PDA

View Full Version : PSP console portatile dell'anno?

nemesis.(87)
31-08-2005, 14:35
Salve ragazzi vorrei aprire una discussione riguardo la Psp se sarà o meno la console + in dell'anno :confused: io non so vorrei comprarla ma non ho ancora la grana :muro: :muro: :muro: voi cosa ne pensate vale la pena di comprarla?? :confused: :confused: :confused:.sembra molto elegante e onestamente mi piace molto sarà una cosa molto ricercata dal mio punto di vista

P.S.

devo puntualizzare che a me servirebbe anche un lettore mp3 un lettore dvd portatile e un aggeggio che mi faccia andare su internet senza fili dato che io ho ne ho la possibilita!!!!!! :ciapet: :ciapet:

mi metto nelle vostre mani che la forza sia con tutti gli utenti di HWupgrade :D :D :D

Simon82
31-08-2005, 15:33
E' un ottima console che posseggo, ma ti consiglio di aspettare titoli che ne valgano la pena. Al momento sia i software homebrew che possono partire solo su alcune versioni di firmware, non sono ancora a livelli stabili e veloci, cosi' come i giochi commerciali non sono ancora in un numero tale da avere grandi possibilita' di acquisto. Gia' ora con l'uscita europea le cose miglioreranno ma le piu' belle si vedranno verso la fine dell'anno con i titoli migliori!
Guardati prima di tutto i giochi che sono disponibili al momento e fatti un idea.

Comunque c'e' un thread ufficiale e devo chiudere.