View Full Version : [Tp + Sped] PENTIUM 4 3.2 GHZ skt 478
Come da titolo, vendo questa cpu, ancora in garanzia per 6 mesi circa, ha 1 anno e mezzo di vita, overclockata solo per test fino a 4000, poi tenuta sempre a default, perfettamente funzionante...
vendo per 130€ + ss
UncleSam76
01-09-2005, 13:45
Potrei essere interessato, ma vorrei qualche info in più:
- condizioni della garanzia: hai scontrino/fattura? presso negozio della tua città o online?
- hai scatola e dissipatore originali?
- (soprattutto) potresti postare le sigle riportate sulla cpu e/o sulla scatola? il core è northwood o prescott?
Ciao e grazie!
;)
hornet75
01-09-2005, 13:54
northwood o Prescott? nell'attesa mi metto in coda.
dunque, comprato da flu**us 1 anno e mezzo fa, è un prescott!
questo shop on line manda la fattura via mail in formato pdf, quindi non ce l'ho...ma credo sia recuperabile...sempre se la garanzia è valida per 1 anno o 2 (non ricordo bene :S)
la cpu non è stata usata per 8 mesi nonostante ne abbia di più, causa traslochi ecc ecc...
m'è stata spedita con uno scatolino senza dissi...in versione tray...
per la sigla non ho il pc a portata di mano, sto fuori casa, se a qualcuno interessa (dovrebbe prendermelo) vado a prenderlo e spedisco...informando anke su quest'ultima...
cmq, testato sotto liquido un giorno a 4 ghz a vc 1,6 se non sbaglio...
hornet75
01-09-2005, 15:13
io lascio, cerco un northwood. :)
UncleSam76
01-09-2005, 18:43
dunque, comprato da flu**us 1 anno e mezzo fa, è un prescott!
questo shop on line manda la fattura via mail in formato pdf, quindi non ce l'ho...ma credo sia recuperabile...sempre se la garanzia è valida per 1 anno o 2 (non ricordo bene :S)
la cpu non è stata usata per 8 mesi nonostante ne abbia di più, causa traslochi ecc ecc...
m'è stata spedita con uno scatolino senza dissi...in versione tray...
per la sigla non ho il pc a portata di mano, sto fuori casa, se a qualcuno interessa (dovrebbe prendermelo) vado a prenderlo e spedisco...informando anke su quest'ultima...
cmq, testato sotto liquido un giorno a 4 ghz a vc 1,6 se non sbaglio...
Ciao, ti spiego mi servirebbe la sigla perchè sto cercando un Prescott serie E0, l'ultima che scalda un pò meno; non mi interessa quindi l'overclock; in linea di massima penso che avendo circa un anno e mezzo non è un E0.
Se riesci a farmi sapere la sigla ok, altrimenti lascio un up per te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.