cazzo di cosa di cambiare umore con la stessa frequenza del cambio di direzione dei venti :O
Ma almeno i venti una necessità di esistere ce l'hanno :D :D :D
Everyman
02-09-2005, 16:20
Ci vogliono 7 donne per fare un uomo :huh:
e sette uomini per trombare la stessa donna :O
apposta mi piace... e poi secondo me è una che ci fa ma non ci è... e questo mi intriga di lei anche...
poi vabbè ... son gusti :)
sul fatto che ci fa e non ci è sono d'accordo con te (bisogna ammettere che per riuscirci così bene deve aver preso un master)
sul fatto della bellezza è solo questione di gusto personale come ho precisato subito :)
Su questo purtroppo non sono del tutto d'accordo, non so se l'hai notato ma le donne quando arrivano ad un posto di potere esagerano, nel senso che non hanno mezze misure, applicano le regole senza elasticità, perseguono l'obiettivo che le "farà arrivare" con poca umanità, cosa che ho rilevato molto più raramente negli uomini.
downloader
02-09-2005, 17:59
Su questo purtroppo non sono del tutto d'accordo, non so se l'hai notato ma le donne quando arrivano ad un posto di potere esagerano, nel senso che non hanno mezze misure, applicano le regole senza elasticità, perseguono l'obiettivo che le "farà arrivare" con poca umanità, cosa che ho rilevato molto più raramente negli uomini.
Sai cos'è? E' che quando è una donna a comportarsi così sorprende. Mentre per un uomo ci siamo abituati. Non so se ci hai fatto caso, ma la tua descrizione assomiglia proprio a quella di
Silvio :cry: :cry: è sceso in campo per noi, Silvio :cry: :cry:
;) :D
Sai cos'è? E' che quando è una donna a comportarsi così sorprende. Mentre per un uomo ci siamo abituati. Non so se ci hai fatto caso, ma la tua descrizione assomiglia proprio a quella di
Silvio :cry: :cry: è sceso in campo per noi, Silvio :cry: :cry:
;) :D
Qui si stà finendo su un altro discorso :D
Cmq fra le non poche persone che ho conosciuto in ambiti bancari, nei tribunali, negli uffici pubblici, ho trovato molte più donne un filino bastarde mentre in generale gli uomini sono più accomodanti
bananarama
02-09-2005, 18:13
ndr: viste le donne che girano poi dici che uno va a mignotte... e te credo! :muro:
juninho85
02-09-2005, 21:18
detto da una donna....;)
detto da una donna....;)
cerco di essere obiettiva ;)
cerco di essere obiettiva ;)
Ma sei una copiona..l'avevo già detto io..tiè :D :Prrr:
Ma sei una copiona..l'avevo già detto io..tiè :D :Prrr:
devo prendere l'abitudine di leggere tutte le pagine :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.